Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ritrovamenti
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 Obsoleti
 Ritrovamenti
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 6

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 29/06/2009 : 23:32:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
renzino ha scritto:

Il mio sogno era trovare una sacchettata di Politoys quarantenni in un cassonetto,
ma la differenziata porat a porta ha interrotto i miei sogni.


oh come ti quoto Renzo!!!




  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 30/06/2009 : 13:25:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
caspita....trovare un obsoleto di qst tempi....sicuro di aver visto bene???se non hai trovato altro due sono le cose.... o gli spazzini hanno fatto prima di te...o qualche altro ha avuto c...o prima di te.... sigh...comunque se la devi butta' pensami la prendo io mi serve la mascherina.

sebloeb ha scritto:

questa l'ho trovata oggi mentre portavo fuori a spasso la mia canina,era in terra vicino ad un cassonetto,deh ragazzi non ho resisistito l'ho presa,anche se reca dei vistosi danni dovuti a numerosi inseguimentied ha pure cappottato!!
ho guardato anche dentro il cassonetto se ce n'erano ancorasecondo voi sono normale? per mia moglie e mia figlia no






Modificato da - eigi in data 01/07/2009 21:57:50

  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

DAYTONA67
automodellantone



Inserito il - 30/06/2009 : 13:34:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di DAYTONA67 Invia a DAYTONA67 un Messaggio Privato Aggiungi DAYTONA67 alla lista amici
Ciao,

chiedo ai Sommi Amministratori un premio speciale a Sebloeb per la sua devozione al modellismo portata all'estremo sacrificio!

Incredibile Sebloeb, questo si che e' vero modellismo, cercare la propria passione ovunque e comunque!!

Complimenti!!

Ciao
DAYTONA67




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: ITALIA  ~  Messaggi: 1233  ~  Membro dal: 21/09/2008  ~  Ultima visita: 11/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 30/06/2009 : 14:12:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Grande Sebloeb, secondo me hai fatto una cosa fantastica: oltre a fomentare la tua passione per il modellismo (che è già di per sè cosa meravigliosa) hai anche attuato la raccolta differenziata: un modello così deve stare nel tuo studio di restauro, non nel cassonetto!!!!!



  Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

muma
automodellantone



Inserito il - 30/06/2009 : 15:53:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di muma Invia a muma un Messaggio Privato Aggiungi muma alla lista amici
Sei troppo forte sebloeb mi hai fatto ridere .. immagino il tuo movimento rapido verso il cassonetto a vedere se sbucava qualcos 'altro.... , hai fatto bene tanto la canina nOn lo dira' a nessuno.. ormai è una tua complice!!1



Prov.: Pisa  ~ Città: ponte a egola  ~  Messaggi: 1087  ~  Membro dal: 24/06/2008  ~  Ultima visita: 23/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 30/06/2009 : 16:37:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Già, il movimento verso il cassonetto dev'essere stato davvero fulmineo!!!



  Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 30/06/2009 : 18:02:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
è vero Briciola è mia complice,pero' ha ragione Umberto accanto al cassonetto dove ho preso la 131 c'erano "resti" di altre cose,una spilla una manopola da autopista,un aggeggio per fare i nomi sui campanelli ecc...quella che ho preso deve essere sfuggita porc...se ci passavo prima....
pensate sono tornato a casa ho preso il sacco del "sudicio" e con indifferenza ho aperto il cassonetto e da quella via ho sbirciato dentro ma niente..ora vedro' che farne devo trovare i lampeggianti il cofano,l'antenna il paraurti dietro ed un fanale oltre al parabrezza.


ecco la mia complice





Modificato da - sebloeb in data 30/06/2009 18:14:16

 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9051  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted




Inserito il - 30/06/2009 : 19:49:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Devo dire che la tua complice ha proprio un buon fiuto



  Firma di n/a 


Prov.: Milano  ~ Città: Provincia  ~  Messaggi: 4408  ~  Membro dal: 13/05/2007  ~  Ultima visita: 06/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

umberto forte
automodellantone


Inserito il - 30/06/2009 : 20:30:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di umberto forte  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di umberto forte Invia a umberto forte un Messaggio Privato Aggiungi umberto forte alla lista amici
l'hai istruito bene il cane seb....comunque bravo complimenti....a me capito' di trovare il mezzo dei gosthtbusters...vicino ad un cassonetto...cavolo ero adolescente e non ebbi il coraggio di prenderlo....invece ultimamente mentre mi ritiravo sotto casa mia in una busta trovai un auto telecomandata...bhe' niente di straordinario...pero' nOn me la sono sentita di lasciarla li.



  Firma di umberto forte 
umberto forte

Prov.: Salerno  ~ Città: fisciano  ~  Messaggi: 1280  ~  Membro dal: 21/07/2006  ~  Ultima visita: 18/09/2023 Torna all'inizio della Pagina

Keep-all
iperautomodellante




Inserito il - 30/06/2009 : 21:15:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Keep-all Invia a Keep-all un Messaggio Privato Aggiungi Keep-all alla lista amici
Ciao Seb.....penso che fare una passeggiata e fare questo tipo di ritrovamento è sempre una gran bella soddisfazione.
La cagnetta l'ho fatta vedere a mia figlia, è un simpatico cane che vorrebbe avere.....solo che, poi tocca a me portarla a fare la pipì serale.....almeno avessi la fortuna di trovare anch'io un modellino così .
Per ora, a proposito di ritrovamenti, mia figlia mi ha ritrovato un paio di camioncini giocattolo e un tre eroi a pupazzetto. Ma nulla di più.
Il problema è che se dovesse scorgere un modellino così, come il tuo, potrebbe dirmi:
"Papà, oggi ho visto una macchinina per terra, ma non te l'ho presa perchè era tutta rotta....."
........................
Alberto




  Firma di Keep-all 
Ubi major, minor cessat
Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI
Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.

 Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma  ~  Messaggi: 4859  ~  Membro dal: 27/11/2007  ~  Ultima visita: 25/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

1@43
automodellandonissimo



Inserito il - 30/06/2009 : 23:09:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 1@43 Invia a 1@43 un Messaggio Privato Aggiungi 1@43 alla lista amici
Anni fà ho trovato il rottamino di una ghibli politoys in una autodemolizione......di auto vere però.
Poi ricordo i resti di una beta berlina polistil sotto terra nell'orto




 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Pianezza  ~  Messaggi: 2465  ~  Membro dal: 21/12/2005  ~  Ultima visita: 03/03/2019 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 01/07/2009 : 16:20:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
Ritrovata in una scatola di giocattoli di mia moglie, persa in cantina (la scatola non mia moglie), in compagnia di teste di Barbie, braccia di Ken e scatoline di Hello Kitty

Che faccio, la tengo o la vendo?





  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

deltahf84
automodellandonissimo



Inserito il - 01/07/2009 : 17:04:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di deltahf84  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di deltahf84 Invia a deltahf84 un Messaggio Privato Aggiungi deltahf84 alla lista amici
eigi ha scritto:

Ritrovata in una scatola di giocattoli di mia moglie, persa in cantina (la scatola non mia moglie), in compagnia di teste di Barbie, braccia di Ken e scatoline di Hello Kitty

Che faccio, la tengo o la vendo?




BELLISSIMA!
Fossi in te la terrei!
Se invece la vuoi regalare,mi prenoto io




Modificato da - eigi in data 01/07/2009 21:58:16

Prov.: Torino  ~ Città: Baldissero Torinese  ~  Messaggi: 2299  ~  Membro dal: 10/05/2008  ~  Ultima visita: 18/10/2013 Torna all'inizio della Pagina

thorax
iperautomodellante



Inserito il - 01/07/2009 : 17:14:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di thorax Invia a thorax un Messaggio Privato Aggiungi thorax alla lista amici
tenere la moglie o la macchinina?



  Firma di thorax 
la moto è l'estensione dell'anima del motociclista

 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: sovico  ~  Messaggi: 4483  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 16/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sprintgt
automodellante



Inserito il - 01/07/2009 : 18:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sprintgt Invia a sprintgt un Messaggio Privato Aggiungi sprintgt alla lista amici
mmm.ha il parafango anteriore rotto...io la terrei e proverei a trovare su ebay un rottame da cui cannibalizzare i parafanghi di plastica blu..



 Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: catania  ~  Messaggi: 845  ~  Membro dal: 07/01/2009  ~  Ultima visita: 12/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante




Inserito il - 01/07/2009 : 20:50:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
bella! da bimbetto ce l'avevo anch'iopolistil??



 Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9051  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 01/07/2009 : 21:59:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
thorax ha scritto:

tenere la moglie o la macchinina?


Posso optare solo sulla macchinina (la moglie c'è e me la devo tenere)




Modificato da - eigi in data 02/07/2009 00:06:24

  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

eigi
Amministratore




Inserito il - 01/07/2009 : 22:04:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di eigi  Invia a eigi un messaggio AOL Invia a eigi un Messaggio Privato Aggiungi eigi alla lista amici
sebloeb ha scritto:

bella! da bimbetto ce l'avevo anch'io polistil??


Si seb, è una Polistil, la serie con ruote veloci monoblocco in plastica e con fari senza "vetrino".

Per rispondere anche a sprintgt: oltre al parafango rotto è mancante dello sterzo, la capa di Paperino è semi mozzata ed ha qualche chip al posteriore; per il resto è in ottime condizioni, totalmente originale, forse seguirò il tuo consiglio.

Ciao.




  Firma di eigi 

 Regione Estero  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 8937  ~  Membro dal: 10/05/2007  ~  Ultima visita: 01/04/2023 Torna all'inizio della Pagina

512tr
automodellantino



Inserito il - 01/07/2009 : 22:46:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512tr Invia a 512tr un Messaggio Privato Aggiungi 512tr alla lista amici
sebloeb ha scritto:

questa l'ho trovata oggi mentre portavo fuori a spasso la mia canina,era in terra vicino ad un cassonetto,deh ragazzi non ho resisistito l'ho presa,anche se reca dei vistosi danni dovuti a numerosi inseguimentied ha pure cappottato!!
ho guardato anche dentro il cassonetto se ce n'erano ancorasecondo voi sono normale? per mia moglie e mia figlia no


Che colpo di fortuna..... ti invidio, ho una 131 abarth a cui mancano fendi, volante e un fanale, se per fendi e volante si rimedia per il fanale mancante spero in un rottame.

dimenticavo......

anch'io avrei aperto il cassonetto alla ricerca d'altro




Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 113  ~  Membro dal: 27/12/2008  ~  Ultima visita: 14/12/2022 Torna all'inizio della Pagina

senna78
automodellandonissimo



Inserito il - 02/07/2009 : 07:58:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di senna78 Invia a senna78 un Messaggio Privato Aggiungi senna78 alla lista amici
Ritrovata in una scatola di giocattoli di mia moglie, persa in cantina (la scatola non mia moglie), in compagnia di teste di Barbie, braccia di Ken e scatoline di Hello Kitty

Che faccio, la tengo o la vendo



molto carina.. io la terrei...




Prov.: Bologna  ~ Città: bologna  ~  Messaggi: 1881  ~  Membro dal: 04/05/2009  ~  Ultima visita: 31/10/2010 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 6 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,37 secondi.