Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - alfa romeo 156 tuning
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 alfa romeo 156 tuning
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

sfasciacarrozze
automodellantino



Inserito il - 02/11/2013 : 14:53:58  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
questa elaborazione è stata fatta tempo fà, vedendo video su modellini tuning, mi venne in mente di farne uno anche io, cosi presi la mia alfa romeo e cominciai ad elaborarla:

poi tappai il foro sul tetto con dello stucco:

poi in seguito, le aggiunsi altri particolari:
casse audio:

alettone:

alcuni adesivi:

ecco il risultato:

insieme ad una sua amica

come vi sembra ?






 Firma di sfasciacarrozze 
nel 2009 ho visto cose che voi non immaginate

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 19/09/2012  ~  Ultima visita: 06/10/2014

Google Adsense


Mountain View

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 02/11/2013 : 17:30:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Non è male, a me però il tuning non è mai piaciuto, poi i vetri oscurati sui modellini non li ho mai sopportati, paiono giocattolini cinesi.





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

sfasciacarrozze
automodellantino



Inserito il - 02/11/2013 : 17:58:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
grazie
hai ragione, cosi oscurati sembrano davvero giocattoli cinesi, nelle prossime che farò metterò la pellicola oscurante






  Firma di sfasciacarrozze 
nel 2009 ho visto cose che voi non immaginate

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 19/09/2012  ~  Ultima visita: 06/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 02/11/2013 : 18:23:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Sarò sincero... Non è un gran che , passi per il fatto che sia stata fatta parecchio tempo fa ma l'alettone non c'entra nulla con la macchina e assieme ai soli vetri neri fa si che nel complesso venga fuori un risultato degno del peggior tuning che ci possa trovare in giro
Se cerchi in internet di 156 tuning fatte per bene ne trovi tantissime, potresti partire da lì per rifarla






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2665  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sfasciacarrozze
automodellantino



Inserito il - 03/11/2013 : 11:54:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
è un tuning leggero, non ho apportato molte modifiche perchè non volevo rovinare le linee del modellino, poi non mi sembra cosi male, di tuning peggiori a questa ce ne sono altri....
rifarla da capo mi dispiacerebbe, è stata fatta tempo fà.
penso che la terrò cosi






  Firma di sfasciacarrozze 
nel 2009 ho visto cose che voi non immaginate

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 19/09/2012  ~  Ultima visita: 06/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 03/11/2013 : 13:21:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Si, è vero, di tuning 100 volte peggiori di questa ce ne sono.


Idea pazza, se la modificassi in sport wagon?? Farebbe un ottima coppia con la mia 33!!






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

sfasciacarrozze
automodellantino



Inserito il - 04/11/2013 : 15:37:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
la sport wagon non è una cattiva idea, magari appena riesco a trovare due rottami di 156 potrei provarci





  Firma di sfasciacarrozze 
nel 2009 ho visto cose che voi non immaginate

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 19/09/2012  ~  Ultima visita: 06/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 04/11/2013 : 19:53:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Perchè devi trovare due rottami?? Ne basta solo uno!





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

sfasciacarrozze
automodellantino



Inserito il - 05/11/2013 : 16:37:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
è una piccola idea che mi è venuta, prendere due 156, una messa malissimo, e un altra in discrete condizioni.
a quella messa malissimo togliere una parte del tetto (dal posteriore) e poi sistemarlo su l'altra, le linee dovrebbero anche essere abbastanza giuste, e anche il taglio del tetto






  Firma di sfasciacarrozze 
nel 2009 ho visto cose che voi non immaginate

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 19/09/2012  ~  Ultima visita: 06/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

sim city
automodellandonissimo



Inserito il - 05/11/2013 : 19:31:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sim city Invia a sim city un Messaggio Privato Aggiungi sim city alla lista amici
Io proverei a riprodurre l'elaborazione Autodelta





 Regione Veneto  ~ Prov.: Venezia  ~ Città: Portogruaro  ~  Messaggi: 1625  ~  Membro dal: 06/08/2008  ~  Ultima visita: 25/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 05/11/2013 : 19:44:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
sfasciacarrozze ha scritto:

è una piccola idea che mi è venuta, prendere due 156, una messa malissimo, e un altra in discrete condizioni.
a quella messa malissimo togliere una parte del tetto (dal posteriore) e poi sistemarlo su l'altra, le linee dovrebbero anche essere abbastanza giuste, e anche il taglio del tetto


No, sinceramente non mi piace, io farei come ho fatto con la 33 e la 131.






  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

sfasciacarrozze
automodellantino



Inserito il - 07/11/2013 : 19:54:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
per iniziare io proverei a fare cosi, poi magari se miglioro seguirò il tuo consiglio





  Firma di sfasciacarrozze 
nel 2009 ho visto cose che voi non immaginate

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 19/09/2012  ~  Ultima visita: 06/10/2014 Torna all'inizio della Pagina

sfasciacarrozze
automodellantino



Inserito il - 05/02/2014 : 16:02:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sfasciacarrozze Invia a sfasciacarrozze un Messaggio Privato Aggiungi sfasciacarrozze alla lista amici
piccolo incidente.
un giorno mio padre è entrato in camera mia, e mentre tirava su la serranda ha fatto cadere il modellino.

risultato: assi rotti, vernice scrostata, stuccatura del tetto rovinata, alettone saltato.
allora decisi di ripararla.

ho aggiunto qualche dettaglio, la vernice non è perfetta, penso che durante l'estate ci sia la probabilità che venga riverniciata. (non la rivernicio ora perchè con il freddo la vernice mi viene a buccia d'arancia).
come vi sembra






  Firma di sfasciacarrozze 
nel 2009 ho visto cose che voi non immaginate

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 118  ~  Membro dal: 19/09/2012  ~  Ultima visita: 06/10/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,75 secondi.