Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
principio?...quello che ho letto io è che i telai sono proprio quelli.
Ma i telai della KTM sono Dallara!! quindi 100% Made in Italy
Firma di ziotony
_________________________ Seguiteci su AMblog.it _________________________ La mia collezione _________________________ Aggiornato l'album delle mie foto _________________________ "Quando vedi l'albero che stai per centrare: quello è sottosterzo. Quando invece senti il colpo senza vedere l'albero: quello è sovrasterzo." (Walter Rohrl)
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024
principio?...quello che ho letto io è che i telai sono proprio quelli.
Ma i telai della KTM sono Dallara!! quindi 100% Made in Italy
quotone...e mica li ha fatti un picoallino qualunque!
Per chi la paragona alla elise... a me tanto goffa non pare. Senza contare che trovo un po' superate le linee da mazinga giapponese della futura probabile elise
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15556 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Alfa75TS
automodellandonissimo
Inserito il - 02/03/2011 : 13:53:30
per me la vendono... chiaro che di Alfa Romeo di una volta non ha nulla però fare una vettura che pesa la metà della Brera con lo stesso motore... potrebbe dare filo da torcere a una coupè tedesca di razza se messa a punto per bene..
Certo la nuova Elise (se così sarà) non mi entusiasma, però l'Alfa (tipo vecchia Elise, la vedo ancora peggio) Provate a guardarla pensando che davanti abbia lo stemma della Skoda.... e forse riuscirete a vederla brutta
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: GB ~ Messaggi: 659 ~ Membro dal: 23/11/2006 ~ Ultima visita: 23/06/2019
Uno "stile" Lotus è inevitabile vederlo, ma se vuoi progettare una sportiva superleggera con motore posteriore e baricentro basso è difficile non farla somigliare a una Lotus. Però è veramente bella; pure troppo pensando a quanto ha fatto il gruppo Fiat per l'Alfa ultimamante... Sono piacevolmente sorpreso
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma e Napoli ~ Messaggi: 4128 ~ Membro dal: 20/12/2005 ~ Ultima visita: Oggi
Vista dal vivo nelle giornate stampa. a mio avviso insieme alla nuova Pagani è la regina del salone. Bellissima, grandi contenuti teconolgici per un prezzo indicativo davvero competitivo. L'effetto lotus è minimo (parliamo di una piccola coupè tutto dietro è normale che gli ingombri siano quelli) è una macchina con una forte personalità speriamo davvero che la facciano e la facciano così. Ho i brividi a ripensare alla Mito GTA finita nello sgabuzzino.
Guardate che considerare questa vettura ispirata alla lotus è un errore. Le caratteristiche sono quelle delle ALFA di un tempo. Dimensioni contenute e tecnica di prima qualità. Sono fiducioso. Ciao
Firma di allegritti
______________________________________________________ staff -www.automodellando.it il portale dell'automodellismo statico
Regione Lazio ~Prov.: Rieti ~ Città: Amatrice ~ Messaggi: 100464 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 27/06/2025