Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Luciocabrio nuovo Moderatore di AM
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Comunicare con il forum
 Comunicazioni agli utenti del FORUM
 Evento: Luciocabrio nuovo Moderatore di AM
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

Tano V12
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/08/2010 : 17:22:34  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Tano V12 Invia a Tano V12 un Messaggio Privato Aggiungi Tano V12 alla lista amici
E' con piacere che accettiamo la candidatura di Lucio per questo ruolo che ha voluto fortemente...
Vista la presenza sul forum e l'entusiasmo dimostrato diamo lui questa possiblità certo che ci metterà impegno e saggezza...e che per qualsiasi problema prima si rivolgerà a noi, ma in particolar modo a ZioTony che ha doti di pacificatore particolari.

Un augurio di un buon lavoro dallo Staff








 Firma di Tano V12 


 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 5542  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 15/04/2024

Google Adsense


Mountain View

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/08/2010 : 17:37:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Vi ringrazio per la fiducia concessa...non mi sono nemmeno preparato il discorso e devo dire che sono emozionato.
Cercherò di fare il mio lavoro nel miglior modo possibile,cercando di mantenere all'interno del forum il clima pacifico che lo ha sempre contraddistinto.
Tano non l'ha scritto ma io mi considero "in rodaggio" ed ovviamente non lascerò spazio ad iniziative personali rimettendomi alle decisioni del "gran consiglio".
Ovviamente trarrò il massimo dai consigli degli altri moderatori e pure da quelli,ben accetti, degli utenti.
Essendo stato per molti anni un utente "semplice" (non solo in questo furum ma in molti altri di vario genere) spero che quanto appreso mi serva per aiutare gli altri moderatori e anche gli utenti.
Concludo ripetendo quello che molti mi hanno sentito dire : "Automodellando non è un forum, ma una grande famiglia"








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

paltry27
automodellandonissimo



Inserito il - 24/08/2010 : 17:40:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paltry27 Invia a paltry27 un Messaggio Privato Aggiungi paltry27 alla lista amici
Finalmente un Umbro a moderare noi pazzi del forum!!!
Piccolo OT. Lucio ahimè da un mesetto ho firmato un contratto che mi costringe ogni giorno a raggiungere Cerbara da Perugia... ma quanto cavolo state lontani!!! Non mi dirai che per trovare un negozio di modellismo decente devi arrivare sino a Perugia e farti tutti quei kilometri!?!








  Firma di paltry27 
marcopaltry

Prov.: Perugia  ~ Città: Perugia  ~  Messaggi: 2031  ~  Membro dal: 01/08/2009  ~  Ultima visita: 25/08/2013 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 24/08/2010 : 17:44:03  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
Complimenti a lucio e buon lavoro!







Prov.: Napoli  ~ Città: Sorrento  ~  Messaggi: 2687  ~  Membro dal: 19/04/2009  ~  Ultima visita: 13/02/2014 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/08/2010 : 17:46:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Grazie paltry...si w l'Umbria ,(ho pure delle sciccosissime stelline verdi...umbria= cuore verde d'Italia) comunque io i modelli li acquisto tutti online...a Pg mi risulta non ci siano più negozi di modellismo.

Ps. io sto circa 15 km prima di Cerbara (uscita Promano).magari una volta ci mettiamo d'accordo e ci si vede...

@ Maverck Grazie!!!








Modificato da - Luciocabrio in data 24/08/2010 17:53:50

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

RossCompany
automodellante



Inserito il - 24/08/2010 : 18:30:26  Link diretto a questa risposta Aggiungi RossCompany alla lista amici
C'è chi viene e chi va!
In bocca al lupo a LucioCabrio ed a GSpadino!


Ross








  Firma di RossCompany 
Ross

La vita è fatta di gusti e di opinioni, di giusti e di c......i

Prov.: Milano  ~ Città: Busto Arsizio  ~  Messaggi: 713  ~  Membro dal: 20/11/2007  ~  Ultima visita: 15/04/2011 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 24/08/2010 : 18:42:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:
Concludo ripetendo quello che molti mi hanno sentito dire : "Automodellando non è un forum, ma una grande famiglia"


Non avresti potuto usare parole migliori... Complimenti per la nomina... Buon lavoro... Saluti...








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/08/2010 : 18:53:16  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Grazie a Ross e Federico!
Comunque Gspadino è sempre fra noi!(anche se non è più mod)








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 24/08/2010 : 18:59:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
f**ata, ciao Lucio! Ora posso continuare a punzecchiarti senza essere sospeso?







 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted



Inserito il - 24/08/2010 : 19:03:57  Link diretto a questa risposta Aggiungi n/a alla lista amici
sicuramente questa nomina è altamente meritata visto che sei tra quelli che tra un'pò ci vivono sul forum. complimenti e buon lavoro!







Prov.: Estero  ~ Città: cagli  ~  Messaggi: 629  ~  Membro dal: 22/06/2010  ~  Ultima visita: 21/12/2011 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/08/2010 : 19:09:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Grazie a Ciccio e Makulf...(s)fortunatamente studiando sono sempre a casa...per cui fra una sigaretta e l'altra...sono qua







 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 24/08/2010 : 19:16:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici

Romperemo i maroni alla direzione!








 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

gspadino
automodellandonissimo



Inserito il - 24/08/2010 : 19:25:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gspadino Invia a gspadino un Messaggio Privato Aggiungi gspadino alla lista amici
In bocca al lupo per la tua nuova avventura....







  Firma di gspadino 
http://gspadino.bplaced.net/

Prov.: Rimini  ~ Città: Rimini  ~  Messaggi: 2099  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 06/04/2020 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/08/2010 : 19:29:54  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Grazie Giuseppe

@ Ciccio...mi sa che non ci siamo capiti...non era quello che intendevo per cercare di venir incontro agli utenti

Intanto sto cercando di imparare le nuove funzionalità e tasti del forum








 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Rallysta
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2010 : 19:57:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Rallysta Invia a Rallysta un Messaggio Privato Aggiungi Rallysta alla lista amici
Complimentissimi Lucio!







  Firma di Rallysta 

-------------------- Le Majorette sono come le caramelle:
Sono tante, colorate, attraenti e una tira l'altra. -------------------

Prov.: Roma  ~ Città: Monte Porzio Catone  ~  Messaggi: 5349  ~  Membro dal: 29/07/2009  ~  Ultima visita: 18/10/2022 Torna all'inizio della Pagina

SL85
automodellantone



Inserito il - 24/08/2010 : 20:06:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di SL85 Invia a SL85 un Messaggio Privato Aggiungi SL85 alla lista amici
Complimenti...farai sicuramente un buon lavoro!







 Regione Lombardia  ~ Prov.: Brescia  ~ Città: Brescia  ~  Messaggi: 1026  ~  Membro dal: 13/02/2010  ~  Ultima visita: 13/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

FedericoFlavio
automodellantone


Inserito il - 24/08/2010 : 20:33:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di FedericoFlavio Invia a FedericoFlavio un Messaggio Privato Aggiungi FedericoFlavio alla lista amici
Visto che siamo tutti qua ad "arruffianarci" il nuovo moderatore...

Lucio... E' sufficiente se ci rivolgiamo a te (voi) con Eccellenza o preferisci (preferite) Santità???

Saluti...








Modificato da - FedericoFlavio in data 24/08/2010 20:35:10

 Regione Piemonte  ~ Prov.: Torino  ~ Città: Torino  ~  Messaggi: 1093  ~  Membro dal: 16/08/2008  ~  Ultima visita: 08/11/2018 Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore


AM Staff



Inserito il - 24/08/2010 : 20:42:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
no...non vorrei pestare i piedi all'AMEN....rigate dritto però!Sono onnipresente e vedo tutto!
Approfitto per ringraziare quelli che non ho ancora ringraziato e offro una bevuta a tutti:



La gnocca la portate voi però!








Modificato da - Luciocabrio in data 24/08/2010 20:43:37

 Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15034  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 24/08/2010 : 21:26:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici



Whith the compliment from grimearthworm

E come diceva Paolino Paperino:
Memento homo, est modus in rebus sunt certi denique fines, quos ultra citraque nequit consistere rectum ...
O non era lui? Boh! Sì, sì era lui. Ma anche se non era lui è una frase che mi piace molto .....

E siccome non sarà un'impresa facile nè invidiabile, ricordando "Guerre Stellari " con i suoi Jedi che avevano più o meno lo stesso tuo compito ti auguro: " Che la scorza sia con te" ne avrai bisogno!
Forse non era proprio così vado a rivedermi tuttta la saga .... ciao ciao




bye

Franco








Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

Fabrizio-CN
automodellandonissimo



Inserito il - 24/08/2010 : 21:37:24  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Fabrizio-CN  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Fabrizio-CN Invia a Fabrizio-CN un Messaggio Privato Aggiungi Fabrizio-CN alla lista amici
Luciocabrio nella stanza dei bottoni... complimenti!
Ho deciso che da ora in poi, se devo comunicare con te, sarà mia cura inginocchiarmi prima sui ceci








 Regione Piemonte  ~ Prov.: Cuneo  ~ Città: Sommariva del Bosco  ~  Messaggi: 2647  ~  Membro dal: 07/04/2009  ~  Ultima visita: 31/07/2017 Torna all'inizio della Pagina

AntonioB
automodellante



Inserito il - 24/08/2010 : 22:01:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AntonioB Invia a AntonioB un Messaggio Privato Aggiungi AntonioB alla lista amici
@ Luciocabrio... complimenti e in bocca al lupo per la tua nuova mansione.! ... W l'Umbria .

Ciao...
Antonio








 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Sulbiate (Monza Brianza)  ~  Messaggi: 926  ~  Membro dal: 27/09/2007  ~  Ultima visita: 19/12/2020 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,43 secondi.