Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
i modellini da rally anche edicolosi come l' AUDI si trovano a poco ma modelli come la 037... si sborsa qualcosa si +.. x la tematica oguno deve seguire il proprio istinto se magari + la 1 43 o la 1 24 ecc o anche una sola particolarità come pista o rally..
della 037 c'era l'edicolosa mi pare
Firma di Max91
Massimo
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Bruino ~ Messaggi: 1180 ~ Membro dal: 14/12/2010 ~ Ultima visita: 08/06/2016
grazie! la fuego l'ho presa perchè mio papà l'aveva uguale identica! purtroppo l'abbiamo fatta demolire nei primi anni del 2000 per mancanza di spazio e costi di gestione per una macchina inutilizzata
Firma di Max91
Massimo
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Bruino ~ Messaggi: 1180 ~ Membro dal: 14/12/2010 ~ Ultima visita: 08/06/2016
Belli tutti i modelli..sopratutto i modelli rally e sopratutto le LANCIA!.. Bella collezione! Visto che ti piacciono i modelli da rally, hai dato un occhiata alla mia collezione?
Regione Sicilia ~Prov.: Messina ~ Città: Messina ~ Messaggi: 43 ~ Membro dal: 17/04/2009 ~ Ultima visita: 13/02/2013