Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - FALSI HOT WEELS ? QUALE E' L'ORIGINALE
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 FALSI HOT WEELS ? QUALE E' L'ORIGINALE
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

castellina racing
automodellante



Inserito il - 07/02/2006 : 10:24:55  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di castellina racing Invia a castellina racing un Messaggio Privato Aggiungi castellina racing alla lista amici
Salve ragazzi, è da un pò che su Ebay sto dietro alle insersioni per cercare di aggiudicarmi una F 2004 in 1/18 su base di plexiglas della Hot Weels limitata a 5000 pezzi con il pezzo di tuta di Schummy.
Già su Ebay da questo venditore ho acquistato la F 2004 Chrome limitata a 10000 pezzi, ma il dubbio mi viene dal fatto che ci sono in giro modelli TABACCATI e penso non modificati dai collezionisti es. dal fatto che l'ala sopra l'air scoop è rossa, e non è bianca come i non TOBACCO esempio..http://cgi.ebay.it/Set-Ferrari-F-20...cmdZViewItem
SOPRATTUTTO, questo è un utente un pò scorretto, "ha una cordata di ebayer che gli tirano a rialso l'asta in modo da non vendere poi l'oggetto..... o meglio l'asta la vinci al prezzo che vuole lui, ho già partecipato ad altre aste per questo oggetto vinte sempre dal solito ebayer ma senza che lui avesse mai ricevuto feedback?????
Qui puzza la cosa.....




Prov.: Grosseto  ~ Città: Grosseto  ~  Messaggi: 204  ~  Membro dal: 04/01/2006  ~  Ultima visita: 07/05/2010

Google Adsense


Mountain View

ukyo
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 07/02/2006 : 18:41:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ukyo Invia a ukyo un Messaggio Privato Aggiungi ukyo alla lista amici
Il discorso delle decals si risolve così:decalare un modello in tiratura limitata è fattibile come per uno normale, l'ala sopra l'air-scope può essere facilmente colorata anche con bomboletta (l'ho fatto anche io su consiglio di Tano: Basta staccarla e poi ri-incollarla dopo averla colorata)....
Quanto all'onestà del venditore probabilmente hai ragione: niente di più facile....


Quando la tua autostima crolla...pensa a Toranosuke Takagi, e il mondo tornerà a sorriderti.




Modificato da - ukyo in data 07/02/2006 18:41:56

Prov.: Brescia  ~ Città: Chiari  ~  Messaggi: 5635  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 28/02/2022 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,25 secondi.