Menù riservato agli utenti registrati -
Registrati
Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi
Grazie Alex! Non mancherò certo di ordinarli, sembrano fatti piuttosto bene! Ti farò sapere per quanto riguarda il resto, sono un po’ combattuto, perché la Renault non è esattamente quella, è la t4,di Digione aveva i numeri sia a dx che a sx del musetto, troppe disgressioni…… Per il momento la bacheca, tra l’altro appena autocostruota, credo proprio che rimarrà così, ma il pilota che mi hai suggerito lo prenderò sicuramente! Di nuovo grazie, ciao ciao!
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5971 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Oggi
n/a
deleted
Inserito il - 29/09/2023 : 19:31:01
Aiuto! Qui siamo ai vertici del godimento modellistico!
Prov.: Roma ~ Città: frascati ~ Messaggi: 1099 ~ Membro dal: 12/12/2014 ~ Ultima visita: 09/07/2024
Complimenti Martino! Vedo che ultimamente ci siamo dati da fare con gli acquisti! Mamma mia che spettacolo la T4 exoto....
Ciao Mario, sono occasioni che mi capitano quando vado a trovare a casa il mio amico Giorgio di Modelcarpassion, visto che ci conosciamo da tanti anni, mi fa prezzi da amico, ed io mi lascio tentare……
Firma di Martino
Zio
Regione Lazio ~Prov.: Frosinone ~ Città: Frosinone ~ Messaggi: 5971 ~ Membro dal: 04/08/2014 ~ Ultima visita: Oggi
Babbo Natale e’ passato da casa mia e mi ha lasciato queste due meraviglie Exoto sotto l’albero……. Si è accorto che alla Lotus di Siffert ha perso uno specchietto mi ha promesso che me lo farà avere……
Firma di Martino
Zio