Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa Romeo Giulia
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 Alfa Romeo Giulia
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

cg_76
automodellante



Inserito il - 04/04/2017 : 08:35:30  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Ho trovato la Giulia bburago all'iper; le ho dato una occhiata con molti pregiudizi devo dire. Con gran sorpresa ho invece trovato una buona base da cui partire per tirar fuori qualcosa di buono.
Ovviamente parecchi lavoretti: prima di tutto sostituite le orribili ruote, poi tagliati gli specchietti approssimativi e sostituiti da qualcosa di piu simile. Per i fanali, dopo aver chiuso i fori nella scocca e tagliati i supporti ad incastro, ho cercato di ricreare proiettori e led. Infine gli interni, verniciate le parti in pelle tabacco ed il resto nero, avendo anche alzato gli anteriori rifacendo il fondo, e poco altro.








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023

Google Adsense


Mountain View

Lillo
automodellante



Inserito il - 04/04/2017 : 13:55:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillo Invia a Lillo un Messaggio Privato Aggiungi Lillo alla lista amici
Come hai riprodotto la fanaleria anteriore?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Sarezzo  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 30/08/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cg_76
automodellante



Inserito il - 07/04/2017 : 10:46:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cg_76 Invia a cg_76 un Messaggio Privato Aggiungi cg_76 alla lista amici
Tubetto e stagnola. Non ho capito se é somigliante o pessima





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Bergamo  ~ Città: Bergamo  ~  Messaggi: 316  ~  Membro dal: 03/10/2016  ~  Ultima visita: 08/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Lillo
automodellante



Inserito il - 07/04/2017 : 14:10:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Lillo Invia a Lillo un Messaggio Privato Aggiungi Lillo alla lista amici
cg_76 ha scritto:

Tubetto e stagnola. Non ho capito se é somigliante o pessima


Bellissima!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Sarezzo  ~  Messaggi: 183  ~  Membro dal: 30/08/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 07/04/2017 : 20:04:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Molto bella! Aspettavo di vederla dal vivo, specchietti a parte, mi piace come base. Grazie per la conferma.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,29 secondi.