Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Per tutti gli utenti con sparita la firma dopo l'aggiornamento dell'avatar: andate nel profilo e mettete SI in Inserisci Firma nei Messaggi?: e box della firma selezionato di default?:
Vedremo di correggere il problema il prima possibile...
Prov.: Parma ~ Città: Parma ~ Messaggi: 4719 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 30/12/2013
Non vorrei rompere...ma posso fare una richiesta??? Vorrei chiederVi se riuscite a racimolare qualche fotuzza della GranTurismo coupè, vanno bene entrambi le versioni...grazie della pazienza e se non riuscite a trovarne fa niente!
Grazie ancora MAverick89
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5554 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 18/06/2025
Tano x favore si puo avere qualche avatar su base vecchie fiat , ossia Fiat uno , Fiat regata .. va be x intenderci auto fiat anni 80 grazie in anticipo .. a poi ho fatto richiesta di un avatar e nonostante siano passati piu' di 3 giorni nella mia lista non e ancora presente
Firma di Tano V12
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 5554 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: 18/06/2025
Grazie Tano per tutti i nuovi avatar inseriti! Trovo nell'insieme molto belli i loghi. Non puoi inserirli a dimensioni più grandi anche in "Elaborazioni da edicola", File stampabili, cioè qui: http://www.automodellando.it/forum/...OPIC_ID=9149
Sarebbe una buona idea, o chiedo troppo?
Alberto
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 4859 ~ Membro dal: 27/11/2007 ~ Ultima visita: 21/11/2024
Altro che le tette della Balestrieri, dell'altro topic!
Ma quella con il seno con scritto Bavaria o anche un'altra senza scritta, Tano , tu che sei bravo, non ci puoi inserire il mio niccOn (usa le C)ame "Keep-all", con quel doppio significato di "Tengo tutto"? Mi faresti cosa gradita.......vedi tu
Alberto
Firma di Tano V12