Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Kyosho Audi A8 and Audi R8 1/18
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Kyosho Audi A8 and Audi R8 1/18
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Tramoz
iperautomodellante




Inserito il - 31/01/2008 : 20:06:41  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tramoz  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Tramoz  Guarda l'indirizzo Skype di Tramoz Invia a Tramoz un Messaggio Privato Aggiungi Tramoz alla lista amici
AUDI A8 4,2 TDI BLACK (KYO9211BK)

AUDI A8 W12 BLUE (KYO9212NB)

AUDI R8 BLUE SILVER-BLADE (KYO9213BL)








Prov.: Parma  ~ Città: Parma  ~  Messaggi: 4719  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 30/12/2013

Google Adsense


Mountain View

Jack
automodellantino


Inserito il - 31/01/2008 : 20:10:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack Invia a Jack un Messaggio Privato Aggiungi Jack alla lista amici
Messaggio di Tramoz

AUDI A8 4,2 TDI BLACK (KYO9211BK)

AUDI A8 W12 BLUE (KYO9212NB)

AUDI R8 BLUE SILVER-BLADE (KYO9213BL)



molto belle, però l'R8 è in uscita bianca con inserto in carbonio che secondo me è il massimo...

Unico difetto il prezzo che in negozio è secondo me sempre troppo eccessivo per avere dei motori costituiti da un solo blocco di plastica sagomata.... caspita per 80 euro è tanto difficile avere dei motori realizzati in parti? o magari la possibilità di togliere il guscio superiore come nell'RX-8 AA...








  Firma di Jack 



 Messaggi: 96  ~  Membro dal: 04/06/2007  ~  Ultima visita: 22/03/2009 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 01/02/2008 : 09:25:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Dato che nella mia città di R8 ne ho già viste tre (e questo di per se è uno scandalo assoluto...) devo dire che la vettura ha un suo perchè...come anche l'ottima riproduzione della Kyosho che quasi quasi metto sulla lista dei modelli extra-ferrari.







  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

robV8
automodellandonissimo



Inserito il - 01/02/2008 : 09:34:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di robV8  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di robV8 Invia a robV8 un Messaggio Privato Aggiungi robV8 alla lista amici
Ecco una delle prime inserzioni della versione bianca con inserti in carbonio...notevole:

http://cgi.ebay.it/NEW-ARRIVED-Kyos...cmdZViewItem

Ribadisco il "quasi quasi..."








  Firma di robV8 

Prov.: Bari  ~ Città: Bari  ~  Messaggi: 2630  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 24/06/2012 Torna all'inizio della Pagina

Z06
automodellantino


Inserito il - 01/02/2008 : 09:46:01  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Z06  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Z06 Invia a Z06 un Messaggio Privato Aggiungi Z06 alla lista amici
robV8 ha scritto:

Ecco una delle prime inserzioni della versione bianca con inserti in carbonio...notevole:

http://cgi.ebay.it/NEW-ARRIVED-Kyos...cmdZViewItem

Ribadisco il "quasi quasi..."


Cavoli non sapevo dell'imminente versione bianca....l'avevo già messa a suo tempo nella lista dei futuri modelli (non per la macchina in se sia chiaro, ma per la tematica auto sportive...supercar è eccessivo per un audi ), ma ora vedendo questa mi sa che ha scalato qualche posizione...








Prov.: Udine  ~ Città: Udine  ~  Messaggi: 107  ~  Membro dal: 31/01/2007  ~  Ultima visita: 07/01/2012 Torna all'inizio della Pagina

RS6plus
automodellante



Inserito il - 01/02/2008 : 15:33:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di RS6plus Invia a RS6plus un Messaggio Privato Aggiungi RS6plus alla lista amici
la kyosho deve tirare fuori l'8c
anche se nutro poche speranze

PS: a proprosito di kyosho la settimana prossima mi arriva la delta integrale 6
spettacolo








 Regione Abruzzo  ~ Prov.: Teramo  ~ Città: Montorio al Vomano  ~  Messaggi: 313  ~  Membro dal: 20/03/2006  ~  Ultima visita: 12/11/2017 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 21/02/2008 : 19:47:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Io mi sono fatto la R8 blu...pagata 75€,ma ne è valsa la pena come tutte le altre Kyosho!Le foto le ho già postate in un topic che avevo aperto ma che poi mi hanno chiuso perchè già c'è il topic delle foto delle nostre collezioni.







  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,91 secondi.