Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Presente, novegro e' la miglior borsa di modellini, si trova veramente di tutto, ci sono tanti espositori stranieri con edicolose mai viste, obsoleti, speciali, giocattorli, un vero Luna park, non si puo' mancare per nulla al mondo!
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1032 ~ Membro dal: 16/01/2008 ~ Ultima visita: 21/10/2015
Dovrei esserci anche io. Sono sempre stato alle fiere ma mai ad una borsa scambio, avrei quindi una domanda Come funziona? Chi è presente con un banchetto vende, compra e scambia?
Regione Lombardia ~Prov.: Brescia ~ Città: Brescia ~ Messaggi: 1026 ~ Membro dal: 13/02/2010 ~ Ultima visita: 07/06/2025
Dovrei esserci anche io. Sono sempre stato alle fiere ma mai ad una borsa scambio, avrei quindi una domanda Come funziona? Chi è presente con un banchetto vende, compra e scambia?
Di solito chi ha un banco si è prenotato per tempo, il suo obbiettivo principale è vendere, tuttavia non dovrebbe escludere mai la possibilità di scambiare o addirittura comprare, tanto è vero che non è un segreto che le migliori contrattazioni avvengono al mattino presto, quando la mostra scambio non è ancora aperta al pubblico, e posso contrattare solo gli espositori...
Firma di gt79
GT79
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Estero ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!! ~ Messaggi: 6410 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 09/01/2016
mai stato a novegro,i prezzi sono abbordabili, se vengo alla fiera,devo portare un portafoglio pieno,oppure portare qualche oggetto x scambi ,e facilmente scambiabili..oppure finisce sempre che deve sempre comprare,perche la merce che uno porta non e mai buona.. cosa mi consigliate?
Prov.: Ragusa ~ Città: comiso ~ Messaggi: 177 ~ Membro dal: 21/02/2010 ~ Ultima visita: 26/06/2015