Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Se volete io coi ritocchi me la cavo bene... ritocco le carrozzerie scrostate, sostituisco ruote, di lavoretti ne faccio. Purtroppo non ho l'attrezzatura adatta per le decalcomanie... mi ci vorrebbe una stampante laser a colori, senza di quella dovrei affidarmi a centri stampa.
@ Magneto, visto che io e te dobbiamo fare quanto prima uno scambio (ti ho messo da parte quelle HW) che cercavi, se mi trovi queste due e puoi prendermele...: Mercury Cougar Eliminator (SOLO BLU) Dodge Demon (SOLO VIOLA) perché qui non le ho mai viste stranamente!
Firma di FordTorino
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!
Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 546 ~
Membro dal: 16/04/2008 ~
Ultima visita: 27/01/2014
Ciao a tutti! Oggi sono stato d un Carrefour dove pensavo di trovare almeno la Demon (che però io ho sempre visto solo GIALLA!)...ma hanno tolto il tubone e messo un "tubino" appeso alla parete..peccato che di HW ce ne stiano forse 1/4...e di questo quarto la metà era composta dalla VW 181! Inoltre erano in "offerta" a 1.79e...molto strano perchè prima "dell'offerta" costavano 1.50!!! Di interessante c'era solo la 250 GTO nera (interni solor crema) che ho preso perchè ben dettagliata (fari, stemmi, interni) e poi, siccome già me l'ero lasciato scappare una volta, ho preso il 5-pack HEAT FLEET: uno dei pochi pack con + di una macchina interessante...
Domani dovrei passare da un'altro negozio... la Intimidator mi pare esista solo BLU, la demon come detto l'ho vista solo gialla ma la prossima volta cercherò meglio...
Modificato da - Magneto in data 22/05/2009 13:49:04
MA DAI....l'elicottero????? che schifezz!!!!!! la Mustang pero' e' proprio bella!!! stampato le foto della Mustang Reiger...questa domenica la faccio... FT se mi mandi un PM con il tuo cell ti mando la foto della mia prima elaborazione... buon pome a tutti..
Firma di P.G.Models
Occorre distinguersi....SEMPRE!
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~
Membro dal: 19/11/2008 ~
Ultima visita: 15/10/2015
PS. Mi era venuto in mente che forse le macchine di CARS avrebbero potuto avere le ruote in gomma (da cannibalizzare)..ma nel topic delle auto di cars mi hanno detto che sono in plastica rigida..comunque esteticamente non sono male... ma magari hanno misure diverse e sotto le HW non ci stanno neanche.
PS. Mi era venuto in mente che forse le macchine di CARS avrebbero potuto avere le ruote in gomma (da cannibalizzare)..ma nel topic delle auto di cars mi hanno detto che sono in plastica rigida..comunque esteticamente non sono male... ma magari hanno misure diverse e sotto le HW non ci stanno neanche.
effettivamente devo rimettere in pista la digitale...non l'ho ancora portata a sistemare....
oggi ho pensato una cosa, per la Mustang volevo cannibalizzare una Ferrari HW, ho visto che hanno cerchi veramente belli e, sembra, le ruote in gomma...costicchiano pero' voglio provare a farne una come si deve... stasera micro salto al fur-toys visto che è il piu' vicino e son sicuto che le Ferrari le ha...stasera un'oretta la dedico ho stampato le foto della versione GEIGER...cattivissima... penso di riuscire a riprodurre anche l'interno.. per l'esterno invece problemi 0, è una questione di lima e plasticard... i due problemi sono:
1) le bande nere..non ho fogli di decals neri cazzarola ma solo la pellicola nera adesiva, non è troppo spessa?
2) i passaruota posteriori... sono piu' grandi degli anteriori ma le ruote delle Ferrari sono tutte e 4 uguali (giusto???)..se allargo anche i parafanghi anteriori saltano le proporzioni, se laascio cosi sembra che dietro ci sono i ruotini...forse riesco piu' o meno a pareggiare utilizzando due plasticard di spessore differente...boh
Firma di P.G.Models
Non so di che serie di Ferrari parli...la serie ferrari racer non le ha in gomma... comunque non sono male e sono "diverse". Ti confermo che non sono tutte uguali...io ho l'F40 e la 575 GTC e le posteriori sono leggermente più grandi...
Non so di che serie di Ferrari parli...la serie ferrari racer non le ha in gomma......................
cavoli quello lo fa di lavoro!!!!!!!!!!!!!!! veramente bravo...grazie MAGNETO....il filmato mi ha dato ottimi consigli.. grazie anche per la foto, molto bene le ruote hanno diametro differente...dici che cromandole fanno il loro dovere?? magari su qualche modello anni 70/80 i cerchi sono meno "tecnici"...
Modificato da - eigi in data 16/06/2009 16:55:10
Firma di P.G.Models
@ Cantudario: Hai ragione, la macchina della polizia e lo scuolabus sono spettacolari. Le altre non mi piacciono. La chaparral 2D ce l'avevo io da dar via... l'avrei scambiata volentieri ... e vabbè...
@ Magneto: del pack Heat Fleet ho tenuto solo le ultime due per me... le altre le dò via. Purtroppo questi pack ti costringono a comprare modellini che non piacciono...
Firma di FordTorino
COLLEZIONO HOTWHEELS! Vendo e scambio modellini con altri collezionisti. Visita il mio sito www.stilmayo.com nella sezione VARIE - HOTWHEELS la mia collezione e gli esemplari che scambio!!!
buona sera ragazzi.. ora non sono più vergine... ho fatto il mio primo acquisto e da qui inizierà una grande serie...
Benvenuto nel mondo degli hotwheelsdipendenti! Sappi che questa malattia si manifesta dapprima con un forte interessamento verso quelle macchinine colorate nei tuboni, poi col dire.. massì questa è proprio bella, la prendo, me la metto sul comodino... poi c'è la fase tre... cominci a prendere la seconda e la terza e la quarta... poi decidi di prendere tutte quelle che ti piacciono.. poi scopri che esiste un collezionismo, siti di riferimento, modelli bellissimi che non hai e che vuoi avere... e poi fai la nostra fine... Ti aggirerai con la bava alla bocca per tutti i supermercati della città, battendoli a tappeto uno ad uno più volte a settimana, e ti dirigerai direttamente solo al reparto giocattoli, sgomiterai tra i bambini attratti ormai solo più da mostri delle serie tv e ti precipiterai sul tubone... E lì vi passerai ore a rovistare, buttando i modelli eccedenti nella parte alta del tubo fino a far scendere quelli in alto.. con un po' di soggezione sarai guardato dalle mamme dei bimbi e dal caporeparto, ma imperterrito e in un bagno di sudore rovisterai fino a riempirti le mani di modellini. Alla cassa beccherai la cassiera gnocca che ti vedrà posare sul nastro 15 automobiline e ti sentirai un po' in imbarazzo vedendola passare il codice a barre per quindici volte di seguito e lanciando blister da tutte le parti.. ti sembreranno non finire mai.. A casa poi non saprai più dove metterle dopo un po'... ma sarai felice... benvenuto tra noi...
Modificato da - FordTorino in data 23/05/2009 01:40:31
Firma di FordTorino
Ho visto il video del tizio che fa i dettagli, è molto bravo più che altro perchè ha la mano molto ferma. Io quei lavoretti li so fare, sicuramente non con la sua abilità, ma diciamo che con la dovuta attrezzatura non sarei da meno perché mi sono sempre cimentato fin da bambino in lavori di precisione. A tal proposito però vi pongo una questione alla quale mi piacerebbe mi deste tutti la vostra opinione:
Alcune volte ho aggiunto dettagli alle mie hotwheels con smaltini da modellismo, dipingendo fari, maniglie, luci di stop, marmitte, stemmi e altri piccoli particolari impreziosendo modellini molto belli che però peccavano un po' di superficialità nelle rifiniture. La domanda che vi pongo è però questa: Essendo modellini che nascono in un modo ed hanno un loro valore collezionistico per come escono di fabbrica, secondo voi è giusto ritoccarle, seppur in piccoli dettagli aggiuntivi, oppure da puristi si dovrebbe lasciarle come sono, comprese le loro pecche? Se prendo un modellino e faccio le manigliette e il tappo carburante cromato, le luci dietro le faccio rosse e la targa gliela faccio bianca, ho creato un "falso" modificando qualcosa di originale, oppure ho reso più bello un modellino che con poche accortezze è diventato più curato e pregiato?
Datemi la vostra opinione, perché io spesso sarei tentato da smaltare di rosso i fari posteriori di molti modellini, o fare la griglia frontale cromata, o altri particolari di abbellimento, ma non so se sto facendo una caxxata, oppure è una mossa giusta...
Firma di FordTorino