Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
salve, mi piacerebbe andare a vedere questa borsa scambio, dato che sono lontano e fanno diverse edizioni in quale mi consigliate di andare? giugno? settembre? dicembre? marzo?
Regione Campania ~Prov.: Caserta ~ Città: Caserta ~ Messaggi: 58 ~ Membro dal: 05/02/2013 ~ Ultima visita: 10/06/2024
salve, mi piacerebbe andare a vedere questa borsa scambio, dato che sono lontano e fanno diverse edizioni in quale mi consigliate di andare? giugno? settembre? dicembre? marzo?
Assolutmente Dicembre, da sempre la più ricca di espositori. L'unica cosa...il tempo, sperando non ci sia la neve.
Prov.: Bergamo ~ Città: Bonate Sotto ~ Messaggi: 3172 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Quanto vorrei andarci, ma dalla provincia di Napoli sarebbe un bel viaggio. Magari si potrebbe organizzare per dicembre, per quelli che come me sono del sud, un viaggio tutti insieme, non sarebbe male come idea.
Regione Campania ~Prov.: Napoli ~ Città: Napoli ~ Messaggi: 400 ~ Membro dal: 31/08/2012 ~ Ultima visita: 11/01/2020
E' stata spostata la data Confermo che la più interessante è di gran lunga quella di dicembre. Generalmente buone anche quelle di marzo-aprile e giugno, più modesta quella di settembre.
Prov.: Milano ~ Città: Gorgonzola ~ Messaggi: 671 ~ Membro dal: 20/06/2009 ~ Ultima visita: 07/12/2015
Mi sono spiegato male, è il contrario: ad inizio anno l'avevano programmata per il 9 come diceva Libero, successivamente è stata spostata al 23 che rimane confermatissima!
Prov.: Milano ~ Città: Gorgonzola ~ Messaggi: 671 ~ Membro dal: 20/06/2009 ~ Ultima visita: 07/12/2015
modellista/collezionista: si definisce colui o colei che senza scrupoli pur di impossessarsi di un modellino lo strapperebbe di mano ad un bambino per due motivi, il primo si chiama istinto primordiale il secondo è perchè ci vuole giocare lui!!!
Regione Sicilia ~Prov.: Enna ~ Città: piazza armerina ~ Messaggi: 1068 ~ Membro dal: 13/09/2011 ~ Ultima visita: 18/02/2023