Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Nuove rosse in 1-18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Nuove rosse in 1-18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 13/01/2007 : 19:36:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
quote:
Messaggio di CiccioFranzF1

Per quanto riguarda i modellini vengono distribuiti prima in Germania (e forse a prezzi migliori, anzi sicuramente direi) per una ragione molto semplice: li c'è molto più mercato di qua!
Guardate quante pagine E Bay ci sono alla voce Modellismo-Auto-Ferrari (Modellbau) e quante ce ne sono in Italia! C'è un rapporto di uno a sei/sei e mezzo! Chiaro che sia il primo mercato. Anzi per la verità quando deve uscire un modello nuovo (così è per le Mattel come lo è stato per la 500 F2 della Exoto ed anche per quella della CMC che mi è parso di già vedere)le prime inserzioni vanno (a prezzi astronomici) su E Bay USA o Canada e guarda un pò da dove provengono....oriente...
Vi meravigliate?
Per quanto riguarda il discorso delle maglie Azzurre apro una piccola parentesi... quando il Brasile vinse il mondiale nel '94 uscirono subito quelle con le quattro stelle....qvidentemente nessuno si "aspettava" che noi vincessimo il mondiale.....
Vogliamo dire che l'Adidas e la Puma hanno fatto male i conti?
A me pare di si vista la richiesta che c'era per quelle magliette e visto che sono uscite addirittura dopo quelle dei campionati ora in corso (che, ovviamente, erano già programmate da prima). Meditate....
Peraltro io non ho comprato la maglia del mondiale per scaramanzia fino al 9 luglio e dal 10 erano introvabili. In realtà dopo agosto le trovavi già a 50 euro e forse anche meno....
ricottari e pezzi di m.....



Bravo Ciccio condivido in toto soprattutto la parte sulle magliette!!
Io comunque la mia bella maglia speciale e originale me la sono portata a casa da ebay...in un noto negozio cittadino mi avevano chiesto il doppio...Ladri!!!
(Per i non Baresi Ricottari sarebbero coloro che si fanno la ricotta, cioè un super gudagno speculato senza motivo di mercato, su qualcun altro...
Scusami Ciccio ma mi sembrava doverosa la precisazione!!)






  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 13/01/2007 : 20:04:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Non sono d'accordo Ciccio: le maglie azzurre con le quattro stelle sono uscite subito dopo i Mondiali (quelle celebrative sullo stesso tessuto di quelle ufficiali) e da quel momento le ufficiali sono diventate introvabili, ci sono solo quelle da allenamento vecchie come il cucco. Ora a distanza di mesi e quando comunque. gli stock delle maglie dei club sono stati piazzati non si ha alcuna notizia della maglia da gara con la IV stella...non c'entrano errori di calcolo altrimenti avrebbero coperto il buco da tempo...sempre secondo me...





  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 13/01/2007 : 21:54:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Al Ferrari Store di Milano disponibile la Fxx Super Elite a 195 €.
Ancora pochi pezzi.







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

CiccioFranzF1
automodellante


Inserito il - 15/01/2007 : 18:38:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioFranzF1 Invia a CiccioFranzF1 un Messaggio Privato Aggiungi CiccioFranzF1 alla lista amici
@ukyo- ti posso dire questo: le maglie celebrative si sono viste a Bari a ottobre. Io l'ho comprata a Gallipoli (LE - luogo di villeggiatura) ad Agosto....la tre stelle io l'ho vista su E bay e i prezzi sono sensibilmente diminuiti....la quattro stelle da gioco (non quella celebrativa) a Bari c'è ora in vendita, quindi strano che dalle parti tue non ci sia visto che qua le cose sembrano sempre arrivare dopo di tutti....

@ferraristarosso: per le FXX andate su E bay Deutschland si viaggia a prezzi inferiori!

infine @rob: ricottaro (per la precisione) è il prottettore delle put.... cioè colui che fa un guadagno in più ingiustificato sul lavoro degli altri (delle altre nel caso specifico) . Lo dico in maniera denigratoria proprio per sottolineare ciò che rappresenta quella categoria






 Messaggi: 907  ~  Membro dal: 03/05/2006  ~  Ultima visita: 30/09/2011 Torna all'inizio della Pagina

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 15/01/2007 : 18:56:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Allora in merito alle maglie (dovremmo aprire un off-topic), confermo l'arrivo (ma solo ora) nei decathlon...l'ho vista oggi a 65€ con la IV stella...





  Firma di ukyo 
Quando la tua autostima crolla...
...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.

_________________________

Staff - www.romamotorweb.it - Il portale dei motori a Roma

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.