Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao a tutti!!! qualcuno sà dove posso rimediare l'uscita N.54 - Ferrari 330 TR Rossa del 1962 è l'unica che mi manca....3 edicole quando c'era la collezione nOn sono riuscite a farmela arrivare.....poi l'ho ordinata 2 volte sul sito della fabbri e mai arrivata è un pò ch la cerco ma nOn riesco a trovarla da nessuna parte.....se qualcuno a qualche dritta ben venga grazie in anticipo!!
Gigi!
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Pessano con Bornago ~ Messaggi: 96 ~ Membro dal: 26/02/2011 ~ Ultima visita: 26/10/2017
Ragazzi, potete per favore rimediare le foto degli ultimi 2 modelli della collezione (uscite n° 59 - Ferrari 328 GTS e n° 60 - Ferrari 308 GTB) in modo tale da far concludere l'utilissimo piano dell'opera fotografica a Dimitrov ? Grazie mille
Firma di Salvo Vasta
Ture Collection1:43
Prov.: Catania ~ Città: Catania ~ Messaggi: 101 ~ Membro dal: 26/11/2009 ~ Ultima visita: 13/09/2016
Presa la 330TR........ a me sembra un buonissimo modello, anzi mi piace molto. Poi se le proporzioni sono giuste non sono in grado di riconoscerlo ..... ma a prima vista mi ha fatto una grande impressione al punto che ne ho prese 2 Però ora credo di aver capito che esisterebbe sono una livrea? Quella della 24H di Le Mans O invece ci sono altre livree? Volevo farle entrambe corsaiole, ma ho trovato solo foto di quella numerata #6 ... che dovrebbe essere quella della 24H. Avete indicazioni? Nel caso grazie.
Mi dispiace che questa discussione stia morendo pian piano (anche se io non sono mai stato ""un GT Coll"") ma ho pensato di postare ugualmete 2 pessime foto dell'ultima arrivata, magari a qualcuno possono interessare
Ferrari 330 TR
Visto che c'ero .... ho fatto anche 2 foto dei 2 precedenti modelli mai postati: 599GTB Panamerica Tour e 612 China Tour
Non riesco a trovare neanche su ebay la ferrari 375 america gianni agnelli....ma in quanti esemplari l'hanno prodotta visto che è impossibile trovarla?
Regione Sicilia ~Prov.: Catania ~ Città: catania ~ Messaggi: 857 ~ Membro dal: 07/01/2009 ~ Ultima visita: 06/05/2025
Sprint purtroppo io l'avevo pure fatta richiedere dall'edicolante...ma non è mai arrivata. Mi sa che sono terminate del tutto. ne avevo viste due su ebay tempo fa...ma voleva 75€ a modello (prezzo fisso)...può pure tenersele
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
n/a
deleted
Inserito il - 25/09/2014 : 13:46:12
credo davvero pochi !! anch'io devo aver visto le stesse di Lucio, troppi € per un modello da edicola !!
Questa stessa raccolta sta uscendo con la Hachette in questo periodo in Francia, in questo mese di settembre sono uscite con il n°44 la 365 GT4 2+2 e la 45 la Mondial Quattrovalvole (anche questi abbastanza rari qui da noi) la 375 America dovrebbe uscire con il n° 50.
Beh allora cerchiamo di ricordarci al momento dell'uscita e troviamo un rivenditore (ebay o altro) per procurarcela! io mi dimenticherò sicuramente :(:(:(
Regione Umbria ~Prov.: Perugia ~ Città: Città di Castello (Pg) ~ Messaggi: 15552 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: Ieri
n/a
deleted
Inserito il - 25/09/2014 : 22:59:45
è già servirebbe proprio una persona che riesca a prendercela !!
l'uscita è prevista per il 27 novembre.
dai Lucio spargi bigliettini per tutta casa così magari ti ricordi.