Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Anche qui...
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Presentazione nuovi utenti
 Anche qui...
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



Inserito il - 11/03/2018 : 23:03:42  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Ciao Ragazzi
il mio nome è Vincenzo, ventiquattro anni. seguo da parecchio tempo il forum e leggevo in maniera quasi quotidiana il vostro foro.

Dato che sono iscritto al gruppo su FB inerente alle novità sulle auto Italiane mi è sembrato giusto dire la mia anche qui.

Non ho una grandissima collezione, ho circa giusto 370-380 pezzi, la maggior parte provenienti dall'edicola; inoltre sono colui che cura i testi Italiani per la AutoCult e spesso mi capita di suggerire qualche modello.







Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 11/03/2018  ~  Ultima visita: 26/02/2021

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 12/03/2018 : 09:58:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Bravo Vin...
Sono li...e sono anche qui
Benvenuto .
Mo ti romperemo le scatole per farci fare qualche modello autocult :D

che poi...faranno mai anche roba "meno vecchia" o un pochino più diffusa?






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Ferrarissima
automodellantone


Inserito il - 12/03/2018 : 12:38:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Ferrarissima Invia a Ferrarissima un Messaggio Privato Aggiungi Ferrarissima alla lista amici
Benvenuto!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Como  ~ Città: Lanzo d'Intelvi  ~  Messaggi: 1271  ~  Membro dal: 06/05/2017  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 12/03/2018 : 14:53:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Benvenutooo!





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

franciazzi
automodellandonissimo



Inserito il - 12/03/2018 : 18:24:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di franciazzi Invia a franciazzi un Messaggio Privato Aggiungi franciazzi alla lista amici
Ah ecco, ci chiedevamo un pò tutti dove li andava a pescare AutoCult quei modelli così 'particolari'... quindi saresti tu il colpevole!!!
Beh però complimenti sinceri perché sono scelte che denotano una cultura e competenza notevole, e comunque uno sforzo e un'attenzione alla ricerca molto accurata.

E, quasi dimenticavo, BENVENUTO!!!!







Modificato da - franciazzi in data 12/03/2018 18:25:41

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Ardea  ~  Messaggi: 1972  ~  Membro dal: 27/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 16/03/2018 : 20:16:42  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
franciazzi ha scritto:

Ah ecco, ci chiedevamo un pò tutti dove li andava a pescare AutoCult quei modelli così 'particolari'... quindi saresti tu il colpevole!!!
Beh però complimenti sinceri perché sono scelte che denotano una cultura e competenza notevole, e comunque uno sforzo e un'attenzione alla ricerca molto accurata.

E, quasi dimenticavo, BENVENUTO!!!!




@LucioCabrio: eheh, anche su un altro forum concorrente siamo li'
@franciazzi: Il merito non è mio, ma del CEO di Autocult, una persona veramente appassionata che attraverso i modellini prodotti cerca di far scoprire auto dimenticate nel tempo e nella storia, la sua filosofia mi ha affascinato e ho cercato di collaborare nel limite del possibile, diciamo che per le auto Italiane ho dato qualche documentazione (sono un pazzo per le auto, ho un botto di foto e cartelle sul mio Hard Disk.... oltre a una vasta bibiloteca per ricerche ;) i vantaggi di abitare da solo)






Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 11/03/2018  ~  Ultima visita: 26/02/2021 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 19/03/2018 : 10:16:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
La crisi ci ha decimati...siamo rimasti in pochi eletti che "buttano i soldi sulle macchinine"
Teniamo duro,facciamo coalizione e cerchiamo di tornare ai fasti di un tempo :D

ps. ma le autocult saranno sempre auto prototpip o piccolissima serie...oppure è c'è possibilità di vedere auto storiche un po' più famose?






 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15042  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,41 secondi.