Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Valutazione Kit Tamiya
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 KITS
 KITS
 Valutazione Kit Tamiya
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

starter
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 06/01/2014 : 12:22:23  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di starter Invia a starter un Messaggio Privato Aggiungi starter alla lista amici
Buongiorno a tutti,

Da moltissimi anni non ho più la possibilità di dedicarmi al modellismo, mio grande passione sin da piccolo. Alla luce di ciò vorrei vendere tutti i kit di montaggio che vedete in foto.

Prima di passare dal mercatino però, vorrei cercare di capire a che prezzo posso vendere ciascuno dei seguenti kit. Essendo "fuori dal giro" da molti anni non saprei proprio che cifra chiedere.

Spero che mi possiate aiutare nella valutazione.


P.S. Spero di non aver sbagliato sezione del forum. In caso chiedo scusa hai moderatori.







 Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Ragusa  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 25/12/2013  ~  Ultima visita: 02/02/2014

Google Adsense


Mountain View

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 06/01/2014 : 18:39:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
I prezzi non li conosco .... ma se prendi quello che scrivo con le molle e non gli dai troppo peso ... ti dico la mia.

Il valore è molto soggettivo, dipende se uno cerca quel modello da tanto e magari se quest'ultimo non più a catalogo, potrebbe
spendere anche qualche € in più.

Per quel poco che ne sono io (poco, perchè l'1/24 non è la mia scala, io faccio un po' di 1/12 e 1/20)
però a naso direi ... le Subaru credo siano quelle più comuni, rimediabili (di sicuro la tamiya)
La delta e il Cinquino hasegama possono avere richieste, ma non so se sono ancora in produzione o trovabili nei negozi,
perché quest'ultimo fa la differenza.

Invece l'Alfa 155 è ricercata (sulla rete vanno via sempre con molte offerte, entrambe le livree) anche se le 2 mercedes non sono
da meno, tutte fuori produzione.
Alla fine il prezzo lo devi fare te ..... più alto aspettando l'acquirente giusto ... oppure più basso da stimolare chiunque, anche quello
che non li vuole montare subito, ma che mette tutto in "magazzino" (come faccio io che spesso compro una cosa
anche se sto facendo altro, solo perché il prezzo è ottimo)







Modificato da - kalle in data 06/01/2014 18:40:10

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

starter
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 01/02/2014 : 13:03:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di starter Invia a starter un Messaggio Privato Aggiungi starter alla lista amici
Nessun altro contributo??





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Ragusa  ~ Città: Ragusa  ~  Messaggi: 3  ~  Membro dal: 25/12/2013  ~  Ultima visita: 02/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

saxone
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 04/02/2014 : 21:18:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di saxone Invia a saxone un Messaggio Privato Aggiungi saxone alla lista amici
OFF TOPIC !!!





  Firma di saxone 
O' purp se coce cu l'acqua soije

 Regione Campania  ~ Prov.: Caserta  ~ Città: Castel Volturno  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 06/01/2014  ~  Ultima visita: 27/05/2018 Torna all'inizio della Pagina

monster21
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 04/02/2014 : 21:40:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di monster21 Invia a monster21 un Messaggio Privato Aggiungi monster21 alla lista amici
OFF TOPIC !!!!!!!!





 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: medicina  ~  Messaggi: 1  ~  Membro dal: 19/02/2011  ~  Ultima visita: 04/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 04/02/2014 : 23:20:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
Starter , il tuo messaggio è stato postato senz'altro in buona fede , ma il confine con la sezione "mercato" è molto labile ... Quindi meglio lasciar perdere ... Se non avessi premesso che è tua intenzione vendere , non ci sarebbero stati problemi .
Ai due utenti che ti hanno risposto , ricordo che le loro domande non sono consone al topic e quindi violano il regolamento .
La prossima volta potrebbero scattare ammonizioni e se proprio siete così interessati , fatevi furbi e le vostre domande ponetele in privato






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 16/03/2014 : 11:57:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Uso questa discussione per farvi una domanda.

Il kit della McLaren MP4/6 Tamiya 1/12 ..... che ho notato ultimamente su alcuni negozi on-line è una ristampa o resti di magazzino?
Perché su ebay ne sono passate alcune, da privati, ma i prezzi erano sempre un po' esagerati, lasciando sempre stare,
però ultimamente se ne vedano molte, in vendita da negozi e tutte sul costo di circa 160-170€ ... come se il prezzo fosse da listino.
Certo non è regalato neanche in questo caso, ma almeno non sparano 250-300€ o addirittura 500€ come in un caso
Nel caso fosse una ristampa, con decals nuove (che nel caso di vecchi kit andrebbero comunque ricomprate) e un set
di fotoincisioni (e magari qualche altro aggiornamento), ci si potrebbe fare anche un pensierino.

Ma cercando in giro non ho trovato certezze ... e nessuna inserzione dice che ci sono le fotoincisioni.

Nessuno ne sa niente o lo ha comprato ultimamente?
E' l'ultimo kit Tamiya che mi manca, da mettere in casa, quindi ci stavo facendo un pensierino, visto anche che ho un piccolo buono
da spendere entro la fine del mese.
Ringrazio coloro che mi sapranno dire qualcosa.






Modificato da - kalle in data 16/03/2014 12:00:39

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

fabio7604
automodellantino


Inserito il - 17/03/2014 : 08:35:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di fabio7604 Invia a fabio7604 un Messaggio Privato Aggiungi fabio7604 alla lista amici
e' la ristampa.la riconosci dalla scatola nera





 Regione Toscana  ~ Prov.: Arezzo  ~ Città: loro ciuffenna  ~  Messaggi: 94  ~  Membro dal: 22/11/2012  ~  Ultima visita: 31/12/2016 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.