Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection - Ferrari 158 F1
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari F1 Collection - Ferrari 158 F1
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 25/06/2009 : 09:13:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
complimenti LEESTAT e SECTOR per i lavori...
LEESTAT lavoro certosino e ottimo risultato
SECTOR ci stanno proprio bene i dischi..sabato mi opero anche io per farli...

Firma di P.G.Models 
Occorre distinguersi....SEMPRE!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo

Inserito il - 15/07/2009 : 11:25:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
posto, anche se in ritardo, le foto della mia elaborazione del retrotreno. Mancano ancora le molle perchè i bic piccoli li andrò a prendere tra breve! per ora vi mostro come l'ho conciato!

Free Image Hosting by ImageBam.com

PS: presto arriverà macchina e quindi foto, migliore/i!!! questa qua che fa schifo la lascio ai miei quando vanno in vacanza...

Firma di jacks 
Firma grandezza eccessiva

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 29/04/2010 : 19:03:13  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Mentre facevo la "sorellina" Nart ...... ho messo le mani anche su di lei, facendoci le stesse cose.
Asse anteriore, ammortizzatori e se notate, ho messo (trovando sempre negli accendini delle guarnizioni con una parte svasata-tondengiante)
in testa-sopra degli stessi per migliorare l'aspetto ... che dite????
E ho forato gli scarichi .... mi piace il colore che hanno preso.

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 30/04/2010 : 06:07:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...idem come per la T-Nart, ottimo lavoro !!!

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 30/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 30/04/2010 : 19:04:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Grazie Bruno ........... che ne pensi delle guarnizioni che ho messo in testa agli ammortizzatori??

A me sembrano perefette, specialmente per la forma, perchè sempre dentro ci sono anche quello tonde e piatte
ma l'effetto non è uguale.

Comunque dall'accendino non si butta via nulla e per i diritti di BTW ci sono sempre 2 "salcicce" d'accendino

BTW ...... ormai sono pronte (altro se non le vuoi stagionate) .......... basta l'indirizzo che te le mando

Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo

Inserito il - 01/05/2010 : 11:41:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
kalle ha scritto:

Grazie Bruno ........... che ne pensi delle guarnizioni che ho messo in testa agli ammortizzatori??

A me sembrano perefette, specialmente per la forma, perchè sempre dentro ci sono anche quello tonde e piatte

...bèh, mi sembra che facciano il loro effetto, è un qualcosa in più...diciamo...un'altro passo in più nella ricerca di materiali da usare nelle elaborazioni !?

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2287  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 30/10/2024 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 03/05/2010 : 10:05:51  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
kalle ha scritto:

Comunque dall'accendino non si butta via nulla e per i diritti di BTW ci sono sempre 2 "salcicce" d'accendino

BTW ...... ormai sono pronte (altro se non le vuoi stagionate) .......... basta l'indirizzo che te le mando

Allora aspetto le salcicce!!!!!!!

Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante

Inserito il - 05/05/2010 : 22:00:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Partite .....................
Però hanno un leggero retrogusto di Metano-Butano
Haaaaaaaaaa !!!!! Mi scordavo ........ non fumare dopo il pasto

P.G.Models
- già BTW tuning -

Inserito il - 06/05/2010 : 09:18:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,48 secondi.