Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - James Bond Collection 2016
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 James Bond Collection 2016
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 23

terribilivan
automodellante



Inserito il - 12/10/2017 : 12:08:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Arrivata anche la triumph stag con figurino. Bel modello è ben dettagliato in una teca, come sempre, molto efficace. Prossima la range Rover.







Modificato da - terribilivan in data 12/10/2017 12:11:45

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 12/10/2017 : 16:19:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
La Range Rover 1997 qui in versione con le figure:

http://www.carmodel.com/it/edicola/...re-mai/41849

Si tratta della Range degli sgherri di Carver che inseguono la BMW R 1200 C (moto bellissima ma non riprodotta in questa raccolta) con a bordo James Bond e Wai Lin ammanettati.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2545  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 21/10/2017 : 10:35:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Arrivata la Range Rover: per fortuna è uguale a quella uscita con le figure delle raccolte straniere. Molto carino il passeggero a destra che imbraccia un fucile mitragliatore. Prossima uscita la Cadillac Corvorado del film "Vivi e lascia morire", forse una delle auto più brutte e cafonesche viste in un film di 007 e deriva da una moda che andava tra gli anni 70 e 80 di "guarnire" le auto come Cadillac e Licoln con accessori esterni e interni di gusto discutibile. Queste vetture avevano il nomignolo di Pimpmobile.
Questa è l'uscita:

http://www.carmodel.com/it/edicola/...morire/62166

Tra l'altro questa vettura non era una Cadillac ma una Chevrolet Corvette trasformata.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2545  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 21/10/2017 : 11:29:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici

gli sgherri di Carver, sul mio modello, se la sono svignata presto, dato che non sono più nell'abitacolo...chiederò nuovamente all'editore se li hanno visti... Comunque, modello carino anche se non rifinitissimo: mancano le cornici nere dei vetri e l'aspetto è in po' povero. Tutto sommato accettabile.

Inviata ora questa mail alla SOFIA srl:

Spett.le editore, ancora una volta segnalo la disomogenea diffusione di modellini completi di figurini e non nelle diverse zone d'Italia. Oggi, in provincia di Lecce, ho ritirato l'uscita n. 21 contenente la range rover senza figurini all'interno. Contemporaneamente, sul forum del sito Automodellando (che vi invito a frequentare), un utente di Roma afferma che il suo modello ha i figurini all'interno. Possibile che non riusciate a controllare la qualità della distribuzione del vostro prodotto? Considerate che in molte edicole arriva soltanto una copia della pubblicazione e richiedere un arretrato o una sostituzione può essere difficoltoso (se non impossibile). L'alternanza tra modelli con e senza figurini è stata una costante per tutta la collezione e per tutti i modelli usciti fin qui e, naturalmente, non posso essere io come singolo a monitorare l'andamento della distribuzione nelle varie città (nemmeno tra paesi limitrofi, poichè per diversi motivi non potrei e, comunque, non sarebbe compito dei lettori farlo). A titolo di esempi allego la foto dell'ultima uscita senza figurini ma, vi assicuro, ne ho altre.

Il tutto per una migliore riuscita della collezione.

Cordiali saluti.

Ivano Bortone






Modificato da - terribilivan in data 21/10/2017 11:48:05

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 21/10/2017 : 11:53:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Arrivata la Range Rover: per fortuna è uguale a quella uscita con le figure delle raccolte straniere. Molto carino il passeggero a destra che imbraccia un fucile mitragliatore. Prossima uscita la Cadillac Corvorado del film "Vivi e lascia morire", forse una delle auto più brutte e cafonesche viste in un film di 007 e deriva da una moda che andava tra gli anni 70 e 80 di "guarnire" le auto come Cadillac e Licoln con accessori esterni e interni di gusto discutibile. Queste vetture avevano il nomignolo di Pimpmobile.
Questa è l'uscita:

http://www.carmodel.com/it/edicola/...morire/62166

Scusami ma vorrei sapere una cosa: oltre ai figurini, il tuo modello ha anche il montantino delle porte posteriori dipinto di nero o è tutto trasparente come il mio?

Tra l'altro questa vettura non era una Cadillac ma una Chevrolet Corvette trasformata.


Scusami ma vorrei sapere una cosa: oltre ai figurini, il tuo modello ha anche il montantino delle porte posteriori dipinto di nero o è tutto trasparente come il mio?






Modificato da - terribilivan in data 21/10/2017 11:53:49

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 21/10/2017 : 12:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Veramente non so + come classificare questo comportamento dell'editore.Premetto che non ho in corso la collezione,ma il fatto che questa sia presentata in questo modo, non mi lascia per niente estraneo spettatore.Se questo é un esempio di come si possono trattare gli acquirenti/collezionisti...........fà pensare male.Non venite a dirmi che l'acquisto dei modelli non é obbligatorio.Non é questo il punto.Non possiamo "PREMIARE" ,acquistando il suo prodotto,un'azienda che prende per i fondelli il collezionista.





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 21/10/2017 : 12:56:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
terribilivan ha scritto:


gli sgherri di Carver, sul mio modello, se la sono svignata presto, dato che non sono più nell'abitacolo...chiederò nuovamente all'editore se li hanno visti... Comunque, modello carino anche se non rifinitissimo: mancano le cornici nere dei vetri e l'aspetto è in po' povero. Tutto sommato accettabile.

Inviata ora questa mail alla SOFIA srl:

Spett.le editore, ancora una volta segnalo la disomogenea diffusione di modellini completi di figurini e non nelle diverse zone d'Italia. Oggi, in provincia di Lecce, ho ritirato l'uscita n. 21 contenente la range rover senza figurini all'interno. Contemporaneamente, sul forum del sito Automodellando (che vi invito a frequentare), un utente di Roma afferma che il suo modello ha i figurini all'interno. Possibile che non riusciate a controllare la qualità della distribuzione del vostro prodotto? Considerate che in molte edicole arriva soltanto una copia della pubblicazione e richiedere un arretrato o una sostituzione può essere difficoltoso (se non impossibile). L'alternanza tra modelli con e senza figurini è stata una costante per tutta la collezione e per tutti i modelli usciti fin qui e, naturalmente, non posso essere io come singolo a monitorare l'andamento della distribuzione nelle varie città (nemmeno tra paesi limitrofi, poichè per diversi motivi non potrei e, comunque, non sarebbe compito dei lettori farlo). A titolo di esempi allego la foto dell'ultima uscita senza figurini ma, vi assicuro, ne ho altre.

Il tutto per una migliore riuscita della collezione.

Cordiali saluti.

Ivano Bortone


Si nella mia ci sono sia i figurini che le cornici. A me hanno fatto un altro scherzo se hai letto un post fa: hanno mandato per due volte l'Aston Martin V8 Vantage impennata prima col suo fascicolo e poi con quello della Renault 11 taxi.






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2545  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 21/10/2017 : 13:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici

[/quote]

Si nella mia ci sono sia i figurini che le cornici. A me hanno fatto un altro scherzo se hai letto un post fa: hanno mandato per due volte l'Aston Martin V8 Vantage impennata prima col suo fascicolo e poi con quello della Renault 11 taxi.
[/quote]

si, ma una svista, palese, ci può stare e si tratterà di un caso isolato.






 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 21/10/2017 : 16:08:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Infatti un caso isolato un corno: avrei capito se era stato un errore generale dell’impachettatrice se avesse scambiato due modelli con i rispettivi fascicoli, come successe a me con una raccolta di soldatini, ma in questo caso penso che non avessero a disposizione molte Renault e hanno fatto questo scherzo . È una raccolta fatta da pezzenti (tra l’altro da una casa editrice inglese che se ne frega di noi) senza un minimo controllo di qualità.





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2545  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 23/10/2017 : 14:02:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
arrivata oggi la risposta da parte di SOFIA EagleMoss:

"Gentile cliente,
provvediamo ad inoltrare la sua mail all'editore inglese.
Le precisiamo che la nostra società si occupa esclusivamente della spedizione della merce così come arriva dall'editore.
Cordiali saluti. "

Ora, spero che non inoltrino semplicemente la mia mail ma ne scrivano (anche) una loro. Non mi meraviglierei del fatto che che l'editore inglese possa rispondere: " gentile distributore, provvederemo a inoltrare la sua mail e quella del cliente al produttore cinese...
Credo che se un rivenditore ricevesse una formitura di merce (visibile poichè in una confezione trasparente...) che invece di essere uniforme si presentasse metà bianca e metà nera se ne accorgerebbe e chiederebbe lumi immediatamente a chi gli ha fornito la merce, no?






 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante



Inserito il - 23/10/2017 : 14:16:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Mi pare che il"giochino"(perverso) di cui é vittima terribilivan sia proprio l'esempio di come si possa prendere per i fondelli i poveri collezionisti.L'unica arma che ci rimane é:lasciare i modelli li' dove sono,in edicola.Che vadano a proporli da qualche altra parte,cosi' poi ritornano in commercio sulle bancarelle dei mercatini a prezzi..............più consoni al prodotto stesso.





  Firma di pierre911 
pierre911

 Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

terribilivan
automodellante



Inserito il - 31/10/2017 : 22:10:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di terribilivan Invia a terribilivan un Messaggio Privato Aggiungi terribilivan alla lista amici
Ed ecco anche la Corvorado, tamarra come poche! In ogni caso, il modello è ben fatto e ben particolareggiato. Belle le cromature, delicate e precise le tampografie rosse. Il modellino ha tanto metallo addosso ed è bello pesante. Completa il tutto la presenza del figurino all'interno. Prossima la jaguar xkr.












Modificato da - terribilivan in data 31/10/2017 22:11:06

 Regione Puglia  ~ Prov.: Lecce  ~ Città: diso  ~  Messaggi: 675  ~  Membro dal: 14/01/2010  ~  Ultima visita: 14/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante



Inserito il - 15/11/2017 : 13:24:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Qualcuno ha già preso la Jaguar?





  Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 761  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 15/11/2017 : 18:00:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
Al mio edicolante hanno tolto di nuovo la raccolta (dalla Corvorado).





 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2545  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

max76
automodellantino


Inserito il - 16/11/2017 : 14:12:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di max76 Invia a max76 un Messaggio Privato Aggiungi max76 alla lista amici
Sì ritirata ieri la Jaguar verde a Milano....

prossima uscita bmw z3, ma io l'avevo già presa in passato.
Per fortuna il mio edicolante le riceve ancora, anche se io non le prendo tutte






 Messaggi: 25  ~  Membro dal: 09/05/2006  ~  Ultima visita: 25/02/2018 Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante



Inserito il - 16/11/2017 : 14:21:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Possibile una foto della prossima uscita?





  Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 761  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo



Inserito il - 16/11/2017 : 16:55:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
max76 ha scritto:

Sì ritirata ieri la Jaguar verde a Milano....

prossima uscita bmw z3, ma io l'avevo già presa in passato.
Per fortuna il mio edicolante le riceve ancora, anche se io non le prendo tutte


Altre parzialità: spero che la Eaglemoss fallisca, tanto i modelli sono recuperabili tra Carmodel e eBay






 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2545  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante



Inserito il - 16/11/2017 : 20:50:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Si ma su Carmodel parecchi sono esauriti





  Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 761  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante



Inserito il - 21/11/2017 : 18:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Foto della Jaguar?





  Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 761  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

D@NIELE 69
automodellante



Inserito il - 21/11/2017 : 18:52:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di D@NIELE 69 Invia a D@NIELE 69 un Messaggio Privato Aggiungi D@NIELE 69 alla lista amici
Foto della prossima uscita la bmw z3 qualcuno puole metterla?





  Firma di D@NIELE 69 
D@NIELE 69

Collezioni attuali facenti:
Caschi dei piloti Ferrari (Centauria) : 1/5
24h Le Mans (Centauria) : 1/43
Porsche Racing Collection (Centauria) : 1/43
Ferrari F1 Collection 2022 (Centauria) : 1/43
Fast & Furious (De Agostini) : 1/43

 Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: Pistoia  ~  Messaggi: 761  ~  Membro dal: 02/06/2008  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 23 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.