Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - COLLEZIONE 24H LE MANS
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 COLLEZIONE 24H LE MANS
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 66

illeader
automodellantone

Inserito il - 18/11/2022 : 15:45:25  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
Martino ha scritto:

Dalle foto non si capisce se i tergi sono stampati
sul vetro, come torno a casa, controllo e vi farò sapere
Ma credo proprio che siano stampati sul vetro……..
Per Centauria tutti questi anni sono passati invano
Grazie ! Posso capire il nero totale degli interni…….
Ma i tergi stampati sui vetri, oggi a fine 2022 proprio no!

Ho ripescato la mia n° 6 (vincitrice 1969), credo risalente ancora a "100 anni di auto da corsa": da allora è migliorata solo la tonalità dell'azzurro e i numeri sulle fiancate, ora divisi in due come i gusci della carrozzeria

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1362  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 18/11/2022 : 15:45:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
312 T ha scritto:

Grazie Martino. Molto ben fatta, addirittura più curata dell'omonima uscita in Francia in "Les plus belle voitures des 24 Heures du Mans" Altaya, 2003-2004, produzione Ixo, che per la fascia erano già ottimi modelli: infatti questo Centauria reca l'antenna cromata ed i dadi ruota correttamente colorati, mente nell'Altaya l'antenna era nera ed i dadi in tinta coi cerchi. Avendo già quella la salto, ma ben vengano sempre i miglioramenti. Ciao.

PS: anche quest'ultima in configurazione notturna; fosse stata in quella diurna l'avrei presa.

beh...se la collezione francese era del 2003 \2004...son passati 18 anni eh....
purtroppo grandi progressi mendiamente non li ho visti in campo edicoloso...anzi...

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15559  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 18/11/2022 : 17:09:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
illeader ha scritto:

Ho ripescato la mia n° 6 (vincitrice 1969), credo risalente ancora a "100 anni di auto da corsa": da allora è migliorata solo la tonalità dell'azzurro e i numeri sulle fiancate, ora divisi in due come i gusci della carrozzeria

Si....

Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

FastFreddy
iperautomodellante

Inserito il - 19/11/2022 : 01:56:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FastFreddy Invia a FastFreddy un Messaggio Privato Aggiungi FastFreddy alla lista amici
Almeno non hanno ripetuto il grossolano errore di quella di 100 AADC, sponsor Firestone e pneumatici Goodyear . A mio avviso resta un bel modellino, seppur migliorabile...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Roma e Napoli  ~  Messaggi: 4128  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

illeader
automodellantone

Inserito il - 19/11/2022 : 10:40:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di illeader Invia a illeader un Messaggio Privato Aggiungi illeader alla lista amici
FastFreddy ha scritto:

Almeno non hanno ripetuto il grossolano errore di quella di 100 AADC, sponsor Firestone e pneumatici Goodyear . A mio avviso resta un bel modellino, seppur migliorabile...

Gia! Non ci avevo badato...

Firma di illeader 
La Nikon con il grasso intorno
( [ O ] )

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1362  ~  Membro dal: 04/02/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 21/11/2022 : 18:47:12  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

---

Un confronto con l'esemplare vincente l'anno successivo, uscito all'epoca con "100 anni di auto da corsa" di De Agostini:

---

Messaggi: 1161  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante

Inserito il - 21/11/2022 : 23:12:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici

E questa è quella della collezione giapponese.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 976  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 06/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante

Inserito il - 21/11/2022 : 23:14:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 976  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 06/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellante

Inserito il - 21/11/2022 : 23:17:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici

Jurij
automodellante

Inserito il - 21/11/2022 : 23:19:30  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici

Jurij
automodellante

Inserito il - 21/11/2022 : 23:26:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici

Chiedo scusa ma se provo a caricare più di una foto per volta il mio telefono si "incastra"...
Ciao.

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 21/11/2022 : 23:29:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
In quella giapponese il tergicristallo c’è e pure fotoinciso,
ma tutto il modellino mi sembra migliore, altro che quello
da poveracci che ci è toccato a noi……

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5976  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

mc cannaia
automodellandonissimo

Inserito il - 24/11/2022 : 17:06:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di mc cannaia Invia a mc cannaia un Messaggio Privato Aggiungi mc cannaia alla lista amici
Anch'io come Jurij a suo tempo comprai la GT40 nella versione derivata dalla Spark (costo 15 euro) e, a parte il tergicristallo fotoinciso, decisamente è un altra cosa (in meglio naturalmente).

Firma di mc cannaia 
chi vola vale, chi vale vola, chi non vola è un vile

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Settimo Milanese  ~  Messaggi: 1952  ~  Membro dal: 16/09/2011  ~  Ultima visita: 05/05/2025 Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 24/11/2022 : 18:35:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici

Ma solo io ho trovato come unico modo per vedere avanzamento dei modelli in uscita ed eventuale foto per capire livrea proposta, quello di scaricare ogni volta PDF piano opera da sito collezione?
è snervante, avrò già scaricato 20 PDF piano opera da quando è iniziata ;)

Ad ogni modo,dopo l`audi di cui la foto è già stata messa da martino,il 3/12( in teoria ) avremo la 917 in livrea Gulf

Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: 07/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 24/11/2022 : 22:47:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Io faccio così, vado nel sito Centauria, cerco la collezione
che mi interessa, clicco su uscite ed appaiono tutte le uscite
fino a quella attualmente in uscita o qualcuna in più, poi in
gruppi di dieci, esempio, dalla 10 alla 20, dalla 21 alla 30 e così via
senza scaricare nulla

Modificato da - Martino in data 24/11/2022 22:47:54

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 5976  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 24/11/2022 : 23:10:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
Martino ha scritto:

Io faccio così, vado nel sito Centauria, cerco la collezione
che mi interessa, clicco su uscite ed appaiono tutte le uscite
fino a quella attualmente in uscita o qualcuna in più, poi in
gruppi di dieci, esempio, dalla 10 alla 20, dalla 21 alla 30 e così via
senza scaricare nulla

Ora,i casi sono due:
O cercando il sito della collezione direttamente da Google senza passare dal sito centauria non viene mostrata opzione uscite,o io sono una capra e non mi sono mai accorto di questa finestra.. ciò nonostante ho fatto come dici tu e hai ragione! Grazie

Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 235  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: 07/07/2025 Torna all'inizio della Pagina

Zlatan91
Nuovo Acquisto!

Inserito il - 26/11/2022 : 15:11:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Zlatan91 Invia a Zlatan91 un Messaggio Privato Aggiungi Zlatan91 alla lista amici
Ecco le foto dell'Audi R8 2004

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Besana in Brianza  ~  Messaggi: 2  ~  Membro dal: 23/07/2022  ~  Ultima visita: 26/11/2022 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2022 : 15:45:33  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Bene, la mia è ancora in edicola, passerò a prenderla
più tardi! Sembra bella!

Firma di Martino 
Zio

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 26/11/2022 : 20:57:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Presa oggi l’Audi, dopo averla tolta dal blister e dalla Vetrinettea
in cristal appare in tutta la sua pochezza, interni desolatamente neri
senza nemmeno una macchia di colore, vuoi gli strumenti, vuoi le
cinture di sicurezza, manco in decal, però se vogliamo e’ anche giusto
così, le cinture in decal non piacciono a nessuno e quindi …….. niente,
non ci sono!
La carrozzeria esterna mi sembra un po’ grossolana e poco rifinita, con
bave di fusione qui e la, e le decal applicate in modo poco attento ed arricciate!
Insomma un passo indietro, ma un gran bel passo indietro!
Cara Centauria cosa sta succedendo?
Voglio ricordare a tutti che comunque il prezzo non è variato…….
Sempre 16,99 svalutatissimi Euri costa!
E del fascicolo vogliamo parlarne? Quattro inutili paginette con notizie
della vettura che se andiamo in Wikipedia sono molto più complete!
Va bene questa Audi è andata così……….
Vedremo le altre!
P. S. Voglio anticipare chi dirà
“Ma se non ti piace mica te lo ha ordinato il dottore di prenderla”
La mia risposta è “Devo” prenderla, altrimenti fine, niente arrivi in
edicola………
Ma poi, “Sono solo fatti miei”
Sono deluso!

Modificato da - Martino in data 26/11/2022 21:04:04

Firma di Martino 
Zio

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 27/11/2022 : 17:18:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ma lo stampo dell'Audi è Ixo? La loro R8 non mi è mai piaciuta....

Pagina: di 66 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,51 secondi.