Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Che ne pensate..........
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Che ne pensate..........
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

Fonzie
automodellante


Inserito il - 07/09/2006 : 12:25:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Ti costa 9,90 se lo ordine all'edicolante (niente spese di spedizione che le hai se te lo fai mandare a casa), io non ho quello da edicola ma aspetto perche' secondo me a breve esce lo stesso modello in altro colore e scatoletta in plastica a 6-7 euro.
E' della stessa produzione delle 500, Topolino, 1100, Fulvia gia' uscite, a breve arrivera', voglio sperare...
Non prendere per sicure le mie parole, ma probabili, molto, se vuoi aspettare come me siamo in 2.




  Firma di Fonzie 

 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 07/09/2006 : 12:30:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
quote:
Messaggio di TonyCoupè

quote:
Messaggio di pisellino

quote:
Messaggio di TonyCoupè

quote:
Messaggio di gt79

Consiglio... prendi quello uscito con l'edicola... il Top Model, non sarebbe male, ma secondo me non vale i soldi che costa.




quindi basta solo ordinarlo giusto??



Sì, te l'abbiamo già detto noi prima.



ok!!!!grazie pisello..ops scusa pisellino





Si ma mi sa che e' esaurito e ti tocchera' aspettare e gia' che ci sei mi associo al consiglio di Gt79 di aspettare l'Edison




  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

TonyCoupè
automodellantino


Inserito il - 07/09/2006 : 14:05:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di TonyCoupè Invia a TonyCoupè un Messaggio Privato Aggiungi TonyCoupè alla lista amici
grazie a tutti per le varie informazioni raga



Città: Torino  ~  Messaggi: 87  ~  Membro dal: 02/09/2006  ~  Ultima visita: 27/01/2010 Torna all'inizio della Pagina

Fonzie
automodellante


Inserito il - 08/09/2006 : 12:40:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fonzie Invia a Fonzie un Messaggio Privato Aggiungi Fonzie alla lista amici
Non mi ero neanche accorto di avere scritto lo stesso concetto di Gt... si vede che leggo poco :-)
Perfetto, Edison.
E uscira anche la Giulietta (rossa in edicola) io spero un bel beige ma difficilmente saro' accontentato....




  Firma di Fonzie 

 Messaggi: 754  ~  Membro dal: 31/12/2005  ~  Ultima visita: 28/04/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.