Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Ciao, all'edicola di piazza di cinecittà a Roma, nella vetrina hanno esposto la F430, la Enzo, e la F1 in scala 1/10... ero curioso di sapere se le ha montate qualcuno dei "nostri"
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 3644 ~ Membro dal: 19/12/2005 ~ Ultima visita: 21/08/2024
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, volevo qualche info sul modello trattato sul post. Io allora non lo presi in edicola, avevo poco tempo e il costo era, a conti fatti, elevato. Adesso a distanza di tempo l'ho comprato già montato da un'inserzione su subito. Il modello è bellino ma ha bisogno di qualche piccolo ritocco. Es. ha uno specchietto rotto. Sapete dirmi dove posso trovare i pezzi? C'è un servizio arretrati? Sapete dirmi l'uscita che conteneva gli specchietti? Insomma un canale per cercare di sistemarla. Mi piacerebbe anche prendere il DVD.
Vi ringrazio anticipatamente
Firma di Ivan Rossi
Bocia76
Regione Lombardia ~Prov.: Milano ~ Città: Milano ~ Messaggi: 2 ~ Membro dal: 10/06/2019 ~ Ultima visita: 11/06/2019
Ciao Ivan il modello è ormai datato. Non so se riuscirai a trovare qualcosa. Se vuoi posso inviarti via mail i miei fascicoli scannerizzati . Se mi comunichi la tua email posso provvedere a far questo. Un salutone. pasgun
Prov.: Firenze ~ Città: Firenze ~ Messaggi: 292 ~ Membro dal: 08/04/2008 ~ Ultima visita: 15/03/2020
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum, volevo qualche info sul modello trattato sul post. Io allora non lo presi in edicola, avevo poco tempo e il costo era, a conti fatti, elevato. Adesso a distanza di tempo l'ho comprato già montato da un'inserzione su subito. Il modello è bellino ma ha bisogno di qualche piccolo ritocco. Es. ha uno specchietto rotto. Sapete dirmi dove posso trovare i pezzi? C'è un servizio arretrati? Sapete dirmi l'uscita che conteneva gli specchietti? Insomma un canale per cercare di sistemarla. Mi piacerebbe anche prendere il DVD.
Vi ringrazio anticipatamente
Ti conviene chiedere sul forum DeAgostini nella discussione dedicata alla 430 se qualche utente può aiutarti. Io poco tempo fa chiesi proprio alla DeA se era possibile avere un arretrato della Enzo per sostituire il tergicristallo rotto dalla signora che fa le pulizie da me ma mi hanno risposto che non hanno più nulla a magazzino quindi immagino anche per la 430 che uscì subito dopo.
Regione Lazio ~Prov.: Roma ~ Città: Roma ~ Messaggi: 49 ~ Membro dal: 18/09/2014 ~ Ultima visita: 14/02/2020