Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ... è tornato !!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 OFF Automodellando
 Off Automodellando
 ... è tornato !!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

edicolante
Amministratore

AM Staff


Inserito il - 04/02/2014 : 23:37:02  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di edicolante Invia a edicolante un Messaggio Privato Aggiungi edicolante alla lista amici
è tornato Auto Modelli edito dalla Duegi , uscirà a marzo riprendendo la naturale numerazione ( il prossimo sarà il numero 115) .
... se ne è andata la FIAT , ma qualcuno è tornato






Prov.: Genova  ~ Città: sestri levante  ~  Messaggi: 3548  ~  Membro dal: 31/03/2006  ~  Ultima visita: 28/11/2020

Google Adsense


Mountain View

Tomcat
automodellandonissimo



Inserito il - 06/02/2014 : 18:18:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tomcat  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tomcat Invia a Tomcat un Messaggio Privato Aggiungi Tomcat alla lista amici
Evviva !!!!





  Firma di Tomcat 
.....e l'azzurro sta nel cielo e il verde sta nei prati ed il rosso è il colore dell'amore !





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Mondovì  ~  Messaggi: 2648  ~  Membro dal: 27/05/2006  ~  Ultima visita: 15/09/2020 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 06/02/2014 : 23:46:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Per ora ci si può accontentare del blog di Modelli Auto:

http://www.modelliauto.it/






  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1930  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 07/02/2014 : 07:58:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
non lo compro da tanti anni, ma questo riprimo numero me lo prendo !!





  Firma di n/a 
LA MIA COLLEZIONE FERRARI


Sito collezione in costruzione

Prov.: Modena  ~ Città: Prignano sulla secchia  ~  Messaggi: 1149  ~  Membro dal: 17/09/2011  ~  Ultima visita: 23/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

max475
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 14/02/2014 : 13:21:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max475 Invia a max475 un Messaggio Privato Aggiungi max475 alla lista amici
Quanti ricordi. Sono anni che non lo prendo.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5  ~  Membro dal: 14/02/2014  ~  Ultima visita: 05/12/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 14/02/2014 : 14:21:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
il prezzoè sempre il solito??cioe' quanto un grammo d'oro??
io smisidi comprarlo proprio per quel motivoe gliultimi numeri erano fini come ostie.






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9056  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 14/02/2014 : 16:36:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io ne presi uno al mare (nella mia edicola non c'è)....bella rivista ma il prezzo è troppo alto cavolo (capisco però le varie motivazioni)





 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante



Inserito il - 14/02/2014 : 22:30:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
Ho seguito questa rivista sin dalla 1°numero,essendo stato un loro abbonato qualche giorno fa mi hanno fatto recapitare il volantino che allego (ripartono dal nr:115),personalmente penso sia una saggia decisione da parte loro quella di riproporsi a noi appassionati di automodellismo (considerando anche la soppressione di quattoruotine),decisione che puo essere gratificante,sperando pero che il contenuto sia più di sostanza rispetto agli ultimi numeri...!!







  Firma di AntonioB 
Non si può descrivere la passione,la si può solo vivere.
" Enzo Ferrari "

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina

cop
automodellandonissimo



Inserito il - 15/02/2014 : 12:55:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cop Invia a cop un Messaggio Privato Aggiungi cop alla lista amici
Speriamo che, in questo periodo di pausa, abbiano scoperto che esiste una scala chiamata 1/24...






  Firma di cop 
La mia Pagina FB:
http://www.facebook.com/frg24

Il mio sito:
http://frg24.roxer.com/

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Messina  ~ Città: Mantova/Messina  ~  Messaggi: 1644  ~  Membro dal: 01/04/2007  ~  Ultima visita: 04/08/2017 Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo



Inserito il - 05/03/2014 : 11:45:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Modelli Auto n. 115 in edicola il prossimo 20 marzo al prezzo di 5,90 euro, prima erano 7,50, molto probabilmente avranno rinunciato giustamente, alla carta patinata extra lusso.

http://www.duegieditrice.it/product...umero-n-115/






  Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1930  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante



Inserito il - 04/04/2014 : 16:24:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Oggi è arrivata la mia copia, per ora gli ho dato una sfogliata e l'ho trovato abbastanza buono. Rispetto a QRuotine ha la parte delle novità molto più scarna ma ho trovato molto interessante la parte in cui un modellista spiegava come aveva modificato un kit, spiegando passo per passo quali accorgimenti e quali tecniche aveva usato. Appena finirò di leggerlo potrò essere più preciso





  Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

e.sard
automodellantone


Inserito il - 07/04/2014 : 13:00:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di e.sard Invia a e.sard un Messaggio Privato Aggiungi e.sard alla lista amici
In negozio ne ho gia' venduti quasi 30, un successo! bene, una rivista deve esserci!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1032  ~  Membro dal: 16/01/2008  ~  Ultima visita: 21/10/2015 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.