Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto!!!
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menų riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar č chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono pių tenuti a spiegare il loro operato e c'č una politica di tolleranza zero. Chi non č d'accordo č PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ultimo acquisto!!!
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 29

nuvola27
automodellante


Inserito il - 26/03/2006 : 22:29:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola27 Invia a nuvola27 un Messaggio Privato Aggiungi nuvola27 alla lista amici
C'era anche la 159 (STREPITOSA !) ma avendo il NOREV grigio metallizzato aspetto che Minichamps la faccia di un'altro colore.





Cittā: Cassacco (Udine)  ~  Messaggi: 504  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 07/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 26/03/2006 : 22:38:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Anche la 147 restyle č carina, ma come te per la 159, aspetto un altro colore; questo proprio non mi va gių, gli interni poi.

Il 159 sarā anche strepitoso, ma quanto a scocca non č un granchč: muso, coda, e montanti posteriori mi paiono abbastanza approssimati.






Modificato da - utente_cancellato in data 26/03/2006 22:39:07

Cittā: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

nuvola27
automodellante


Inserito il - 26/03/2006 : 22:48:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola27 Invia a nuvola27 un Messaggio Privato Aggiungi nuvola27 alla lista amici
Non so se l'hai vista dal vero ma ti assicuro che č molto meglio che in quelle foto che tutti abbiamo visto.





Cittā: Cassacco (Udine)  ~  Messaggi: 504  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 07/05/2020 Torna all'inizio della Pagina

stefandan
automodellandonissimo



Inserito il - 26/03/2006 : 22:58:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stefandan Invia a stefandan un Messaggio Privato Aggiungi stefandan alla lista amici
Bel colpo nuvola.Comunque anch'io aspetto colori diversi per la 159 e la 147 Restyling

Cuore Alfista

"L'auto č passione Alfa Romeo la conseguenza"






Prov.: Padova  ~ Cittā: Padova  ~  Messaggi: 1586  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/09/2016 Torna all'inizio della Pagina

massimogiannini
automodellandonissimo



Inserito il - 27/03/2006 : 08:09:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massimogiannini Invia a massimogiannini un Messaggio Privato Aggiungi massimogiannini alla lista amici
quote:
Messaggio di pisellino

Cosa cosa?? chi č?! all'estero immagino... comunque intanto che sono uscite le Welly 1/24 direi che vanno bene quelle...



OH MY GOD!!!


LA CORSA E' VITA, IL RESTO ATTESA




potete contattare questo venditore e chiedere direttamente a lui. Me ne ha proposta un'altra a GPB 14 + 6

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...WN%3AIT&rd=1










Prov.: Pescara  ~ Cittā: -  ~  Messaggi: 1641  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 10/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

pisellino
iperautomodellante


Inserito il - 27/03/2006 : 09:46:16  Link diretto a questa risposta Aggiungi pisellino alla lista amici
Ma per adesso preferisco non acquistare su eBay, e poi non posso pagare con PayPal... noi prendiamo le Welly, vero? stradale e cinematografiche...



OH MY GOD!!!


LA CORSA E' VITA, IL RESTO ATTESA






 Messaggi: 3914  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 04/05/2007 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 27/03/2006 : 10:27:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Speriamo. Tanto, ho giā il Norev e tanto mi basta.





Cittā: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

PGŠ
automodellantino


Inserito il - 27/03/2006 : 13:42:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PGŠ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  PGŠ Invia a PGŠ un Messaggio Privato Aggiungi PGŠ alla lista amici
Sabato, durante il raduno in barchetta, siamo stati a San Marino. Ovviamente ho visitato i negozzi di modellismo. Premetto che i prezzi sono uguali o pių alti che in altre zone d'Italia, perō i negozianti sono disposti a trattare il prezzo anche se non moltissimo. Alla fine ho lasciato un po' di euro...

Ho comprato la bellissima Ferrari Enzo di Kyosho, la splendida Bizzarrini 5300 GT di Spark, due Brumm, la Porsche 917K stradale del Conte Rossi e la Ferrari 126C2 di Gilles, versione GP Usa Ovest squalificata x via del doppio alettone, e infine una specie di giocattolino, ma molto carino, la McLaren F1 GTR versione Le Mans, sponsorizzata da Franck Muller. La negoziante dove ho preso la 126C2 e la 917K mi ha regalato una Stilo 3p. gialla di Cararama. Appena posso vi mando le foto.



"Cos'č il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitā di esecuzione!" (Amici miei)







Prov.: Perugia  ~ Cittā: Perugia  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

PGŠ
automodellantino


Inserito il - 27/03/2006 : 13:47:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PGŠ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  PGŠ Invia a PGŠ un Messaggio Privato Aggiungi PGŠ alla lista amici
Dimenticato: la McLaren F1 č di Heavy Metal (perō il fondino riporta High Speed).
prezzi (un po' alti)
Kyosho 45
Spark 45
Brumm 19 (cadauna)
Heavy Metal 7
Cararama omaggio






"Cos'č il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitā di esecuzione!" (Amici miei)







Prov.: Perugia  ~ Cittā: Perugia  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 27/03/2006 : 15:01:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
quote:
Messaggio di PGŠ

Sabato, durante il raduno in barchetta, siamo stati a San Marino. Ovviamente ho visitato i negozzi di modellismo. Premetto che i prezzi sono uguali o pių alti che in altre zone d'Italia, perō i negozianti sono disposti a trattare il prezzo anche se non moltissimo. Alla fine ho lasciato un po' di euro...

Ho comprato la bellissima Ferrari Enzo di Kyosho, la splendida Bizzarrini 5300 GT di Spark, due Brumm, la Porsche 917K stradale del Conte Rossi e la Ferrari 126C2 di Gilles, versione GP Usa Ovest squalificata x via del doppio alettone, e infine una specie di giocattolino, ma molto carino, la McLaren F1 GTR versione Le Mans, sponsorizzata da Franck Muller. La negoziante dove ho preso la 126C2 e la 917K mi ha regalato una Stilo 3p. gialla di Cararama. Appena posso vi mando le foto.



"Cos'č il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitā di esecuzione!" (Amici miei)




sono stato anch'io tempo fa in quel bel negozio di cui ora non ricordo il nome : in effetti ha prezzi un pō altini ma ha una bella esposizione


la moto č l'estensione dell'anima del motociclista






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Cittā: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

PGŠ
automodellantino


Inserito il - 27/03/2006 : 15:13:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di PGŠ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  PGŠ Invia a PGŠ un Messaggio Privato Aggiungi PGŠ alla lista amici
Il nome del negozio non lo so neppure io, perō il tipo č gentile e mi ha fatto vedere anche la 250 SWB di CMC. Cavolo č proprio bella e mi pare anche che il prezzo che chiede sia buono (182 euro). E poi, sė, č fornitissimo, dai Cararama da 2 euro alle Ferrari di Bosica a oltre 500 euro.

"Cos'č il genio? E' fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocitā di esecuzione!" (Amici miei)







Prov.: Perugia  ~ Cittā: Perugia  ~  Messaggi: 86  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 11/06/2009 Torna all'inizio della Pagina

Blackie
automodellandonissimo


Inserito il - 27/03/2006 : 16:58:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Blackie Invia a Blackie un Messaggio Privato Aggiungi Blackie alla lista amici
Forse era Mularoni Marta...? Non ci sono mai stato, ma ne ho sentito parlare bene pure io...;-)







Cittā: Rovigo  ~  Messaggi: 1913  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 14/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 27/03/2006 : 17:46:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Io ho comprato una Fiat Marea weekend della Polizia da un mio conterraneo.





Cittā: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 27/03/2006 : 20:17:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Sicuramente era Mularoni Marta.. č l'unico negozio di modellismo di San Marino.

"il cuore ha sempre ragione"






 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Cittā: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

pandino75
automodellandonissimo


Inserito il - 27/03/2006 : 23:41:05  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pandino75  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di pandino75 Invia a pandino75 un Messaggio Privato Aggiungi pandino75 alla lista amici
Trovate oggi le 500 cararama da un tabacchino, oltre a quella bianca abarth giā postata, ho trovato questa gialla con le fiamme:

entrambe hanno una bella scatoletta con una sfondo di uan pista, e alle spalle dei 5fette delle formula 1...

MOPAR OR NO CAR!






Cittā: Genova  ~  Messaggi: 2417  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 30/01/2008 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 29 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina č stata generata in 0,56 secondi.