Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
oltre agli evidenti complimenti, sia per l'allestimento sia per la serietà e il rigore della raccolta (io che vado dagli obsoleti da corsa, ai camion con rimorchio) volevo fare una domanda a proposito delle basette (non quelle del Commissario di Topolino). Io dopo averle inutilmente conservate per anni le vorrei buttare. Sono quelle che vanno dalla prima raccolta Del Prado fino alle ultime... Quelle con la vetrinetta sono utili, ma quelle senza a me non servono a nulla, quindi se a qualcuno fossero utili non ha che da chiedermele
Firma di mgmidget
Sandro
Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 1210 ~ Membro dal: 07/04/2010 ~ Ultima visita: 21/01/2023
Ho un merikit, ma preso quasi per caso già costruito... purtroppo ho poca manualità e non ho tempo per approfondire le conoscenze, anche se mi piacerebbe molto
Regione Campania ~Prov.: Benevento ~ Città: BN ~ Messaggi: 449 ~ Membro dal: 29/01/2013 ~ Ultima visita: Oggi
La collezione lascia senza parole, le vetrinette sono invidiabili, avere una stanza apposta per i modelli un sogno....che altro aggiungere....complimenti
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Corbetta ~ Messaggi: 616 ~ Membro dal: 01/05/2012 ~ Ultima visita: 02/01/2016
Bella la Uovo, sto cercando il kit a buon prezzo...un'altra curiosità, le teche trasparenti sono quelle di Carmodel?...quasi quasi rispolvero tutti i diecast e li affianco ai speciali :-/
Regione Estero ~Prov.: Campobasso ~ Città: Termoli ~ Messaggi: 150 ~ Membro dal: 04/03/2008 ~ Ultima visita: 18/09/2016