Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Secondo voi chi è la migliore???????
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Secondo voi chi è la migliore???????
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

umbe93
automodellantino



Inserito il - 09/03/2008 : 20:59:19  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umbe93  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umbe93  Guarda l'indirizzo Skype di umbe93 Invia a umbe93 un Messaggio Privato Aggiungi umbe93 alla lista amici
Nel mercato ferrari 1 43 ci sono ormai tante case produttrici, ma secondo voi quale è la migliore?? La risposta sembra scontata, bbr e abc brianza, si ma CHe prezzi!! Io intendo in rapporto qualità prezzo, per alcuni magari la brumm, pur essendo meno cara riesce a fare ottimi modelli, o magari art model, best model e top model, i cui prezzi si aggirano sui 40€, abbiamo poi gasoline models, red line e villa model che nel suo "piccolo" ha fatto a mio parere fantastici modelli, ce ne sono poi molte altre ma secondo voi la migliore quale è???





 Firma di umbe93 
Umbe93

Don't worry, be happy

Prov.: Milano  ~ Città: desio  ~  Messaggi: 46  ~  Membro dal: 08/03/2008  ~  Ultima visita: 17/11/2009

Google Adsense


Mountain View

legno80
automodellandonissimo



Inserito il - 09/03/2008 : 21:10:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di legno80 Invia a legno80 un Messaggio Privato Aggiungi legno80 alla lista amici
Mi sa che la migliore in assoluto non esiste.. Ogni marchio ha modelli migliori e altri usciti "meno bene" o totalmente cannati (vedi Minichamps con la 935 martini "a tapiro" o Trofeu con la 131 rally Bandama con la scocca sbagliata).
Credo che ogni brand sia il migliore su una determinata "famiglia" di modelli (Minichamps secondo me è la migliore nel riprodurre modelli tedeschi, Norev se la cava molto bene con i marchi francesi, Brumm non ha una grande varietà di modelli, ma la sua Panda è la migliore sul mercato, così come le varie 500 e 600).
ABC, BBR, gasoline, Der Line e gli altri produttori di "speciali" purtroppo non li conosco abbastanza per poter dare un giudizio, nella mia piccola raccolta non ho nessun pezzo loro..

edit: leggo solo ora che parlavi di Ferrari
Allora aggiungo:
I modelli Kyosho non sono affatto malvagi, anche se la gamma non è vastissima, offrono il cofano motore apribile (cosa che solo alcuni speciali fanno) al prezzo di un Ixo..






Modificato da - legno80 in data 09/03/2008 23:18:14

  Firma di legno80 

Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 1600  ~  Membro dal: 06/06/2006  ~  Ultima visita: 16/04/2017 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 09/03/2008 : 22:56:17  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
art model e best model credo siano fallite o non siano piu' italiane,forse qualcuno esperto lo sapra' meglio





 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9056  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 10/03/2008 : 07:58:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Dagli ultimi acquisti fatti sono rimasto impressionato dalla qualità HPI. Anche il rapporto qualità/prezzo mi sembra competitivo.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Punto Abarth
automodellante



Inserito il - 13/03/2008 : 20:11:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Punto Abarth  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Punto Abarth Invia a Punto Abarth un Messaggio Privato Aggiungi Punto Abarth alla lista amici
Art model





Modificato da - Punto Abarth in data 13/03/2008 20:11:49

  Firma di Punto Abarth 

Prov.: La Spezia  ~ Città: La Spezia  ~  Messaggi: 150  ~  Membro dal: 13/03/2008  ~  Ultima visita: 20/08/2008 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 13/03/2008 : 20:20:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Ma sono rinco****nito? Parlavate solo di Ferrari. Dunque è difficile tirare fuori il miglio rapporto qualità prezzo. Dovessi badare solo ai dettagli direi BBR. Purtroppo non c'è più la Minichamps altrimenti non avrei dubbi. Allora scelgo Brumm l'unica 126 C2 della serie Plus secondo me è fatta molto molto bene ad un prezzo accettabile.





 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 14/03/2008 : 16:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
SEBLOEB ha scritto:

art model e best model credo siano fallite o non siano piu' italiane,forse qualcuno esperto lo sapra' meglio

No, e' la Bang del Sig.Tamburini che ha cessato la produzione ed e' in attesa che qualche acquirente (magari, come uso e costume attuale, orientale..)si faccia vivo.

L'Art model-Best (che insieme al marchio Rio ed M4) appartengono alla famiglia Grassini,hanno 2 linee di produzione: una interamente italiana per i marchi Best Model,Art Model e Rio, ed una cinese per il nuovo marchio M4.






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina

gaetano.fp
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 14/03/2008 : 16:42:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gaetano.fp Invia a gaetano.fp un Messaggio Privato Aggiungi gaetano.fp alla lista amici
Secondo me un produttore che offre un ottimo rapporto prezzo qualità per quanto rigarda le Ferrari è la IXO. Diciamo che anche per gli altri modelli la IXO mi sembra molto competitiva, ne possiede tre e devo dire che sono fatti bene con il prezzo che si aggira intorno ai 26 euro





Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2014 Torna all'inizio della Pagina

mako91
automodellante



Inserito il - 14/03/2008 : 16:57:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mako91  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di mako91 Invia a mako91 un Messaggio Privato Aggiungi mako91 alla lista amici
Le herpa sono ben fatte





  Firma di mako91 
AnDrEa

Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 840  ~  Membro dal: 11/02/2008  ~  Ultima visita: 10/12/2016 Torna all'inizio della Pagina

Dimitrov
automodellantone



Inserito il - 14/03/2008 : 17:34:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Dimitrov Invia a Dimitrov un Messaggio Privato Aggiungi Dimitrov alla lista amici
Scusa Gaetano ma secondo me la Ixo La Storia è un insulto al modellismo. Vanno bene come modelli da edicola non a quei prezzi in negozio superano i 40 euro. Cosa ne dite?





Modificato da - Dimitrov in data 14/03/2008 17:35:56

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1203  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 02/02/2019 Torna all'inizio della Pagina

gaetano.fp
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 14/03/2008 : 19:47:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gaetano.fp Invia a gaetano.fp un Messaggio Privato Aggiungi gaetano.fp alla lista amici
Per dimitrov:
hai ragione, la categoria "la storia" fa proprio ca..re. Io però mi riferivo alle vetture stradali della categoria "ferrari collection" e non a quelle di formula 1 della categoria la storia che fanno quasi ridere.
Ovviamente ho fatto questa considerazione valutando il rapporto qualità-prezzo, è chiaro che ci sono case, tipo la BBR, che sono molto superiori. A me le IXO non sembrano malaccio neanche come modello da negozio






Modificato da - gaetano.fp in data 14/03/2008 20:00:29

Prov.: Palermo  ~ Città: Palermo  ~  Messaggi: 19  ~  Membro dal: 11/10/2007  ~  Ultima visita: 31/05/2014 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,59 secondi.