Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Fiat 500 1:5
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Fiat 500 1:5
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

paulimodell
automodellantino



Inserito il - 28/03/2024 : 11:05:24  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulimodell Invia a paulimodell un Messaggio Privato Aggiungi paulimodell alla lista amici
Ciao a tutti,
ho visto su vari social le immagini di un test, penso Hachette, riguardante un "modellone" da costruire della Fiat 500 L in scala 1:5.
Come potrete capire dal mio avatar, del mitico cinquino sono un grande fan, perciò sarei più che interessato. Premesso che come sempre dai test non è certa la pubblicazione, soprattutto considerando un modello così importante, ma qualcuno ne sa qualcosa ?
Qualcuno del forum ha trovato le uscite test nelle edicole della sua zona ?
Grazie per le vostre eventuali info.






Modificato da - paulimodell in Data 28/03/2024 11:12:33

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 03/02/2012  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 28/03/2024 : 13:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Psulimodell! Così solo per rassicurarti un po’, a suo tempo uscì la 500 F da costruire, come pure due volte la Abarth, quindi
viste le pochissime modifiche tra la F e la L….. Credo proprio che la tanto agognata 500 L vedrà le edicole……






  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5394  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

paulimodell
automodellantino



Inserito il - 28/03/2024 : 13:43:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paulimodell Invia a paulimodell un Messaggio Privato Aggiungi paulimodell alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao Psulimodell! Così solo per rassicurarti un po’, a suo tempo uscì la 500 F da costruire, come pure due volte la Abarth, quindi
viste le pochissime modifiche tra la F e la L….. Credo proprio che la tanto agognata 500 L vedrà le edicole……


Ciao,
verissimo tutto quello che dici, io stesso ho fatto entrambe le raccolte. La differenza sostanziale di questa non è solo nella versione L ma soprattutto nella scala, perchè le altre due sono uscite in scala 1:7 questa è 1:5. Decisamente un bel modellone. Non riesco a caricare le immagini, ma se cercate con google qualcosa si trova.







Modificato da - paulimodell in data 28/03/2024 13:44:04

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 52  ~  Membro dal: 03/02/2012  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante




Inserito il - 28/03/2024 : 14:17:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ciao Paulimodell! Prova ad andare nella discussione Le grandi F1, nella ultima o penultima pagina
spiego come caricare le foto passo passo, prova, magari ci riesci….
E per quanto riguarda la 500 L, io sarei fiducioso, troppo iconico il modello, per non trovare riscontro!






Modificato da - Martino in data 28/03/2024 14:17:58

  Firma di Martino 
Zio

 Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5394  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,27 secondi.