Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023
"Amico Jackson" ("Action Jackson" in origine), o gli action figures della serie "Bonanza" G.I. Joe, Big Jim e Ken mi pationo troppo grossi. Oppure i motociclisti Protar, che sono 1:9. In fondo è la differenza tra essere alti 1.60 o 1.80...
Firma di illeader
La Nikon con il grasso intorno ( [ O ] )
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1361 ~ Membro dal: 04/02/2014 ~ Ultima visita: Ieri
Forse Sebloeb mi prende in giro per il mio accanimento per i figurini mancanti nella James Bond auto collection. Anche a me mi piacerebbe fare questo modello (tra l'altro migloire dei resin cast chiusi da negozio), ma i tempi biblici per finirlo e i problemi di montaggio, magari con dei pezzi che non combaciano e la scala enorme mi fanno desistere.
Modificato da - raffa007 in data 11/07/2017 18:43:02
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Nettuno ~ Messaggi: 2765 ~ Membro dal: 29/08/2011 ~ Ultima visita: Ieri
Forse Sebloeb mi prende in giro per il mio accsnimento per i figurini mancanti nella James Bond auto collection. Anche a me mi piacerebbe fare questo modello (tra l'altro migloire dei resin cast chiusi da negozio), ma i tempi biblici per finirlo e i problemi di montaggio, magari con dei pezzi che non combaciano e la scala enorme mi fanno desistere.
VEDIche ci hai preso!!!grande!!io gioco senza cattiveria...anche se fa caldo!!
Regione Toscana ~Prov.: Livorno ~ Città: PIOMBINO ( LI ) ~ Messaggi: 9121 ~ Membro dal: 02/02/2007 ~ Ultima visita: 04/07/2025
questa è una bella uscita, mi tenta parecchio. Però mi sono fatto a fila laferrari e la countach, ora ho bisogno di una pausa . Inoltre seppur bellissima come auto sono più legato alla mclaren di senna.
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: monza ~ Messaggi: 149 ~ Membro dal: 14/10/2016 ~ Ultima visita: 04/07/2025
Non mi dispiace proprio!Anzi.Ho dei pezzi trovati negli ovetti di cioccolato,molto tempo fa e mi piacerebbe allargare il"parco macchine",ma non se ne trovano.Tu,Michele,hai qualche dritta da darmi per trovarne?
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
Appena arrivata la prima uscita dal mio spacciatore di fiducia, presa immediatamente, l'uscita consiste nell'alettone anteriore completo di paratie laterali e decals ad acqua. Seconda uscita, musetto e pneumatico ant. sx. Secondo me il tutto molto bello, cento uscite settimanali a 10,99 Euri Ciao ciao dallo Zio!
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5971 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Ieri