Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Che Fulvia 1/18?
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Che Fulvia 1/18?
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 20/08/2007 : 18:02:44  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
Dopo la 124 Abarth completerò il quartetto rally (le altre due sono Stratos e 131 Abarth) con la Fulvia Autoart.
Ricordo un post sul forum dove si osservava che la fulvia Munari 72 era errata a causa dello sportello benzina.
Notizie sulla versione Sanremo - Ballestrieri? E' corretta od errata anche lei?
Sono molto indeciso. Fra le due mi piace sicuramente di più quest'ultima, dal punto di vista estetico, anche se ovviamente la mancanza dello sponsor corretto fa "girare" un po'
Però la versione Munari farebbe coppia con la Stratos Alitalia.

Aiuto!

Silvano






 Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 20/08/2007 : 20:14:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Ovviamente Quattroruotine, che dovrebbe essere la Guida Michelin del modellismo (e come no),quando ha esaminato (fascicolo n.261, luglio-settembre 2007)la versione Rally Montecarlo 1972 ha dimenticato di citare il particolare dello sportello benzina. le foto che ha pubblicato fanno decisamente gola! a me il modello piace molto, ha delle finezze incredibili, tuttavia... sono indeciso come te.





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Romarro
automodellante


Inserito il - 21/08/2007 : 10:41:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Romarro Invia a Romarro un Messaggio Privato Aggiungi Romarro alla lista amici
quote:
Messaggio di gt79

Ovviamente Quattroruotine, che dovrebbe essere la Guida Michelin del modellismo (e come no),.



Lungi da me Quattroruotine
Sinceramente si impara più che su quella rivista...






  Firma di Romarro 

 Messaggi: 411  ~  Membro dal: 19/05/2006  ~  Ultima visita: 05/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 11/09/2007 : 15:06:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
alla fulvia monte '72 si aggiunge questa adesso...

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll...romot_widget





aiuto!






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2805  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 11/09/2007 : 17:50:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
E' quella che ho preso alla fine, ma sono molto deluso.
La colorazione imho è più bella della versione Monte, ma la censura dello sponsor tabaccaio è andata oltre ogni misura.
Si nota anche dalle foto che hai postato che la parte bianca sul cofano, anzichè terminare a punta come dovrebbe è arrotondata.
Quindi anche a voler cercare le decal Marlboro da aggiungere alla scritta Lancia Italia, si dovrebbe trovare il modo per correggere il bianco.
Su un modello da 110 Euro in negozio (o 90 su Ebay..)







  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 11/09/2007 : 17:53:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
però se prendi un foglio di decals bianco e lo tagli a triangolo...





  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

johnnysilver
automodellantone



Inserito il - 11/09/2007 : 20:38:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di johnnysilver Invia a johnnysilver un Messaggio Privato Aggiungi johnnysilver alla lista amici
quote:
Messaggio di AndreaR

però se prendi un foglio di decals bianco e lo tagli a triangolo...



In tutta sincerità non ho sufficiente dimestichezza con le decal per fare una cosa simile. Sono sicuro che si vedrebbe "el tacon" :-)
Visto il sacrificio che mi è costato, la lascio così. Se poi un giorno imparerò l'arte, allora un pensierino ce lo faro

Silvano






  Firma di johnnysilver 
Silvano

 Regione Veneto  ~ Prov.: Vicenza  ~ Città: Bassano del Grappa  ~  Messaggi: 1000  ~  Membro dal: 26/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

cantudario
Moderatore



Inserito il - 12/09/2007 : 09:55:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cantudario Invia a cantudario un Messaggio Privato Aggiungi cantudario alla lista amici
certo che sta censura su degli sponsor su dei modellini è veramente ridicola.
io non fumo e sono contrario al fumo, ma adesso stanno esagerando. ma che vuol dire? che uno usa una riproduzione di un modello, che tra l'altro costa 100 euro, per pubblicizzare delle sigarette? ma per favore...
a questo punto ogni riproduzione che non potrà riportare una scritta tabaccaia è compromessa grazie ad una normativa assurda ed ottusa. un conto è la pubblicità, un conto è il modellismo...o no?






 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 2805  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

alex81
automodellantino


Inserito il - 12/09/2007 : 10:39:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex81 Invia a alex81 un Messaggio Privato Aggiungi alex81 alla lista amici
io penso di aspettare la stradale, così la rally rigorosamente di munari la prendo in 1/24 in kit, anche perchè pagare 100 euro un modello errato proprio non mi va giù





Città: Roma  ~  Messaggi: 49  ~  Membro dal: 13/06/2007  ~  Ultima visita: 10/07/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,62 secondi.