Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuovo arrivato!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Nuovo arrivato!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

madmax75
automodellantino



Inserito il - 23/03/2014 : 01:40:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
Ciao a tutti Voi! Mi chiamo Massimo e sono di Como,è da tempo che leggo il vostro Forum ed oggi ho deciso di registrarmi. Ho iniziato il collezionismo circa undici anni fa con la raccolta "Edicolosa" "Rally Collection",seguita da "100 Anni di Italia in Automobile","Auto Italiane da Collezione","Ducati Collection","Alfa Romeo Collection","Lancia Collection"; al momento seguo con interesse alcune uscite di "Lamborghini Collection","Passione Rally",ed "Auto Vintage Collection". Possiedo inoltre "Lancia Delta Integrale Evo2" Bianca 1:18 della "Kyosho",una "Subaru Impreza WRC" della "Solido" 1:18,più una "Lancia Delta S4" Rally Sanremo 1986 della "HPI Racing"1:43,due "Lancia Delta Integrale" della "Vitesse" 1:43.
Sono convinto di trovare in questo splendido Forum persone esperte e più competenti del sottoscritto nel campo del modellismo ,con cui condividere questa passione!






 Firma di madmax75 
Max.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 22/03/2014  ~  Ultima visita: 03/11/2021

Google Adsense


Mountain View

MaxGTS
automodellantino


Inserito il - 23/03/2014 : 21:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MaxGTS Invia a MaxGTS un Messaggio Privato Aggiungi MaxGTS alla lista amici
Benvenuto omonimo!! :D
Sicuramente sul forum ti troverai bene!!
Ciao






 Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Tolmezzo (UD)  ~  Messaggi: 66  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2016 Torna all'inizio della Pagina

madmax75
automodellantino



Inserito il - 24/03/2014 : 20:59:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di madmax75 Invia a madmax75 un Messaggio Privato Aggiungi madmax75 alla lista amici
MaxGTS ha scritto:

Benvenuto omonimo!! :D
Sicuramente sul forum ti troverai bene!!
Ciao


Grazie mille per l'accoglienza! :-)






  Firma di madmax75 
Max.

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Como  ~  Messaggi: 108  ~  Membro dal: 22/03/2014  ~  Ultima visita: 03/11/2021 Torna all'inizio della Pagina

wilube
Nuovo Acquisto!


Inserito il - 02/04/2014 : 22:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di wilube Invia a wilube un Messaggio Privato Aggiungi wilube alla lista amici
Ciao ,
Innanzi tutto mi presento e saluto tutti ....io sono Wilube , new entry su automodellando.it .
Stavo cercando notizie sull'uso di uno sverniciatore quando mi sono imbattuto nello "strepitoso" restauro di 1@43 della mitica fiat 600 della politoys........ è vero che è un tread vecchio ma mi ha aperto nuovi orizzonti per il restauro .
Sono un collezionista da parecchio tempo e da una decina di anni mi dedico al restauro di Corgi,Dinky,tecOn (usa le C)o, Politoys ,Mercury , Marklin ed altri .
Devo dire che , sinora , il mio restauro si limitava a verniciatura e ricostituzione con pezzi originali delle parti mancanti (politoys , Mercury,Mebetoys) o , nei casi di Corgi , Dinky, tecOn (usa le C)o , attingevo anche al mercato dei ricambi (parti varie,decals,gomme).
Mi ha colpito e affascinato la fedeltà dei "cloni" dei sedili , paraurti , targhe e volante della 600 .......tanto che vorrei chiedere come si arriva a questo risultato o , meglio ancora , se mai si è pensato di produrne una piccola serie per gli amanto di questi modelli.......ho parecchi obsoleti italiani che desidererebbero ritornare allo splendore iniziale ...
Appena avrò preso dimestichezza col forum posterò alcune foto dei miei "lavoretti" così potrò avvalermi dei vostri preziosi suggerimenti .
Dimenticavo ....io sono sempre alla ricerca di vecchi obsoleti e , quando riesco ad averne il tempo, partecipo anche a mercatini , borse scambio e manifestazioni varie ..ad esempio Domenica 4 Aprile sarò a Borgo d'Ale per la consueta Borsa-Scambio .
Questa è la mia e-mail : wilube@tiscalinet.it e questo è il mio cell.348-2421818 nel caso qualcuno volesse contattarmi direttamente .

arrivederci a tutti , Wilmer







 Regione Piemonte  ~ Prov.: Vercelli  ~ Città: roasio  ~  Messaggi: 8  ~  Membro dal: 02/04/2014  ~  Ultima visita: 10/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,34 secondi.