Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Bologna Modelgame " salone del modellismo "
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Borse scambio e Manifestazioni
 Borse e Manifestazioni
 Evento: Bologna Modelgame " salone del modellismo "
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



Inserito il - 28/10/2013 : 13:18:30  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
http://www.modelgame.it/

non sono mai andato; merita o è meglio lasciar perdere ??






 Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016

Google Adsense


Mountain View

Riccardo Abbasciano
automodellantino


Inserito il - 04/11/2013 : 07:56:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Riccardo Abbasciano Invia a Riccardo Abbasciano un Messaggio Privato Aggiungi Riccardo Abbasciano alla lista amici
..nessuno sa se ne valga la pena o no???





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 112  ~  Membro dal: 01/11/2013  ~  Ultima visita: 07/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 11/11/2013 : 15:15:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,

penso proprio che sabato 16/11 ci andro', il modellismo in generale mi arrapa. Colleziono oltre a Ferrari 1:18 e non solo, mezzi militari ed ho ancora tre 1:10 elettriche da competizione (HPI pro2 e 2 TRF)
Chi ci sara'? Eventualmente potremmo metterci daccordo per conoscerci un po', che ne pensate?
Fatemi sapere pf
Ciao e Grazie
DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/11/2013 : 09:30:12  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Daytona fami sapere com'è !!

domani forse ci faccio un salto !!






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 16/11/2013 : 19:14:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao a tutti,
appena tornato dal ModelGame, giornata splendida trascorsa con Wrd_85s (troop simpatico), ci siamo divertiti tra stand statici e dinamici.
Parlato e visitato Max Pit Stop, F1 del Modellismo, Tron, Revival, L'aquilone e tanti altri. Grande rappresentanza di RC di ogni tipo, ferroviario e componentistica varia.
Ciliegina (ciliegiona) sulla torta autografo e chiacchierata con il mitico Miki Biasion presso lo stand della Italtrading!!!!! Ancora ho i brividi, ci ha raccontato la sua S4......
Prezzi purtroppo alti, a parte Max Pit Stop che vendeva la 33tt di autoart ad € 200, chi li ha la compri subito!!!!
Alla prossima!!
Ciao
DAYTONA67






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/11/2013 : 21:25:22  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
DAYTONA67 ha scritto:

Ciao a tutti,
appena tornato dal ModelGame, giornata splendida trascorsa con Wrd_85s (troop simpatico), ci siamo divertiti tra stand statici e dinamici.
Parlato e visitato Max Pit Stop, F1 del Modellismo, Tron, Revival, L'aquilone e tanti altri. Grande rappresentanza di RC di ogni tipo, ferroviario e componentistica varia.
Ciliegina (ciliegiona) sulla torta autografo e chiacchierata con il mitico Miki Biasion presso lo stand della Italtrading!!!!! Ancora ho i brividi, ci ha raccontato la sua S4......
Prezzi purtroppo alti, a parte Max Pit Stop che vendeva la 33tt di autoart ad € 200, chi li ha la compri subito!!!!
Alla prossima!!
Ciao
DAYTONA67


bene !!
acquistato i biglietti online poco fa , così domani nOn faccio fila
( forse )






  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 17/11/2013 : 19:14:56  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
non male questa fiera; di automodellismo statico non c'era gran che ma qlc da comprare l'ho trovato lo stesso

da tron ho le ruotine per le 2 365 gtb/4 ed una
Bardahl Ferrari Esperimental



molto modellismo dinamico....
spettacolari i camion giganti ( non so che scala siano )
ma la cosa che mi ha attratto di più sono stati i fuoristrada
che facevano i percorsi su terra !!
ci farò un pensierino... chissa che nOn ne prenda uno....!!









  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

WrD_85s
automodellante


Inserito il - 17/11/2013 : 23:06:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di WrD_85s Invia a WrD_85s un Messaggio Privato Aggiungi WrD_85s alla lista amici
Ha già detto tutto Daytona, un grande, che ringrazio per la bellissima giornata trascorsa in compagnia! Aggiungo che abbiamo cercato in lungo ed in largo un modellino di Delta del mitico Miki Biasion per farcelo autografare ma nulla di nulla

Degni di nota anche i tanti modelli Ottomobile esposti da Pit Stop. Sfiziosi e fatti veramente bene.






 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: MESTRE  ~  Messaggi: 326  ~  Membro dal: 16/12/2010  ~  Ultima visita: 18/11/2017 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,45 secondi.