Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
le ferrari anni '80 sono forse tra le più belle, comunque tra quelle che preferisco di più diciamo le 308- mondial t - f40 e 288 gto in assoluto...
Firma di nuvolari
Le Alfa, come diceva Pindaro dei vincitori di Olimpia, sono nate dal coraggio,dal rischio,sono figlie del fuoco e del vento, sono figlie della grazia e della forza. Sono nate da un imponderabile,da un colpo di genio o di fortuna.
Regione Puglia ~Prov.: Taranto ~ Città: Maschio ~ Messaggi: 470 ~ Membro dal: 24/04/2012 ~ Ultima visita: 24/03/2017
A più i tre mesi di distanza riprendo a postare qualcosa, Matchbox anni 80:
FORD RS200: Nonostante sia già cinese (1986) è ben fatta e abbastanza curata. Tutto sembrerebbe a posto: ad essere pignoli lo spoiler sul tetto dovrebbe essere più vistoso. Apprezzabile inoltre il tentativo i mettere le sospensioni funzionanti. Piuttosto gradevole e fedele la livrea. Purtroppo tutti i particolari esterni sono integrati nella scocca metallica (a quei tempi la concorrente Majorette usava particolari in plastica) Ecco la foto di un bel particolare posteriore: Ed eccola in un immaginario rally (non erano tutte nello stesso gruppo però) contro delle Majorette:
BMW M1: Questa ha sentito la cinesizzazione invece. Quando la "scatola di fiammiferi" era ancora inglese, la M1 era stradale e aveva il baule (anteriore) apribile. Questa è da gara con una livrea mai esistita, è tutta chiusa ed è un po'grossolana nelle finiture. Sarebbe carino il faro posteriore in plastica ma è realizzato malino, bene invece la griglia posteriore in plastica (f**a, rende l'effetto). Qui è in un confronto con una Vette, Majo ovviamente: Da notare che sono state tutte acquistate in un edicola a Montenero (LI), in un pack da 5 insieme ad altre 3.
Per ora ho finito perché non mi funziona più Postimage.
VOLVO 760 GLE MATCHBOX: Bel modellino, piuttosto riuscito nelle forme (il parabrezza era un po'più inclinato a dire il vero) e, a tratti, ben rifinito. A differenza delle altre Matchbox mostrate prima, questa ha i fari anteriori dipinti in parte e una parte posteriore ben fatta e rifinita, anche se nessun particolare è dipinto. Le porte sono apribili (apertura moooolto limitata). Ovviamente proveniva dallo stesso box ella M1 e della RS200.