Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Annuncio importantissimo
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Annuncio importantissimo
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2007 : 00:17:51  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Amplio la mia tematica. Da oggi mi interessano anche le grandi auto da Rally del passato (soprattutto le gruppo B), rigorosamente diecast per ora. Poi si vedrà.
Che marche mi consigliate oltre naturalmente a Trofeu?






Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008

Google Adsense


Mountain View

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2007 : 00:18:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
a noi non ce ne può frega de meno...





  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

VincenzR22
automodellantone


Inserito il - 21/04/2007 : 00:24:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VincenzR22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VincenzR22 Invia a VincenzR22 un Messaggio Privato Aggiungi VincenzR22 alla lista amici
mi interessano anche le grandi auto da Rally del passato
vuoi una collezione completa? incomincia dall'inizio. Un bell'aratro in scala 1\43.






Città: catania  ~  Messaggi: 1377  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2007 : 00:28:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Questo però non lo produce Trofeu... mannaggia...







Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

VincenzR22
automodellantone


Inserito il - 21/04/2007 : 00:33:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di VincenzR22  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di VincenzR22 Invia a VincenzR22 un Messaggio Privato Aggiungi VincenzR22 alla lista amici
a parte gli scherzi, io ho recentemente acquistato la focus e peugeot 206 cararama e non sono male 8rapporto qualità-prezzo).
e pure solido si è mess al passo con i tempi....






Città: catania  ~  Messaggi: 1377  ~  Membro dal: 09/04/2006  ~  Ultima visita: 04/11/2012 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2007 : 00:33:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Tornando seri (stranamente) ho avuto delle Vitesse, delle Trofeu e delle Eagle's Race. Tutte molto belle. L'unica Ixo che ho è la Fulvia winner Monte Carlo e mi piace.





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 21/04/2007 : 01:12:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
IXO Lancia sono ottime. Io ho la S4, Stratos, Delte varie. IXO da negozio però. In quelle edicolose scadono. Poi Vitesse recenti molto bella la Delta Integrale cofano apribile, Olympus e Argentina. Belle alcune Stratos e Fulvia Skid. Sempre in tema Lancia non trascurare la Kyosho: 037 cofano apribile stupenda...come ricorderai...:-)





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 03/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

ominorosso
automodellantone


Inserito il - 21/04/2007 : 02:17:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di ominorosso  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di ominorosso Invia a ominorosso un Messaggio Privato Aggiungi ominorosso alla lista amici
quote:
Messaggio di cantudario

IXO Lancia sono ottime. Io ho la S4, Stratos, Delte varie. IXO da negozio però. In quelle edicolose scadono. Poi Vitesse recenti molto bella la Delta Integrale cofano apribile, Olympus e Argentina. Belle alcune Stratos e Fulvia Skid. Sempre in tema Lancia non trascurare la Kyosho: 037 cofano apribile stupenda...come ricorderai...:-)



Quoto






  Firma di ominorosso 


I miei oggetti su E-Bayhttp://search.ebay.it/_W0QQsassZluk742003QQhtZ-1

Prov.: Pisa  ~ Città: Pisa  ~  Messaggi: 1206  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 30/08/2012 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2007 : 07:55:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
Occhio che anche HPI ha fatto una 037 con il culo apribile.. non so se si può considerare die cast però..





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2007 : 08:23:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
Questa è la Kyosho:



se vuoi foto più dettagliate fammi sapere.

ciao






  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2007 : 09:37:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
le gr. B più rappresentative in diecast

Audi Quattro A2- Trofeu ottima

Audi Quattro Sport - Minichamps ottima , IXO e Altaya scarse

Audi Quattro Sport S1 - Minichamps ottima - IXO e Altaya scarse

Citroen BX 4 TC - IXO a me nOn piace, ma nOn c'è ne sono altre...

Renault 5 turbo 2 - Universal Hobbies ottima

Renault 5 Maxi Turbo
-Universal Hobbies ottima
-Ixo discreta
-Solido risente degli anni...

Peugeot 205 T16 E1-E2
- Vitesse risente degli anni
- IXO e Altaya sufficenti, troppe economie su certi particolari
- Solido (solo E2) devo ancora vederla, ma non sembra male

Ford RS 200
- Minichamps superlativa quanto introvabile
- IXO sufficente

Lancia 037
- Vitesse mod.037-037 ev.1-037 ev.2
modelli che hanno oltre vent'anni, però ha riprodotto tutte le versioni....
-Solido (ev.1) per la scocca stesso discorso che per Vitesse
-Ixo (ev.1-ev.2) Non dispiace anche se costa come il Kyosho, purtroppo sulla ev.2 Safari è cananto il colore dei cerchi
- Kyosho (ev.1-ev.2)superlativa, con 30\35 € una riproduzione di classe con cofano motore apribile, peccato per certi errori pacchiani ( scocca della evo 1 sulla Totip Biasion Sanremo 84 e i colori su certe livree Totip ) e una verniciatura su certi esemplari non certo impeccabile : per andar sul sicuro prendi le Martini
- HPI dicono un gran bene, si vedà quando usicrà se si troverà in Italia...

Lancia Delta S4
IXO : errata la Montecarlo 86 ( configurazione areodinamica della vers.85), quindi scelta obbligata per la Martini Rac 85 anceh se non pecca in difetti ( vedi assenza "polmoni" nel cofano motore
HPI-stesso discorso che per la 037, me parlano un gran bene....

Opel Manta 400
Ixo-Altaya discreta, livrea Rothmans criptata
Vitesse sufficente, anche se risente degli anni

Mg Austin Rover metro 6R4 Ixo discreta

Citroen Visa Mille pistes IXO discreta


















 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 21/04/2007 : 12:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
mi illuminereste su queste HPI che non ho mai sentito/visto?





 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2806  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 03/05/2024 Torna all'inizio della Pagina

lenny 77
automodellandonissimo



Inserito il - 21/04/2007 : 13:15:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lenny 77  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di lenny 77 Invia a lenny 77 un Messaggio Privato Aggiungi lenny 77 alla lista amici
[quote]Messaggio di Eagle

Amplio la mia tematica. Da oggi mi interessano anche le grandi auto da Rally del passato (soprattutto le gruppo B), rigorosamente diecast per ora. Poi si vedrà.

Dall incipit del intervento poteva essere benissimo un post di MarcoCe...






Prov.: Perugia  ~ Città: foligno  ~  Messaggi: 2972  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 25/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2007 : 14:22:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
eagle ma vai a fare in cu1o!





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2007 : 15:16:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
QUESTA è LA UNIVERSAL HOBBIES






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9051  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2007 : 15:19:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9051  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2007 : 15:22:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
ANCHE QUESTA U.H. CON SCATOLINA GELOSAMENTE CONSERVATA






 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9051  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 21/04/2007 : 15:23:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
quote:
Messaggio di cantudario

mi illuminereste su queste HPI che non ho mai sentito/visto?


La HPI(Hobby Products International)è un marchio californiano nato nel 1986 specializzato nella produzione di modelli radiocomandati.Da circa un'anno ha debuttato nel settore die-cast inizialmente con due versioni della Subaru Impreza WRC 05 che corse nella serie giapponese Super Taikyu Endurance.Quest'anno a Norimberga,oltre all'Impreza 06 e alcune Porsche 956 e Mazda 787,ha presentato la Lancia 037 Montecarlo '83,provvista di cofano motore apribile con dettagliata riproduzione di quest'ultimo.E'un modello di ottima qualità e curato in ogni particolare.Interessanti,anche se non inedite,le prossime novità riguardanti la Delta S4,la Stratos e l'Integrale.Unico cruccio il fatto che non si sa ancora chi e quando importerà quato marchio nel nostro paese.






  Firma di stefandan 
Cuore Alfista
My Cars



Prov.: Padova  ~ Città: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 21/04/2007 : 15:24:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
quote:
Messaggio di SEBLOEB

ANCHE QUESTA U.H. CON SCATOLINA GELOSAMENTE CONSERVATA








 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9051  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 23/04/2007 : 23:05:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Grazie a tutti per i preziosi consigli. Quanto al titolo, era ovviamente ironico . Certo il topic era importante per me, per aggiornarmi su alcuni modelli diecast, dato che da qualche tempo non mi interessavano più (vero Cantudario? ) . Vorrei collezionare le rally che più mi affascinano, incominciando dalle strepitose Gruppo B come la Delta S4, la 205 Turbo16 ecc... Ho notato purtroppo che trovare tutti i modelli di questa serie non è facile, soprattutto cercando solo diecast di una certa qualità, come Trofeu, Kyosho e Vitesse ad esempii. Purtroppo i modelli Ixo non mi soddisfano. Probabilmente sono nel pieno di quello che chiamo "crisi modellistica" Prendiamo la Fiat 131 Abarth ad esempio... meglio un montato Racing43 oppure una Trofeu? Prezzo a parte, credo che alla fine convenga prendere la Trofeu. E' molto dettagliata e per alcuni aspetti, probabilmente, è meglio della R43. Che ne pensate?

Racing43:


Trofeu:








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante




Inserito il - 24/04/2007 : 09:45:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
personalmente ritengo migliore la 131 Trofeu che ritengo nelle linee molto più fedele della Racing 43





 Messaggi: 6903  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 29/04/2024 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,67 secondi.