Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Musetti da collezione ???? una delle cose peggiore mai viste in vita mia. Ma come gli è venuto in mente ?
He,he!C'é il responsabile marketing che mangia pesante,probabilmente musetti con le verze,e poi sogna di notte,anzi ha degli incubi e cosi'.........ecco la genialata:parte il test dei cotechini,pardon,musetti.
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
Oooooh!In vendita su amazon.........Non ho parole!Pensavo fosse NAUFRAGATO tutto,ma.............é lo stesso!Io sono in attesa delle bielle dei 12 cilindri......ovviamente sempre Ferrari.Prima o poi faranno anche quelle!
Firma di pierre911
pierre911
Regione Veneto ~Prov.: Treviso ~ Città: Quinto di Treviso ~ Messaggi: 3450 ~ Membro dal: 20/12/2013 ~ Ultima visita: 16/05/2023
Quelle foto poste dietro al musetto, con l'asse completamente sbagliato rispetto al senso del musetto stesso, rendono il tutto veramente orrendo ed inguardabile!!!
Regione Lombardia ~Prov.: Como ~ Città: Lanzo d'Intelvi ~ Messaggi: 1372 ~ Membro dal: 06/05/2017 ~ Ultima visita: Ieri