Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Hai le foto della collezione Auto d'Epoca 1/32 ? Mi pare che nell'altro sito ci fossero...
Ciao Brill, mi dispiace ma quelle non le ho più. Ho caricato tutto quello che avevo. Se arriveranno collezioni complete mancanti o foto a integrare quello che già c'è on line, volentieri.
Andrea
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1203 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 02/02/2019
Ciao Dimitrov, bentornato! Se possono andare bene anche foto molto eterogenee tra loro, ho tenuto traccia delle uscite della collezione F1 di Centauria grazie alle immagini postate dai vari utenti del forum. Il problema sarebbe rintracciare i vari autori per chiedere il permesso, considerando inoltre che pur avendo salvato le foto, gran parte del thread originale è andato perduto
Regione Emilia Romagna ~Prov.: Modena ~ Città: Modena ~ Messaggi: 2224 ~ Membro dal: 24/08/2007 ~ Ultima visita: 26/04/2025
Ciao Dimitrov, bentornato! Se possono andare bene anche foto molto eterogenee tra loro, ho tenuto traccia delle uscite della collezione F1 di Centauria grazie alle immagini postate dai vari utenti del forum. Il problema sarebbe rintracciare i vari autori per chiedere il permesso, considerando inoltre che pur avendo salvato le foto, gran parte del thread originale è andato perduto
Non lo so Scott, forse un po' di omogeneità ci vorrebbe. Aspettiamo. Io sono qui disponibile a caricare qualsiasi collezione.
Andrea
Regione Piemonte ~Prov.: Torino ~ Città: Torino ~ Messaggi: 1203 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 02/02/2019
Ecco un'eccellente notizia ! Grazie mille Dimitrov !
Il tuo nuovo sito è fantastico: bravo per le tue splendide collezioni personali, e grazie per questa enciclopedia delle collezioni in edicola, veramente molto utile.
Sono pronto ad aiutarti per completare il collezione "Passione Rally." Ho l'elenco completo e verificato delle 120 uscite, e per tutte le foto mancanti, posso trasmetterteli.
Mi occorre solamente l'accordo di sebloeb, perché quasi tutte le foto sono le sue. Per questo vado a chiedergli via MP.
Regione Estero ~Prov.: Estero ~ Città: FORCALQUIER - FRANCE 04 ~ Messaggi: 61 ~ Membro dal: 02/10/2011 ~ Ultima visita: 24/06/2025
Ecco un'eccellente notizia ! Grazie mille Dimitrov !
Il tuo nuovo sito è fantastico: bravo per le tue splendide collezioni personali, e grazie per questa enciclopedia delle collezioni in edicola, veramente molto utile.
Sono pronto ad aiutarti per completare il collezione "Passione Rally." Ho l'elenco completo e verificato delle 120 uscite, e per tutte le foto mancanti, posso trasmetterteli.
Mi occorre solamente l'accordo di sebloeb, perché quasi tutte le foto sono le sue. Per questo vado a chiedergli via MP.
Perfetto, puoi mandarmi tutto a dimitrovgm@gmail.com o condividermi una directory su drive
Grazie a tutti voi, come già detto state facendo un'opera impagabile non solo per la ricerca ma anche per una completa catalogazione di modelli arretrati acquistati in rete privi del fascicolo allegato.
Regione Sardegna ~Prov.: Cagliari ~ Città: Assemini ~ Messaggi: 2968 ~ Membro dal: 28/11/2015 ~ Ultima visita: Oggi