Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari F1 Collection - Ferrari 158 F1 Team Nart
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 Elaborazioni Modelli da Edicola
 Ferrari F1 Collection - Ferrari 158 F1 Team Nart
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 2

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2010 : 16:22:53  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...Ciao raga, eccoci qua, siamo ripartiti con la Collezione e vi posto il primo modello uscito con le relative modifiche...








Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024

Google Adsense


Mountain View

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2010 : 16:46:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
ma caspita leestat, che spettacolo!!!!!!!!!! ho la bava...

senti maaaa... le retine nel muso e nel retrotreno...c'erano già vero??? no perchè, altrimenti...ci DEVI insegnare come si fanno!!!

Bravissimo ancora

Jacks




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2010 : 16:58:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...si Giacomo, le retine facevano parte del modello anche se in realtà le retine copricilindri sono in plastica trasparente decalizzate con una trama retata (e ti assicuro che l'effetto è notevole xchè si possono vedere i tromboncini al di sotto). All'anteriore invece la retina non è traforata ed è tutta nera...io ho passato un po di argento a pennelo asciutto ed ho reso + evidenti le maglie...
Dì un po, ma non l'hai preso questo modello ??? ...corri in edicola xchè ti perdi qualcosa di veramente ben fatto, credimi !!!




Modificato da - leestat in data 27/04/2010 16:58:44

Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2010 : 18:24:45  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
bene caro Bruno, garzie per la spiegazione e domani farò una scappata a vedere se è arrivato il modello...perchè da me potrebbe non essere arrivato. Così l'affiancherò alla Brumm di Bandini.



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 27/04/2010 : 21:22:47  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Puntuale e preciso come sempre leestat
Ci ho messo mano anch'io, anche se la stò facendo insieme a quella in rosso , visto che anche lei faceva parte
di quei modelli che non erano stati toccati-elaborati, non avevo ancora il coraggio di provarci.
Comunque mi sembra che sono 2-3 le cose da fare su questo modello ... giusto???
Asse, molle, forare gli scarichi ..... no??????




Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 27/04/2010 : 22:34:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
kalle ha scritto:


Comunque mi sembra che sono 2-3 le cose da fare su questo modello ... giusto???
Asse, molle, forare gli scarichi ..... no??????



...Ciao Cristiano, dunque ti elenco quello che ho fatto io al modello :
- colorata la zona del cambio motore in oro e argento -
. sostituiti tutti i triangoli posteriori con aghicannnule -
- sostituiti i triangoli inferiori anteriori con aghicannula -
- sostituiti i tubi freno anteriori con filo di seta nero -
- sostituiti i tiranti dello dello sterzo con aghicannula -
- applicate molle accendino x costruire ammortizzatori posteriori -
- applicate decals bianche bordo perimetrale inferiore dl vetrino e colorata su di esse la rivettatura argentata -
- sfumata con argento, a pennello secco, la mascherina anteriore all'interno del muso -
- eliminato asse anteriore tra le 2 ruote ed applicate micro-viti x fermare le ruote nei loro supporti -
- chiusi i fori di passaggio dell'asse di unione delle ruote anteriori usando scheda telefonica e colorato tutta la zona in argento-
- bruniti leggermente, con nero opaco molto diluito, gli specchi retrovisori, i dischi freno, le marmitte e la zona motore -
-allargati i fori degli scarichi -

...ecco, credo sia tutto !!!




Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 28/04/2010 : 11:52:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
gran bel lavoro ancora leestat!!! grazie per l'elenco modifiche, lo trovo molto utile!



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

9store
Nuovo Acquisto!



Inserito il - 28/04/2010 : 12:25:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 9store Invia a 9store un Messaggio Privato Aggiungi 9store alla lista amici
Gran bel modello...sono curioso di vedere i prossimi



  Firma di 9store 
www.9store.it (Modellismo e molto altro)

Prov.: Savona  ~ Città: loano  ~  Messaggi: 12  ~  Membro dal: 28/04/2010  ~  Ultima visita: 12/04/2012 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 28/04/2010 : 12:59:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici

- applicate molle accendino x costruire ammortizzatori posteriori -



beh e come la mettiamo col copiright??????????????
grande Bruno! ora è spettacolare...i complimenti sono d'obbligo!!




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 28/04/2010 : 13:13:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
BTW tuning ha scritto:


beh e come la mettiamo col copiright??????????????



...Raga, vi ringrazio x i complimenti, sono una bella spinta x continuare a postare i miei lavori...

@ BTW : - ...ho pensato che pagare i diritti d'autore x il copyright sia + che giusto ed ho provveduto ad inviare un bonifico di 0,50 cents in una banca delle Bahamas...vatteli a prendere !!! ...eheheheheh ...ciao bbello !!!




Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 28/04/2010 : 13:51:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
io, il bonifico, l'avrei spedito in Nuova Zelanda...è più lontanto da noi...eheh!!!
Grazie BTW per la tua grandissima idea!!!




 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

P.G.Models
- già BTW tuning -




Inserito il - 28/04/2010 : 14:46:32  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di P.G.Models Invia a P.G.Models un Messaggio Privato Aggiungi P.G.Models alla lista amici
preferisco le bahamas cosi' impieghero' i 0,05 cent in cocktail per le ragazzuole..
..non offrirei mai da bere ad un Maori

ciao a tutti




Prov.: Milano  ~ Città: cornaredo  ~  Messaggi: 4394  ~  Membro dal: 19/11/2008  ~  Ultima visita: 15/10/2015 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/04/2010 : 18:09:49  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
bravo Bruno...proprio il solito bel lavoro!
Ti consiglio la prossima volta di fare una foto anche al modello prima di abarthizzarlo...questo mi consentirebbe di apprezzare molto di più!




  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 28/04/2010 : 19:01:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...ciao Tano, come ti butta ? Tutto bene ? ...grazie x i complimenti, sempre ben accetti !!!
Il modello al momento dell'acquisto era così come da foto che ti sto postando, da come puoi vedere si tratta di un modello già ottimo di per se stesso...
...un affettuoso abbraccio...ciao grande...Bruno.





Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 28/04/2010 : 21:08:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
wow...proprio un ottimo lavoro



  Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 18/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 28/04/2010 : 21:38:36  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
leestat ha scritto:
...Ciao Cristiano, dunque ti elenco quello che ho fatto io al modello :
...ecco, credo sia tutto !!!

Si Leestat .... tutte le cose che ci hai fatto, l'avevo visto,
Chiedevo quelle cosette che ci posso fare anch'io

Purtroppo tutte l'elaborazioni fatte con gli Aghicanule io non le posso fare

Ahhhh mi scordavo ...... gli scarichi mi sebravano rifatti nuovi, sempre se non lo sono, hanno una fattezza
chi mi fà pensare questo, magari fatti con dei tubicini in ferro
L'aspetto è ottimo.





Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

Hemi
automodellante



Inserito il - 29/04/2010 : 00:29:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Hemi Invia a Hemi un Messaggio Privato Aggiungi Hemi alla lista amici
Ottimo lavoro davvero ... chissà che, alla vista di quest'altra elaborazione, sia la volta buona e mi decida di fare qualche modifica alle mie ... Complimenti ancora !!!!



  Firma di Hemi 
No ci vuole molto spazio per fare modellismo ... basta avere una stanza 1 metro per 1 metro ... per rinchiuderci dentro la moglie !!

Prov.: Venezia  ~ Città: Campalto  ~  Messaggi: 165  ~  Membro dal: 22/01/2009  ~  Ultima visita: 06/11/2011 Torna all'inizio della Pagina

kalle
iperautomodellante




Inserito il - 29/04/2010 : 18:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di kalle Invia a kalle un Messaggio Privato Aggiungi kalle alla lista amici
Ecco il mio tentativo ...... ma come saprete non non sono capace di rifarci tutti i tiranti triangoli ecc......... come Leestat, purtroppo.

Come dicevo sopra, mi sono limitato ha forare gli scarichi, ammortizzatori e l'asse anteriore.







Prov.: Lucca  ~ Città: Lucca  ~  Messaggi: 4288  ~  Membro dal: 06/09/2007  ~  Ultima visita: 24/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

leestat
automodellandonissimo



Inserito il - 29/04/2010 : 20:13:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di leestat Invia a leestat un Messaggio Privato Aggiungi leestat alla lista amici
...è un buonissimo lavoro kalle, pulto e preciso come sempre...poi del resto il modello è già ottimo di suo...



Prov.: Livorno  ~ Città: livorno  ~  Messaggi: 2283  ~  Membro dal: 22/04/2009  ~  Ultima visita: 23/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 30/04/2010 : 00:04:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
bel lavoro Kalle!!! ha già detto tutto Bruno, ma ripeto l'elogio sull'ottimo lavoro! bravo proprio!



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina

jacks
automodellandonissimo



Inserito il - 04/05/2010 : 12:27:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di jacks  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di jacks  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  jacks  Invia a jacks un messaggio Yahoo! Invia a jacks un Messaggio Privato Aggiungi jacks alla lista amici
Trovataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! che botta di c...fortuna sfacciata! e ora sotto con l'elaborazione (grazie per l'elenco Bruno!!!)



 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Bologna  ~ Città: S.Pietro in Casale  ~  Messaggi: 2686  ~  Membro dal: 08/05/2009  ~  Ultima visita: 21/03/2014 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 2 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,42 secondi.