Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Per natale mi regalerò......
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Per natale mi regalerò......
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

luca77
automodellante


Inserito il - 16/11/2007 : 08:19:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di luca77 Invia a luca77 un Messaggio Privato Aggiungi luca77 alla lista amici
Ciao Forum!
Anche io, mutuo nuovo di zecca ...... e Lancia Beta Berlina Pego 1/43, quando uscirà!
Ciao. luca77






Prov.: Milano  ~ Città: CINISELLO BALSAMO  ~  Messaggi: 455  ~  Membro dal: 25/08/2006  ~  Ultima visita: 09/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

desmoquattro
automodellantino


Inserito il - 16/11/2007 : 13:14:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desmoquattro Invia a desmoquattro un Messaggio Privato Aggiungi desmoquattro alla lista amici
io penso che mi regalerò la ferrari 375 plus panamericana della bbr 1/18 oppure la versione le mans...devo decidermi





Città: vicino milano  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

AndreaR
iperautomodellante




Inserito il - 16/11/2007 : 14:02:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaR  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di AndreaR Invia a AndreaR un Messaggio Privato Aggiungi AndreaR alla lista amici
gspadino ha scritto:

AndreaR ha scritto:

Lambo Gallardo Looksmart (by Iks)
Roulotte Norev
http://www.carmodel.net/itemsPhotos...?1-25802.jpg



Attento a non prendere i vecchi modelli (quelli con l'etichetta looksmart) hanno tutte il vetro anteriore deformato.
Ne ho vista ben 5 da Mularoni a Sanmarino e quindi non è un caso


Grazie dell'avvertimento, la sua è apposto!






  Firma di AndreaR 
Le mie aste ebay: http://shop.ebay.it/andrearox3/m.ht...rom=&_ipg=25

Prov.: Venezia  ~ Città: Mestre  ~  Messaggi: 4686  ~  Membro dal: 14/03/2006  ~  Ultima visita: 23/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

gimmy
automodellante



Inserito il - 17/11/2007 : 21:52:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gimmy Invia a gimmy un Messaggio Privato Aggiungi gimmy alla lista amici
Una buona parte dei modelli HPI (S4 - 037 - Mazda 787 win LM - 956 win LM)





Prov.: Varese  ~ Città: varese  ~  Messaggi: 620  ~  Membro dal: 17/12/2006  ~  Ultima visita: 16/02/2023 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 18/11/2007 : 01:08:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
desmoquattro ha scritto:

io penso che mi regalerò la ferrari 375 plus panamericana della bbr 1/18 oppure la versione le mans...devo decidermi

Le ho viste oggi e se mi permetti io consiglio La panamericana con una livrea spettacolare.
la lemans è bella per i 4 fari anteriori ma ha una livrea scarna.






  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

desmoquattro
automodellantino


Inserito il - 18/11/2007 : 13:42:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di desmoquattro Invia a desmoquattro un Messaggio Privato Aggiungi desmoquattro alla lista amici
gspadino ha scritto:

desmoquattro ha scritto:

io penso che mi regalerò la ferrari 375 plus panamericana della bbr 1/18 oppure la versione le mans...devo decidermi

Le ho viste oggi e se mi permetti io consiglio La panamericana con una livrea spettacolare.
la lemans è bella per i 4 fari anteriori ma ha una livrea scarna.

in effetti hai ragione!mi sa che prenderò quella!chissà se riuscirò a resistere fino a natale






Città: vicino milano  ~  Messaggi: 76  ~  Membro dal: 15/09/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2008 Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante



Inserito il - 18/11/2007 : 15:10:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
Alfa 156 restiling Carabinieri Nucleo Radiomobile di Roma, kit in resina montato di Autoparco

http://www.fiammeblu.org/carabinier...%20copia.jpg

Naturalmente 1/43 sennò così grossa non mi entra nella vetrinetta....






Modificato da - Bradipo in data 18/11/2007 15:29:07

  Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 18/11/2007 : 23:31:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
io il mutuo ce l'ho gia da 8 anni.. dunque un bel libro magari il secondo volumr del rally dell'elba appena uscito





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9051  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Bradipo
automodellante



Inserito il - 20/11/2007 : 13:13:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Bradipo Invia a Bradipo un Messaggio Privato Aggiungi Bradipo alla lista amici
LA 156 non era più disponibile ed allora mi regalerò questa

http://www.fiammeblu.org/carabinier...%20copia.jpg






  Firma di Bradipo 
Sii Puooò fareee!!

Le mie creature http://s216.photobucket.com/albums/...0/bradipoFB/

Prov.: Pesaro-Urbino  ~ Città: Pesaro  ~  Messaggi: 701  ~  Membro dal: 14/01/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2017 Torna all'inizio della Pagina

giovanni
automodellandonissimo


Inserito il - 20/11/2007 : 13:38:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di giovanni Invia a giovanni un Messaggio Privato Aggiungi giovanni alla lista amici
ma è esistita per caso una 166 I serie con scritte bianche Carabinieri Servizio Telemedicina, l'ho vista in un negozio....





 Regione Sicilia  ~ Prov.: Palermo  ~ Città: palermo  ~  Messaggi: 1966  ~  Membro dal: 13/12/2006  ~  Ultima visita: 17/02/2017 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,52 secondi.