Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Per IvanTO: Beh, effettivamente sembri il fratello giovane di Eros Ramazzotti!!
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 10/05/2010 15:16:02
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Si, diciamo che apprezzo certe tipologie di drink... la faccia purtroppo è quella che è perchè è stata scattata in discoteca a serata/sbornia inoltrata
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~ Membro dal: 01/08/2009 ~ Ultima visita: 25/08/2013
Si, diciamo che apprezzo certe tipologie di drink... la faccia purtroppo è quella che è perchè è stata scattata in discoteca a serata/sbornia inoltrata
ahahahha l'occhio da pesce lesso..lo conosco bene.. comunque complimenti per l'amica!
Prov.: Milano ~ Città: cornaredo ~ Messaggi: 4394 ~ Membro dal: 19/11/2008 ~ Ultima visita: 15/10/2015
...Alè...BTW lancia l'amo !!! ...e lo so, complimenti x l'amica, ma se è la tua amica e vengo a Perugia mi ci potresti far fare un giro, saresti un amico, tanto rimane tutto tra amici.....eh ?
Modificato da - leestat in data 10/05/2010 17:36:26
Prov.: Livorno ~ Città: livorno ~ Messaggi: 2288 ~ Membro dal: 22/04/2009 ~ Ultima visita: 04/07/2025
paltry...pensavo fossi più vecchio Se vai a ballare a Pg e dintorni fors euna sera ci si becca! Sabato ero al gradisca...serata brutta però
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Piano ragazzi che è fidanzata!!!!! E non ho chiesto nemmeno il permesso di mettere la foto, se mi becca sò dolori X Lucio: Visto che giovincello!?! 24 anni portati benissimo... in giro me ne danno tutti 18 e quando dico che sono ingegnere si mettono a ridere... comunque ho "lavorato" diversi anni all'etoile 54, poi come ho scritto mi hanno rapito ed il permesso di andare a ballare da solo non me lo firmano più... quindi sono uscito un pò dal giro ma in effetti ultimamente le discoteche a perugia non sono più quelle di qualche annetto fa...
Firma di paltry27
marcopaltry
Prov.: Perugia ~ Città: Perugia ~ Messaggi: 2031 ~ Membro dal: 01/08/2009 ~ Ultima visita: 25/08/2013
Ma è un Forum pieno di sosia!!! Guardate Umberto nella foto con gli occhiali. Un pò più paffuto, a chi assomiglia??
Alberto
Firma di Keep-all
Ubi major, minor cessat Le mie foto fatte in Croazia sono sempre QUI Ora , ci sono anche alcuni modellini della mia collezioneQUI in scala 1:43 ed anche QUI in scala 1:24. Verranno anche gli altri, ma sono timidi.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Finalmente anche i soli (o quasi) collezionisti di 1:24 stanno uscendo alla grande!!! Spero che Muma ne dia un esempio incisivo e trasportante a tutti!
Un altro del Toro, grande collezionista, compi gli anni!!! Tanti auguri di Buon Compleanno, Paolo!! Che modellino ti regali?
Nella prossima foto, ti voglio vedere con il tuo libro appena uscito!!!...eh...eh...eh...eh
Alberto
Modificato da - Keep-all in data 12/05/2010 22:26:57
Firma di Keep-all