Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - audi r8
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 audi r8
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

mkq
automodellantone



Inserito il - 11/05/2008 : 12:01:14  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
salve a tutti,vi volevo chiedere quali marche producono l'audi r8 1:43,e se qualcuno ha il modellino se può pubblicare le foto.





 Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1135  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense


Mountain View

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 11/05/2008 : 12:23:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
La R8 in 1/43 è realizzata da Schuco, non possiedo il modello, queste sono foto prese da carmodel...aspetta che qualcuno che ha questo modello posti foto piu' dettagliate...
E' stata prodotta in vari colori (bianco, silver ecc.). Se non ricordo male, attualmente Schuco ha in catalogo questa Audi solo di colore blu (mugello blue), secondo me molto bello....








  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

mkq
automodellantone



Inserito il - 11/05/2008 : 14:56:27  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mkq Invia a mkq un Messaggio Privato Aggiungi mkq alla lista amici
grazie shamal,io la vorrei dello stesso grigio chiaro come quella che usano nel film iron man





  Firma di mkq 
la mia canzone preferita:il dodici cilindri ferrari!!!

Prov.: Ascoli Piceno  ~ Città: ascoli piceno  ~  Messaggi: 1135  ~  Membro dal: 30/01/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 11/05/2008 : 16:42:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Se fai solo 1/43 c'è la Minichamps,1/18 Kyosho!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Shamal 84
iperautomodellante




Inserito il - 11/05/2008 : 16:53:08  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Shamal 84 Invia a Shamal 84 un Messaggio Privato Aggiungi Shamal 84 alla lista amici
BMWista ha scritto:

Se fai solo 1/43 c'è la Minichamps,1/18 Kyosho!


Non mi risulta che Pma faccia la R8...






  Firma di Shamal 84 


 Regione Puglia  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Estero  ~  Messaggi: 5594  ~  Membro dal: 08/11/2007  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

BMWista
automodellandonissimo



Inserito il - 11/05/2008 : 17:39:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di BMWista  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di BMWista Invia a BMWista un Messaggio Privato Aggiungi BMWista alla lista amici
Strano...io sapevo di sì!





  Firma di BMWista 

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 2366  ~  Membro dal: 19/02/2008  ~  Ultima visita: 21/08/2020 Torna all'inizio della Pagina

Fiat Stilo
automodellantone


Inserito il - 11/05/2008 : 22:38:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fiat Stilo Invia a Fiat Stilo un Messaggio Privato Aggiungi Fiat Stilo alla lista amici
Se vuoi spendere poco, c'è la BBurago!







  Firma di Fiat Stilo 
C'est pas ma faute à moi... [Alizée]

Prov.: Vicenza  ~ Città: Vicenza  ~  Messaggi: 1160  ~  Membro dal: 18/11/2006  ~  Ultima visita: 19/10/2021 Torna all'inizio della Pagina

Luca
iperautomodellante




Inserito il - 12/05/2008 : 12:15:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luca  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Luca Invia a Luca un Messaggio Privato Aggiungi Luca alla lista amici
BMWista ha scritto:

Strano...io sapevo di sì!


no non la fa forse ti confondi con l' Audi R8 Le Mans
l'ha confermato anche il guru

questa è la mia:







  Firma di Luca 

Prov.: Napoli  ~ Città: Napoli  ~  Messaggi: 7065  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 06/07/2023 Torna all'inizio della Pagina

Niko 76
automodellandonissimo



Inserito il - 13/05/2008 : 01:59:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Niko 76 Invia a Niko 76 un Messaggio Privato Aggiungi Niko 76 alla lista amici
La mia R8 Schuco ho preferito prenderla con i "sideblades" in tinta con la scocca, eccola:



Modello ottimo che ti consiglio caldamente.
Numerose fotoincisioni, gruppo cerchio-ruota perfetto,dischi freno con relativa pinza,ottima verniciatura.
30€ promozionale Audi






  Firma di Niko 76 


Se ti sto sul CA**O clicca qui

"L'incompetenza si manifesta con l'uso di troppe parole" (Ezra Pound)

Prov.: Napoli  ~ Città: Casavatore  ~  Messaggi: 2124  ~  Membro dal: 23/06/2006  ~  Ultima visita: 27/03/2021 Torna all'inizio della Pagina
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,3 secondi.