Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Base rotante AutoArt.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Base rotante AutoArt.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted



Inserito il - 27/04/2008 : 19:58:03  Link diretto a questa discussione Aggiungi n/a alla lista amici
Avevo intenzione di comprarla, però non so quanto costa e dove posso trovarla.

I cinesi che copiano tutto non l'hanno rifatta così spendo molto meno?






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009

Google Adsense


Mountain View

Martin Brundle
automodellante



Inserito il - 27/04/2008 : 20:07:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martin Brundle  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Martin Brundle Invia a Martin Brundle un Messaggio Privato Aggiungi Martin Brundle alla lista amici
Immagino che funziona a pile.
Ti servirebbe qualcosa che deve ruotare sempre oppure no ?
Qualcosa di artigianale avevo fatto poco tempo fa,da migliorare ma era gia una base di partenza,spendendo il giusto.






  Firma di Martin Brundle 

http://www.flickr.com/photos/lemansmodels/


Prov.: Siena  ~ Città: SIENA  ~  Messaggi: 582  ~  Membro dal: 19/01/2008  ~  Ultima visita: 07/02/2010 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 27/04/2008 : 20:15:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Martin Brundle ha scritto:

Immagino che funziona a pile.
Ti servirebbe qualcosa che deve ruotare sempre oppure no ?
Qualcosa di artigianale avevo fatto poco tempo fa,da migliorare ma era gia una base di partenza,spendendo il giusto.

Bè qualcosa che ruotasse, anche per fare qualche video e metterlo sul tubo come fanno altri, poi vabbè, da esporre in salotto quando viene qualche amico...






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2008 : 22:29:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Io un giorno avevo ordinato una base rotante per le 1/18,ma arrivata al negozio l'ho vista e l'ho lasciata lì!Mi sarebbe costata 30€,ma funzionava con la presa,era ingombrante e aveva una rotazione lentissima!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 27/04/2008 : 22:32:05  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Azz 30€ sono tantissimi, in fondo è un disco che gira e basta...


Su eBay ne ho trovata una tipo da negozio, è in gomma e supporta 70kg, diametro 310mm...può andare, per soli 7€ che costa...






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

Giorgio Fr
iperautomodellante




Inserito il - 28/04/2008 : 09:28:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Giorgio Fr  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Giorgio Fr Invia a Giorgio Fr un Messaggio Privato Aggiungi Giorgio Fr alla lista amici
fissa bene i modelli o rischi amare sorprese...





  Firma di Giorgio Fr 
[

Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 4056  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 24/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 28/04/2008 : 10:55:10  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Giorgio Fr ha scritto:

fissa bene i modelli o rischi amare sorprese...

Ricordo uno del forum che aveva messo la 131 della Kyosho che non appena ha acceso la base è volata a terra...






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 28/04/2008 : 15:10:07  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
ihih...che peccato





  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 28/04/2008 : 18:56:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Azz 30€ sono tantissimi, in fondo è un disco che gira e basta...


Su eBay ne ho trovata una tipo da negozio, è in gomma e supporta 70kg, diametro 310mm...può andare, per soli 7€ che costa...


E vorrei sottolineare il fatto che era il pezzo più "economico"!Quella AutoArt me l'avrebbe messa a una 60ina di €!






  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

diecast1-24
automodellante



Inserito il - 05/06/2008 : 11:20:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di diecast1-24 Invia a diecast1-24 un Messaggio Privato Aggiungi diecast1-24 alla lista amici
Messaggio di Gigi Polistil

Avevo intenzione di comprarla, però non so quanto costa e dove posso trovarla.

Io l'ho presa un paio di settimane fa, da un eBayer inglese:

http://cgi.ebay.it/MODEL-DISPLAY-TU...cmdZViewItem

Ne ha di diversi diametri e con diversi effetti della base, la mia è di 25 cm a specchio, perfetta per l'1/24. Ha due velocità di rotazione.

Mi piaceva anche il modello Tamiya, costava anche meno, ma era troppo piccolo (circa 20 cm):

http://cgi.ebay.it/TAMIYA-FINISHED-...cmdZViewItem






  Firma di diecast1-24 

- - - > Il blog con gli ultimi acquisti < - - - - - - > La mia collezione in scala 1:24 < - - -
Livello di accumulo modellini: # 1141 --- Ultima tacca: Franklin Mint Porsche 911 Carrera Targa

Prov.: Oristano  ~ Città: Oristano  ~  Messaggi: 696  ~  Membro dal: 17/05/2007  ~  Ultima visita: 04/02/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 05/06/2008 : 11:36:24  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
diecast1-24 ha scritto:

Messaggio di Gigi Polistil

Avevo intenzione di comprarla, però non so quanto costa e dove posso trovarla.

Io l'ho presa un paio di settimane fa, da un eBayer inglese:

http://cgi.ebay.it/MODEL-DISPLAY-TU...cmdZViewItem

Ne ha di diversi diametri e con diversi effetti della base, la mia è di 25 cm a specchio, perfetta per l'1/24. Ha due velocità di rotazione.

Mi piaceva anche il modello Tamiya, costava anche meno, ma era troppo piccolo (circa 20 cm):

http://cgi.ebay.it/TAMIYA-FINISHED-...cmdZViewItem

In effetti come prezzi sono davvero ottime...ci farò un pensierino.
Grazie.






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone



Inserito il - 05/06/2008 : 15:00:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
che belle...
comunque quella da 30 € hai fatto bene lasciarla là...anche xCHè con il filo nOn era bella e nOn sembrava neanche vera!!






  Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 05/06/2008 : 15:32:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
al Radiant a Novegro c'erano i motorini in vendita con le varie velocità....7 euro di motorino e poi con pochi euro ti fai la base.
Ce ne erano di tutte le velocità...dai 3 giri al minuto fino ai 40






  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 05/06/2008 : 16:17:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
40 giri al minuto non sono un po' troppi?Per me la velocità perfetta è di 3-4-5 giri al minuti nei quali ti puoi gustare il modellino che gira in tutti i minimi particolari!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 06/06/2008 : 10:17:06  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
BMWista ha scritto:

40 giri al minuto non sono un po' troppi?Per me la velocità perfetta è di 3-4-5 giri al minuti nei quali ti puoi gustare il modellino che gira in tutti i minimi particolari!


Quoto






  Firma di n/a 
BMW 320d Touring- Fari allo xeno,nero metallizzato,cruise control,volante multifunzione 3 razze in pelle,sedili in pelle beige
Beverly 125 Tourer – Bianco perla



Prov.: Taranto  ~ Città: Taranto  ~  Messaggi: 912  ~  Membro dal: 28/12/2007  ~  Ultima visita: 07/05/2013 Torna all'inizio della Pagina

alby_yaris
automodellantone



Inserito il - 06/06/2008 : 19:54:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alby_yaris  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alby_yaris  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  alby_yaris Invia a alby_yaris un Messaggio Privato Aggiungi alby_yaris alla lista amici
si...quoto bmw...40 è un missile





  Firma di alby_yaris 
__--/#\TOYOTA YARIS 4 EVER/#\--__

--> le foto di alcuni miei modellini diecast http://albyyaris.blogspot.com/
--> il mio sito http://toyota.yarisd4d.googlepages.com

Prov.: Vicenza  ~ Città: Italia  ~  Messaggi: 1017  ~  Membro dal: 11/05/2007  ~  Ultima visita: 22/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 06/06/2008 : 19:58:20  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
alby_yaris ha scritto:

si...quoto bmw...40 è un missile

Forse è così che al tipo è volata la 131 Kyosho...






Prov.: Cagliari  ~ Città: Pirri  ~  Messaggi: 6240  ~  Membro dal: 02/01/2007  ~  Ultima visita: 10/11/2009 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,49 secondi.