Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - COLLEZIONE RALLYE DI MONTE-CARLO.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 COLLEZIONE RALLYE DI MONTE-CARLO.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 23/09/2018 : 16:34:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ragazzi, ma a quando qualche Vera Rally Car?..........Non ne posso più di Fiesta, Xara, Polo, ecc ecc
Ce le stanno sfornando in tutte le salse e colori.......
A parte la Stratos uscita mi sembra a questo punto dieci anni fa, la Delta mi sembra a questo punto
due anni fa, e non so se considerare la R11 una Vera Rally Car.......
Ma quelle vere ci saranno?
Che noia, mamma mia........







  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 23/09/2018 : 16:56:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
In effetti fino ad ora anche se belle per la maggior parte tutte auto "nuove"… a questo punto si ,considererei la reno' 11 una rally car… mi pare la piu' datata con la stratos…. cosa peggiore ne mancano ancora tante e ci hanno gia' fatto due polo e due fiesta….(prossima uscita) tutte insieme fanno un figurone per carita'… pero' speriamo escano presto le auto di spessore! al momento aspetto le Toyota e comunque considererei una rally car anche la Subaru di latti… la audi 4 e' si una rally car ma talmente sbagliata che la considero poco...



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 23/09/2018 : 19:42:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Enea78 ha scritto:

In effetti fino ad ora anche se belle per la maggior parte tutte auto "nuove"… a questo punto si ,considererei la reno' 11 una rally car… mi pare la piu' datata con la stratos…. cosa peggiore ne mancano ancora tante e ci hanno gia' fatto due polo e due fiesta….(prossima uscita) tutte insieme fanno un figurone per carita'… pero' speriamo escano presto le auto di spessore! al momento aspetto le Toyota e comunque considererei una rally car anche la Subaru di latti… la audi 4 e' si una rally car ma talmente sbagliata che la considero poco...


Ciao Enea 78, mi fa un immenso piacere constatare che c'è qualcuno che la
pensa come me..........
Pensavo di essere l'unico "vecchio" ............bene bene





  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone



Inserito il - 24/09/2018 : 09:59:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Martino ha scritto:

Ragazzi, ma a quando qualche Vera Rally Car?..........Non ne posso più di Fiesta, Xara, Polo, ecc ecc
Ce le stanno sfornando in tutte le salse e colori.......
A parte la Stratos uscita mi sembra a questo punto dieci anni fa, la Delta mi sembra a questo punto
due anni fa, e non so se considerare la R11 una Vera Rally Car.......
Ma quelle vere ci saranno?
Che noia, mamma mia........





La Fiat 131 Abarth MS è ancora prevista?




  Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1176  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 24/09/2018 : 18:29:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
illeader ha scritto:

Martino ha scritto:

Ragazzi, ma a quando qualche Vera Rally Car?..........Non ne posso più di Fiesta, Xara, Polo, ecc ecc
Ce le stanno sfornando in tutte le salse e colori.......
A parte la Stratos uscita mi sembra a questo punto dieci anni fa, la Delta mi sembra a questo punto
due anni fa, e non so se considerare la R11 una Vera Rally Car.......
Ma quelle vere ci saranno?
Che noia, mamma mia........





La Fiat 131 Abarth MS è ancora prevista?


Pare di sì,.....
Non ricordo se sia la 25, o giù di lì
Speriamo bene.






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Dan22
automodellante


Inserito il - 24/09/2018 : 19:38:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan22 Invia a Dan22 un Messaggio Privato Aggiungi Dan22 alla lista amici
Faccio presente che tutti i modelli storici che citate e vorreste nella collezione sono già usciti in collezioni passate sia italiane che estere e che si trovano su ebay a prezzi più bassi, a volte molto più bassi, degli ormai 15€ raggiunti da questa collezione.
Quindi ben vengano modelli di auto moderne e recenti piuttosto di quelle più storiche.
Ad esempio la 131 MS, ottimo che esca in questa livrea e spero solo così perchè si può trovare in rete in varie livree e equipaggi a poco.
La stratos stessa cosa, sono già uscite le varie alitalia, (quella uscita in questa collezione è un doppione a differenza della prossima fiesta), la pirelli, la chardonnet e la le point.
Delle delta non parliamone perchè se ne trovano varie ed eventuali, martini (bianca e rossa), esso (nero oro) e via, (mi manca la repsol ad essere onesto).
la Alpine renault idem, ma poi anche tutte le altre.
Insomma io sono pro auto moderne in questa collezione e spero che continuino così a discapito di qualche storica.




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 21/11/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 24/09/2018 : 21:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
caro dan 22 ti esprimo il mio pensiero :

Si presuppone che uno faccia questa collezione non tutte le collezioni varie che sono uscite in questi anni. il fatto che tu o qualcun altro abbia fatto altre collezioni e si ritrovi ora con dei "doppioni" e' un altro discorso. chi crea una collezione mica puo' stare dietro a tutte le collezioni uscite.. ma almeno che non crei doppioni all'interno della stessa collezione… doppioni sempre tra virgolette perché appunto cambia livrea e pilota.. ma come dicevo si presuppone che un collezionista (me compreso) non abbia fatto mai altre collezioni e che stia cominciando adesso per la prima volta e che quindi voglia in questa collezione una buona varieta' spero di essermi spiegato altrimenti se dobbiamo pensare anche a tutte le auto- livree uscite in tutte le altre collezioni non se ne esce piu'!:) per quanto riguarda il discorso auto nuove o vecchie ovviamente e questione di gusti, a me piacciono entrambe sperando si equilibrino.




Modificato da - Enea78 in data 24/09/2018 21:30:09

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 25/09/2018 : 02:04:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Perfettamente d'accordo con Dan22,ma non ci sono solo quelli(già usciti svariate volte)ce ne sono anche altri,che non sono usciti nelle collezioni"edicola",ma sono a catalogo,magari con altra livrea(non del Monte)ma non per questo impossibili da trasformare per il Monte.So che mi ripeto,ma al Monte ha corso di tutto.......e allora....... c'é solo l'imbarazzo della scelta.Ma é la volontà che manca di fare cose,che magari per certi versi sono poco remunerative,che pero'sarebbero interessanti a livello collezionistico.Royalties a parte(ne abbiamo già abbondantemente disquisito)c'é un "parco"di modelli auto vastissimo in cui pescare..........Lo so che mi ripeto,ma al Monte ha corso tutto il "mondo dell'auto"........quindi......ogni discorso é........un di più,la storia parla da se'.



  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

312 T
automodellandonissimo


Inserito il - 25/09/2018 : 08:58:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Concordo con Enea78. Perdonami Dan22, ma non appoggio "la 131 spero che esca solo in questa livrea", come pure solo vetture moderne. Perché? Assolutamente legittima ed insindacabile la tua preferenza in quanto personale (ok, in altre livree la 131 ce l'hai già), ma non puoi escludere tutti gli altri dalla possibilità di avere con questa serie un modello che tu hai già. E' oggettivamente corretto che una collezione sul rally di Monte Carlo debba omettere la versione vincitrice del 1980, oppure le Stratos, le Alpine del 71' e '73 o le Mini Cooper perché già realizzate da altri produttori (negozio od edicola che sia)? O si vuol fare la storia del Rally di Monte Carlo, facendolo conoscere per quello che è ed è stato a tutti, collezionisti di vecchia data (che potranno scegliere se acquistare o meno riproduzioni già nei loro ripiani) e neofiti, oppure una rassegna di vetture e piloti più o meno protagonisti schierati al Monte. Poi certo ben vengano le concorrenti più recenti o meno note (come " F1 Auto Collection" che alterna pietre miliari a monoposto anche curiose meteore di una sola stagione), come pure se possibile un occhio a quanto già uscito almeno da parte delle stesso editore ma, come sostiene Enea78, senza penalizzare chi inizia con questa collana prescindendo da capisaldi sia passati che contemporanei. Se poi tu editore non hai diritti e concessioni per pubblicare certi modelli, allora proporrai sempre una serie incompleta. Ciao ciao.



Modificato da - 312 T in data 25/09/2018 09:09:06

 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 2607  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 26/09/2018 : 11:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
He,he!Caro 312T,le ultime "parole"che hai sritto a proposito dei diritti e concessioni(royalties)che 'sti cosi' detti editori non hanno............la dicono lunga.Poi ,forse,anzi SICURAMENTE,non sono gli editori i più colpevoli,ma i costruttori(ixo).Sono questi ultimi a dover garantire la completa "libertà" di immettere nelle collezioni tutti i modellini possibili.Ma sono tutte cose già dette più volte e...........



  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Dan22
automodellante


Inserito il - 26/09/2018 : 20:21:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dan22 Invia a Dan22 un Messaggio Privato Aggiungi Dan22 alla lista amici
Capisco tutto e potrei anche essere d'accordo, ma non capisco perchè vi ostinate a volere un determinato modello nella collezione (pagandolo 15 €) quando su ebay lo trovate alla metà.
Era questo il senso del mio discorso, ma probabilmente non mi sono spiegato.
Per quanto riguarda la 131 vincitrice nel 1980, ammetto che è tra i modelli più rari da trovare e ha prezzi un pelo più alti dei soliti ma la si trova comunque a meno dei famosi 15€
Saluti




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Cremona  ~ Città: Cremona  ~  Messaggi: 218  ~  Membro dal: 21/11/2013  ~  Ultima visita: 05/12/2023 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 26/09/2018 : 21:25:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Dan22 ha scritto:

Capisco tutto e potrei anche essere d'accordo, ma non capisco perchè vi ostinate a volere un determinato modello nella collezione (pagandolo 15 €) quando su ebay lo trovate alla metà.
Era questo il senso del mio discorso, ma probabilmente non mi sono spiegato.
Per quanto riguarda la 131 vincitrice nel 1980, ammetto che è tra i modelli più rari da trovare e ha prezzi un pelo più alti dei soliti ma la si trova comunque a meno dei famosi 15€
Saluti


Osservazione che posso anche capire e accettare,ma normalmente ai prezzi che dici tu(meno di15€) trovi solo modelli usciti con le collezioni,guarda caso,"edicolose" di anni fa,e/o che più o meno vengono ciclicamente riproposti in collezioni sempre "edicolose".Il mio pensiero era rivolto a modelli che non hanno visto le edicole e quelli.....normalmente non ci sono su ebay e se ci sono......libretto degli assegni e vai.
A me,poi,se mi sono spiegato male.......adesso preciso,interessano modellini di auto che le,sopraccitate edizioni da edicola,hanno ignorato o passato tanti anni fa.Avere nella stessa collezione due vW Polo,tre Ford Fiesta,e cosi via........mi sembra un pochino riduttivo......per celebrare il Monte.Perché é di questo che sto parlando.




  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 26/09/2018 : 21:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
mi fa piacere vedere pierre che la pensi come me....



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 27/09/2018 : 19:42:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Dan22 ha scritto:

Capisco tutto e potrei anche essere d'accordo, ma non capisco perchè vi ostinate a volere un determinato modello nella collezione (pagandolo 15 €) quando su ebay lo trovate alla metà.
Era questo il senso del mio discorso, ma probabilmente non mi sono spiegato.
Per quanto riguarda la 131 vincitrice nel 1980, ammetto che è tra i modelli più rari da trovare e ha prezzi un pelo più alti dei soliti ma la si trova comunque a meno dei famosi 15€
Saluti


Osservazione che posso anche capire e accettare,ma normalmente ai prezzi che dici tu(meno di15€) trovi solo modelli usciti con le collezioni,guarda caso,"edicolose" di anni fa,e/o che più o meno vengono ciclicamente riproposti in collezioni sempre "edicolose".Il mio pensiero era rivolto a modelli che non hanno visto le edicole e quelli.....normalmente non ci sono su ebay e se ci sono......libretto degli assegni e vai.
A me,poi,se mi sono spiegato male.......adesso preciso,interessano modellini di auto che le,sopraccitate edizioni da edicola,hanno ignorato o passato tanti anni fa.Avere nella stessa collezione due vW Polo,tre Ford Fiesta,e cosi via........mi sembra un pochino riduttivo......per celebrare il Monte.Perché é di questo che sto parlando.


È di questo che sto parlando quando ho citato la NOIA......





  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 27/09/2018 : 20:55:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Eh!Si',Martino......Noi parliamo,ma chi ci ascolta?Probabilmente NESSUNO.No! Non quello scampato alla furia di Polifemo.......nessuno nel senso di proprio nessuno,nada.Ma non demordiamo!!!



  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante


Inserito il - 28/09/2018 : 08:19:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
Ragazzi una domanda: notavo che molti modelli recenti hanno lo sponsor red bull e avere tale sponsor sembra quasi essere un leader, mi spiego meglio: red bull ha seguito loeb per anni e poi ogier con la polo e ora con la fiesta, da cosa dipende? se quest'anno ogier non prendesse il tittolo red bull continuerebbe a sponsorizzarlo? oppure mettiamo che ogier va alla citroen lo sponsor red bull andrebbe in citroen? oppure andrebbe a neuville in yunday o in Toyota con tanak? scusate questo ott topic ma vorrei capire su quali basi si muove la red bull sponsorizza i campioni del mondo in carica??tra le altre cose secondo me la livrea red bull e' la piu' bella e da proprio l'idea dell' auto numero 1.



Modificato da - Enea78 in data 28/09/2018 08:22:38

 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 28/09/2018 : 09:31:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
RedBull sponsorizza la qualunque. E' un po' come la Marlboro dei tempi d'oro.
Nel caso specifico credo sia sponsor personale di Ogier per questo lo segue nei passaggi di macchina, ovvio poi che avendo parecchi soldi da mettere sul piatto è molto facile che diventi sponsor di squadre e/o piloti vincenti (anche se non è una regola, nel rallycross sponsorizza in pianta stabile Peugeot che è si competitiva ma non vince i mondiali)




 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2662  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 27/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Pucci
automodellante



Inserito il - 28/09/2018 : 10:16:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Pucci Invia a Pucci un Messaggio Privato Aggiungi Pucci alla lista amici
Lo scorso finesettimana Red Bull ha portato Ogier come special guest al Red Bull Ring per la penultima tappa del DTM al volante di una Mercedes. Scusate il proseguimento dell´off topic...



 Regione Estero  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Wien  ~  Messaggi: 826  ~  Membro dal: 14/08/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 01/10/2018 : 21:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Allora,dire che la gazzetta ha "aggiornato" la pagina sul Monte-Carlo,sarebbe dire una bugia.Hanno semplicemente aggiunto tre copertine di futuri fascicoli.Il caos regna sovrano non c'é corrispondenza tra fascicolo e quanto dice la scritta sotto.Mah.......!?!Chi ha il compito di aggiornare il sito deve essere perennemente in balla.O,alternativa,fanno aggiornare il sito a un "diversamente vedente" originario della regione della bassa Groenlandia(senza offesa per gli abitanti di quelle zone)con una assoluta non conoscenza della simbologia usata nella scrittura.E quindi l'estensore /aggiornatore del sito,si basa solo sulle forme e sui colori delle foto della copertina del fascicolo e,a naso,le mette in fila.Stendiamo un velo pietoso.



  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 01/10/2018 : 22:01:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
pierre911 ha scritto:

Allora,dire che la gazzetta ha "aggiornato" la pagina sul Monte-Carlo,sarebbe dire una bugia.Hanno semplicemente aggiunto tre copertine di futuri fascicoli.Il caos regna sovrano non c'é corrispondenza tra fascicolo e quanto dice la scritta sotto.Mah.......!?!Chi ha il compito di aggiornare il sito deve essere perennemente in balla.O,alternativa,fanno aggiornare il sito a un "diversamente vedente" originario della regione della bassa Groenlandia(senza offesa per gli abitanti di quelle zone)con una assoluta non conoscenza della simbologia usata nella scrittura.E quindi l'estensore /aggiornatore del sito,si basa solo sulle forme e sui colori delle foto della copertina del fascicolo e,a naso,le mette in fila.Stendiamo un velo pietoso.



Quindi, non possiamo nemmeno dire " si viaggia a vista "





  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5393  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,06 secondi.