Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Informazioni raccolte da edicola
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Informazioni raccolte da edicola
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Toivonen
automodellantino


Inserito il - 28/08/2017 : 15:23:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toivonen  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Toivonen Invia a Toivonen un Messaggio Privato Aggiungi Toivonen alla lista amici
Gentili forumisti

Chiedo il vostro aiuto... un mio caro parente è mancato un paio di anni fa, e la moglie, non hanno figli, tra le altre cose mi ha lasciato delle raccolte modellistiche da edicola.
Si tratta de "La mia Officina in Miniatura" Hachette, la Ferrari 360 Challenge con motore a scoppio e il Riva Aquarama in legno.

Fin qui tutto ok... il problema è che, in attesa di iniziare le costruzioni e gli assemblaggi, i kit erano ricoverati in un box... box che è stato aperto per furto.

Non abbiamo avuto il tempo di controllare cosa ci sia e cosa no, se abbiano messo mani sui kit, c'è qualche pacco ma non sappiamo se ne manca qualcuno.
Volevo quindi chiedervi se foste in grado di indicarmi, per ciascuna delle raccolte, quante uscite totali dovrei avere (erano tutte complete).
Vi ringrazio anticipatamente
Vittorio






Città: Taranto - Chieti  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2017

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 29/08/2017 : 00:19:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Per l'officina in miniatura dovrebbe esserci un topic apposito se usi la funzione cerca del sito.
Per il motoscafo e la Ferrari mi sa che qui non ne abbiamo parlato visto che sono a motore.
Su Google non ti dà nulla?






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15067  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo



Inserito il - 29/08/2017 : 01:28:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Io inizierei a vedere se i numeri sono progressivi o ne manca qualcuno.
Se sono entrati e hanno portato via cose a caso difficilmente li avresti tutti in fila.
E si solito l'ultimo numero dovrebbe essere indicato o semplicemente lo si capisce per la mancanza dell'anteprima sull'uscita successiva






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2665  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

caterpillar
automodellantino


Inserito il - 29/08/2017 : 11:13:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caterpillar Invia a caterpillar un Messaggio Privato Aggiungi caterpillar alla lista amici
Generalmente sulla 2a di copertina, tra le varie informazioni editoriali c'è scritto di quante uscite si compone l'opera.





Modificato da - caterpillar in data 29/08/2017 11:14:14

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 19/10/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Toivonen
automodellantino


Inserito il - 29/08/2017 : 13:56:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Toivonen  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Toivonen Invia a Toivonen un Messaggio Privato Aggiungi Toivonen alla lista amici
Anzitutto grazie per le risposte
Ho recuperato i dati dell'officina, l'avevo fatta anch'io ma non avevo sottomano i fascicoli rilegati.
Per gli altri è diverso.
Comunque sono ancora tutti imballati come da spedizione originale e numerati da mio zio lateralmente... mi servirebbero quindi solo i numeri totali






Città: Taranto - Chieti  ~  Messaggi: 53  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 16/09/2017 Torna all'inizio della Pagina

caterpillar
automodellantino


Inserito il - 29/08/2017 : 15:52:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di caterpillar Invia a caterpillar un Messaggio Privato Aggiungi caterpillar alla lista amici
Scrivi all'editore.





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 68  ~  Membro dal: 19/10/2006  ~  Ultima visita: 22/03/2024 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 29/08/2017 : 19:50:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
La 360 Modena con motore a scoppio era formata da 100 uscite piu' 15 di modifica freni
A olio anziché con cavetti e diversi ricambi, le ultime quindici uscite erano facoltative per
Gli abbonati, in edicola naturalmente chi le voleva ,bastava acquistarle.
Ciao ciao dallo Zio!






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5427  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,09 secondi.