Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - GT40 1:12 MotorMax,. Vale la spesa?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 GT40 1:12 MotorMax,. Vale la spesa?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

eigi
Amministratore




Inserito il - 17/05/2007 : 23:25:56  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici

Ho visto, in foto, la GT 40 della MotorMax in scala 1:12.
Non conosco questa marca e la sua qualità, ma 100€ per 40cm di modello non mi sembran tanti, anzi.
E c'è anche la SLR McLaren!
Cosa ne pensate?










 Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023

Google Adsense


Mountain View

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 18/05/2007 : 00:06:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Secondo il mio modesto parere, è meglio l'Exoto in scala 1/18





Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/05/2007 : 11:57:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ciao Eagle,
gli Exoto mi piacciono molto ma sono le GT40MK, il MotorMax è il GT40 CONCEPT, è in 1:12 e costa molto meno.
La mia domanda era per sapere se vale la spesa comunque non indifferente.
Non ho mai visto dal vero un MotorMax, com'è? A livello di Burago o Minichamps?






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

MA82
automodellantone


Inserito il - 18/05/2007 : 12:19:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MA82 Invia a MA82 un Messaggio Privato Aggiungi MA82 alla lista amici
quote:
Messaggio di eigi

Ciao Eagle,
gli Exoto mi piacciono molto ma sono le GT40MK, il MotorMax è il GT40 CONCEPT, è in 1:12 e costa molto meno.
La mia domanda era per sapere se vale la spesa comunque non indifferente.
Non ho mai visto dal vero un MotorMax, com'è? A livello di Burago o Minichamps?



se è quello che penso io (quello arancione) non mi sebra per niente bello! da quel che mi ricordo aveva il confano troppo piatto
comunque tieni conto che un modello di quelle dimensioni per costare cosi poco sarà rifinito con superficilità quindi da l'edea di giocattoloso!
se ti piace la gt40 resta sulla GT40MK dell'exoto alla fine ti costa 70 euro in + ma è un top della gamma e il soggetto ha un peso storico maggiore!! sono sempre pareri personali poi scegli tu!!

http://cgi.ebay.it/EXOTO-Ford-GT-40...cmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/EXOTO-FORD-GT-40...cmdZViewItem

http://cgi.ebay.it/EXOTO-Ford-GT-40...cmdZViewItem










Modificato da - MA82 in data 18/05/2007 12:27:25

  Firma di MA82 

Città: MILANO  ~  Messaggi: 1369  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 04/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/05/2007 : 13:26:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
grazie MA82, il tuo discorso non fa una piega ma mi piaceva l'idea dell'1:12 e in questa scala c'è il GMP che è fantastico ma costa un occhio!

Comunque è questo (c'è anche rosso/strisce bianche e arancio/strisce nere)http://www.modelcars.com/modelcar5622.php
se fosse sufficiente aggiungere dettagli sarebbe anche bello lavorarci su ma se, come tu dici, ha errori di forma allora è da scartare a priori.
Ciao.








  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/05/2007 : 13:53:53  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di eigi
Comunque è questo (c'è anche rosso/strisce bianche e arancio/strisce nere)http://www.modelcars.com/modelcar5622.php
se fosse sufficiente aggiungere dettagli sarebbe anche bello lavorarci su ma se, come tu dici, ha errori di forma allora è da scartare a priori.
Ciao.

Se vale 100 e passa € non ha bisogno di essere ritoccato, e se ne ha bisogno non vale tutti quei soldi.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

MA82
automodellantone


Inserito il - 18/05/2007 : 14:26:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MA82 Invia a MA82 un Messaggio Privato Aggiungi MA82 alla lista amici
quote:
Messaggio di eigi

grazie MA82, il tuo discorso non fa una piega ma mi piaceva l'idea dell'1:12 e in questa scala c'è il GMP che è fantastico ma costa un occhio!

Comunque è questo (c'è anche rosso/strisce bianche e arancio/strisce nere)http://www.modelcars.com/modelcar5622.php
se fosse sufficiente aggiungere dettagli sarebbe anche bello lavorarci su ma se, come tu dici, ha errori di forma allora è da scartare a priori.
Ciao.





si secondo me è da scartare però ognuno ha la sua concezione di collezione e le sue esigenze alla fine decidi tu, io prediligo sempre la qualità del modello. per farti un esempio l'anno scorso non ho comprato neanche un modello per prendermi la "312 T4" dell' exoto e ne valsa la pena!!inoltre tieni presente che io ormai faccio solo kit di non compro + i DIE-cast.
Poi sono daccordo con Gigi è un peccato spendere 100 euro per un modellino e poi ritoccarlo...una curiosità tu cosa collezioni? e che in che scala??







Modificato da - MA82 in data 18/05/2007 14:29:10

Città: MILANO  ~  Messaggi: 1369  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 04/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

maxx
automodellantino


Inserito il - 18/05/2007 : 14:36:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxx Invia a maxx un Messaggio Privato Aggiungi maxx alla lista amici
In questi giorni mi è arrivata la MKII exoto... già ne avevo parlato nella discussione "exoto"... uno spettacolo !. Oltre alla qualità del modello devo risegnalare l'ottima professionalità per quanto riguarda l'acquisto e la consegna. In Italia, se la trovavo, chissà quanto mi avrebbero chiesto.
La motormax l'ho vista dal vivo è non mi ha convinto troppo, naturalmente dopo essere diventato proprietario del modello exoto.

ciao






Città: Roma  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 21/04/2007  ~  Ultima visita: 01/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 18/05/2007 : 14:49:32  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
quote:
Messaggio di MA82
modellino e poi ritoccarlo...una curiosità tu cosa collezioni? e che in che scala??

Io?






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/05/2007 : 14:50:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
quote:
si secondo me è da scartare però ognuno ha la sua concezione di collezione e le sue esigenze alla fine decidi tu, io prediligo sempre la qualità del modello. per farti un esempio l'anno scorso non ho comprato neanche un modello per prendermi la "312 T4" dell' exoto e ne valsa la pena!! poi tieni presente che io ormai faccio solo kit di non compro + i DIE-cast.
Poi sono daccordo con Gigi è un peccato spendere 100 euro per un modellino e poi ritoccarlo...una curiosità tu cosa collezioni? e che in che scala??


Dopo 30 anni di fermo e perdita di tutti i miei modellini giovanili (tranne la coppia di Alfa P2 e 159 della Mebetoys 1:25)ho ricominciato a 50 anni a comprare qualcosa invogliato dai prodotti di edicola. Ho fatto i 100 anni Del Prado e Porsche DeA più vari altri pezzi sparsi che mi piacevano. Recentemente ho ripreso un mio vecchio pallino, FERRARI 1:43. Ho iniziato con queste
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...17&rd=1&rd=1

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...15&rd=1&rd=1

Mi piace anche ritrovare qualche pezzo amato da ragazzo, tipo questo http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...37&rd=1&rd=1 o l'Alfa 33tt2 della Shocking Line.

Se poi c'è una macchina che mi piace particolarmente, tipo 250GTO o Miura o Shelby 427 allora mi piace averla anche in scala maggiore.

Sono uno di quei pazzi che sta facendo la Enzo 1:10 DeA.

L'idea centrale resta però: Ferrari 1:43 senza svenarsi






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/05/2007 : 14:57:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
quote:
In questi giorni mi è arrivata la MKII exoto... già ne avevo parlato nella discussione "exoto"... uno spettacolo !. Oltre alla qualità del modello devo risegnalare l'ottima professionalità per quanto riguarda l'acquisto e la consegna. In Italia, se la trovavo, chissà quanto mi avrebbero chiesto.


Ciao maxx,
dove e a quanto (se è lecito chiederlo ) l'hai presa?






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

MA82
automodellantone


Inserito il - 18/05/2007 : 14:58:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MA82 Invia a MA82 un Messaggio Privato Aggiungi MA82 alla lista amici
ANCHE IO SONO sulla linea delle ferrari 1/43 e magari un giorno qualche 1/18
ho iniziato da i die cast tipo best ART brumm ma trovando sempre qualche difetto ho deciso di mettermi un p'ò sotto e ho iniziato a fere i kit BBR cosi ci metto i dettagli che voglio posso fare + aperture e mettere i cavi nella abitacolo e nel motore che fanno sempre un bella scena!!!






Modificato da - MA82 in data 18/05/2007 14:58:52

  Firma di MA82 

Città: MILANO  ~  Messaggi: 1369  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 04/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/05/2007 : 15:22:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
quote:
ANCHE IO SONO sulla linea delle ferrari 1/43 e magari un giorno qualche 1/18
ho iniziato da i die cast tipo best ART brumm ma trovando sempre qualche difetto ho deciso di mettermi un p'ò sotto e ho iniziato a fere i kit BBR cosi ci metto i dettagli che voglio posso fare + aperture e mettere i cavi nella abitacolo e nel motore che fanno sempre un bella scena!!!


mi piacerebbe cimentarmi con un kit BBR, tu hai un negozio o li prendi on line? ( mi sa che così andiamo fuori discussione però! )






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

maxx
automodellantino


Inserito il - 18/05/2007 : 15:52:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxx Invia a maxx un Messaggio Privato Aggiungi maxx alla lista amici
quote:
Messaggio di eigi

quote:
In questi giorni mi è arrivata la MKII exoto... già ne avevo parlato nella discussione "exoto"... uno spettacolo !. Oltre alla qualità del modello devo risegnalare l'ottima professionalità per quanto riguarda l'acquisto e la consegna. In Italia, se la trovavo, chissà quanto mi avrebbero chiesto.


Ciao maxx,
dove e a quanto (se è lecito chiederlo ) l'hai presa?







Città: Roma  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 21/04/2007  ~  Ultima visita: 01/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

maxx
automodellantino


Inserito il - 18/05/2007 : 15:57:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di maxx Invia a maxx un Messaggio Privato Aggiungi maxx alla lista amici
Scusate mi sono "impappinato" con il forum...
Comunque l'ho presa da loro direttamente www.exoto.com
Il modello è questo:http://www02.exoto.com/Collectibles...gNo=PRM11165

Pagata 101 € compresa spedizione UPS express.
Era in offerta (una volta al mese la fanno su alcuni modelli)
Se decidi di comprare disabilità (IE7) il blocco pop up.

ciao






Città: Roma  ~  Messaggi: 26  ~  Membro dal: 21/04/2007  ~  Ultima visita: 01/06/2007 Torna all'inizio della Pagina

MA82
automodellantone


Inserito il - 18/05/2007 : 16:34:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di MA82 Invia a MA82 un Messaggio Privato Aggiungi MA82 alla lista amici

mi piacerebbe cimentarmi con un kit BBR, tu hai un negozio o li prendi on line? ( mi sa che così andiamo fuori discussione però! )
[/quote]

ti ho spedito una mail che ti spiega tt!!






  Firma di MA82 

Città: MILANO  ~  Messaggi: 1369  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 04/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 18/05/2007 : 16:56:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
quote:
ti ho spedito una mail che ti spiega tt!!


Grazie, ti ho risposto.
Nel frattempo ho visto la GT40 1:10 della Exoto.
Spettacolo puro
Ma il prezzo? Che botta!!






  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,97 secondi.