Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - COLLEZIONE RALLYE DI MONTE-CARLO.
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 COLLEZIONE RALLYE DI MONTE-CARLO.
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 156

Enea78
automodellante

Inserito il - 16/04/2018 : 18:55:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
ma voi cosa ne pensate? voglio dire la citroen ha fatto un numero impressionante di crash e' colpa di meeeke o e anche colpa delle forme della c 3 scusate sono forse ot?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 16/04/2018 : 19:23:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
La forma non c'entra nulla. La C3 non va per svariati motivi ma la forma centra ben poco anche perché specialmente su asfalto è sempre tra i primi sia con Meeke.
Nel caso si puoi aprire un topic nella sezione racing

Io le WRC+ le trovo incredibilmente affascinanti.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2715  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: 11/08/2025 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 16/04/2018 : 21:50:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

si ma la spark ti da le decals da mettere...non è già "completa".
e comunque trovo che sia una cojonata assurda...

Se ti riferisci alla Lc1, esce già con le decal MS già posizionate , come la 131 trofeu

Messaggi: 6975  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 16/04/2018 : 22:02:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Enea78 ha scritto:

secondo me la stupidata e' stata fatta quando hanno tolto la categoria macchinoni... era uno spettacolo vedere gli autotreni in gara... Subaru.. etc etc

Con le gruppo 4 e le gruppo B c'erano anche vincenti dei "segmenti B" ed erano bellissime ( vedi 205 T16) : il bello di quel periodo è che si poteva far diventar vincenti sia vetture piccole come la 205 o grandi come la Quattro: c'era la possibilità di adottare varie cilindrate a cui era abbinata una scala pesi, e c'era la possibilità di adottare motore aspirati e turbo
Adesso invece è come la F1: motori, cilindrate e pesi tutti uguali....
Delle Super WRC l'unica che mi piace è la Yaris WRC
Mi piacerebbe anche la 124 R-GT ( che ha ben figurato al Monte e sopratutto al Tour de Corse, con tutti i limiti della preparazione concessa) se qualcuno la facesse correre con una livrea decente....
Chissa se le vedremo nella raccolta....

Messaggi: 6975  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 16/04/2018 : 22:14:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
512s ha scritto:
[Con le gruppo 4 e le gruppo B c'erano anche vincenti dei "segmenti B" ed erano bellissime ( vedi 205 T16) : il bello di quel periodo è che si poteva far diventar vincenti sia vetture piccole come la 205 o grandi come la Quattro

In Francia, con tutte le R5 Turbo possibili e immaginabili, Frequelin si mise tutti dietro con una Opel Matra 400.

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1379  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante

Inserito il - 16/04/2018 : 22:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
ma la 124 r gt non e' quella che si e' fracassata contro un albero al monte dell'anno scorso?

Regione Sicilia  ~ Prov.: Catania  ~ Città: gravina di catania  ~  Messaggi: 809  ~  Membro dal: 03/01/2018  ~  Ultima visita: 19/05/2021 Torna all'inizio della Pagina

512s
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2018 : 00:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 512s Invia a 512s un Messaggio Privato Aggiungi 512s alla lista amici
Enea78 ha scritto:

ma la 124 r gt non e' quella che si e' fracassata contro un albero al monte dell'anno scorso?

Nel 17 non saprei, ricordo che Delecour fu fermato da problemi tecnici, nel 18 invece al Monte le 124 erano due e si sono ritirate per guasti tecnici, ma Nucita è riuscito a fare un 4°assoluto nella ps 9, davanti a molte WRC.
Al Tour di qualche settimana fa le 124 hanno raggiunto una buona affidabilità e hanno fatto 17ma e 21ma assoluta, non male per una R-GT
La 124 R-Gt è l'unica auto italiana che ha corso al Montecarlo negli ultimi due anni oltre a essere l'unica auto italiana moderna da rally, e dovrebbe esser inserita nella raccolta di diritto.......

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2018 : 00:53:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Non fatevi...........troppe illusioni.........sull'inserimento del 124 Abarth nella collezione.Forse,magari,se prolungano dopo i 60 modelli (+ o - vedi lista) già previsti.
Avrebbe anche il pregio di essere con equipaggio italiano.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2018 : 09:45:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
quello che picchio' nell'albero è Fabio Andolfi. nel 2017.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9126  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2018 : 11:21:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

quello che picchio' nell'albero è Fabio Andolfi. nel 2017.

Ma c'é sempre Noberasco che é in classifica.........lontanino,ma c'é!
La macchina é ancora"giovane" e corre in una categoria un tantino "soft".Se tutto va per il verso giusto,nel futuro,vedremo sicuramente risultati più appaganti.Inserirla nella collezione......non sfigurerebbe di certo,anzi.

Firma di pierre911 
pierre911

Regione Veneto  ~ Prov.: Treviso  ~ Città: Quinto di Treviso  ~  Messaggi: 3450  ~  Membro dal: 20/12/2013  ~  Ultima visita: 16/05/2023 Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 17/04/2018 : 12:28:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
stavo rispondendo a Enea,.
ODEON? se quello ora ha solo la frutta secca,anche se è un gran manico.

Regione Toscana  ~ Prov.: Livorno  ~ Città: PIOMBINO ( LI )  ~  Messaggi: 9126  ~  Membro dal: 02/02/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Enea78
automodellante

Inserito il - 17/04/2018 : 16:49:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
esatto allora era fabio andolfi... tra le altre cose incidente pericoloso... ha preso lo sportello di brutto. comunque anche a me piacerebbe in collezione anche se il modello non mi fa impazzire.... non mi pare un auto da rally... non so perché

invece parlando di c 4 non so se preferirla in versione rossa e bianca o in versione red bull

Modificato da - Enea78 in data 17/04/2018 16:59:59

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/04/2018 : 09:49:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
512s ha scritto:

Luciocabrio ha scritto:

si ma la spark ti da le decals da mettere...non è già "completa".
e comunque trovo che sia una cojonata assurda...

Se ti riferisci alla Lc1, esce già con le decal MS già posizionate , come la 131 trofeu

io ho la lc1 e le decals sono da mettere purtroppo

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15614  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/04/2018 : 09:52:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io l'ho vista al cir ed era la più bella altro che non è un'auto da rally...
è un po' come la celica di una volta :D

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15614  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

sebloeb
iperautomodellante

Inserito il - 18/04/2018 : 12:25:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di sebloeb  Invia a sebloeb un messaggio Yahoo! Invia a sebloeb un Messaggio Privato Aggiungi sebloeb alla lista amici
forse è la livrea che è brutta,la facessero rossa con la striscia bianca o OlioFiat o come le ultime arancio e giallo acido renderebbe molto di più.

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 18/04/2018 : 13:28:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
sebloeb ha scritto:

forse è la livrea che è brutta,la facessero rossa con la striscia bianca o OlioFiat o come le ultime arancio e giallo acido renderebbe molto di più.

Concordo in toto con il tuo punto di vista:hanno delle livree che fanno schifo.Adatte ad una carovana pubblicitaria,forse,ma non per una gara.Ma si sa........."pecunia non olet",dicevano giustamente i ns.antenati latini.E di pecunia per correre,oggi ne serve parecchia......quindi......

Firma di pierre911 
pierre911

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/04/2018 : 16:40:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
quella che ho visto io era accettabile...le altre che ho visto in foto fanno semplicemente schifo
mi fosse passata sotto questa:

tutta un'altra cosa!

Enea78
automodellante

Inserito il - 18/04/2018 : 16:44:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Enea78  Invia a Enea78 un messaggio AOL Invia a Enea78 un Messaggio Privato Aggiungi Enea78 alla lista amici
che vi posso dire a me come auto da rally non piace pare una sportiva 2 posti per fidanzatini...questa gialla e rossa come colore e' meglio comunque..

Modificato da - Enea78 in data 18/04/2018 16:46:00

pierre911
iperautomodellante

Inserito il - 18/04/2018 : 17:56:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di pierre911 Invia a pierre911 un Messaggio Privato Aggiungi pierre911 alla lista amici
Si',Lucio!In questo caso si puo' proprio dire che i colori(che richiamano glorie del passato)sono azzeccati.Non per usare frasi fatte,ma...........é l'abito che fa'......... il 124 Abarth!Vuoi mettere......cosi' é un'altra cosa.Mi piacerebbe vederne una in livrea Olio Fiat.

Firma di pierre911 
pierre911

n/a
deleted

Inserito il - 18/04/2018 : 18:03:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

quella che ho visto io era accettabile...le altre che ho visto in foto fanno semplicemente schifo
mi fosse passata sotto questa:

tutta un'altra cosa!

Questa è la Concept di Presentazione, dubito che in una collezione inerente al Montecarlo possano inserire questa :)
Per chi la vuole dovrebbe uscire della TSM come è stato fatto per la stradale :)

Prov.: Macerata  ~ Città: Civitanova Marche  ~  Messaggi: 60  ~  Membro dal: 11/03/2018  ~  Ultima visita: 26/02/2021 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 156 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,15 secondi.