Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ferrari 330 P4 24h 1967 Centauria
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Ferrari 330 P4 24h 1967 Centauria
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 31

312 T
iperautomodellante

Inserito il - 30/08/2025 : 17:14:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Benissimo Martino, come detto deve piacere a te, è il tuo modello, dal quale ricevere l'appagamento che richiedi. Il tuo ragionamento non è sbagliato, collezioniamo modellini perché appassionati di auto ma anche perché ci fanno rivivere emozioni del passato, ci riportano ai tempi magari delle prime gare scoperte in televisione, o delle prime macchinette da cui non ci separavamo neanche per andare a dormire, o della prima corsa vissuta come piccoli spettatori in circuito, o della vecchia macchina di famiglia... dalle quali è nata, o perlomeno hanno alimentato contribuendo alla sua crescita, questa passione (inguaribili romanticoni ). Ciao.

Modificato da - 312 T in data 30/08/2025 17:23:06

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 3053  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 30/08/2025 : 20:59:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
312 T ha scritto:

Benissimo Martino, come detto deve piacere a te, è il tuo modello, dal quale ricevere l'appagamento che richiedi. Il tuo ragionamento non è sbagliato, collezioniamo modellini perché appassionati di auto ma anche perché ci fanno rivivere emozioni del passato, ci riportano ai tempi magari delle prime gare scoperte in televisione, o delle prime macchinette da cui non ci separavamo neanche per andare a dormire, o della prima corsa vissuta come piccoli spettatori in circuito, o della vecchia macchina di famiglia... dalle quali è nata, o perlomeno hanno alimentato contribuendo alla sua crescita, questa passione (inguaribili romanticoni ). Ciao.

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6055  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

stirling
iperautomodellante

Inserito il - Ieri : 12:17:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di stirling Invia a stirling un Messaggio Privato Aggiungi stirling alla lista amici
Montaggio leve apertura cofano e cerniera cofano posteriore

Firma di stirling 
Flat six the best engine architecture.

Regione Toscana  ~ Prov.: Pistoia  ~ Città: pescia pt  ~  Messaggi: 3747  ~  Membro dal: 08/01/2009  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

adriano
automodellante

Inserito il - Oggi : 09:48:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di adriano  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di adriano Invia a adriano un Messaggio Privato Aggiungi adriano alla lista amici
Martino ha scritto:

Ciao Adriano, ti ringrazio, anche io ho fatto delle piccole ricerche
il risultato è un po’ controverso, a prescindere che io la immaginavo
così da sempre, quindi è così, però ho visto anche io le foto di Daytona,
A parte che dopo la gara la vettura era sporca, scrostata, ma l’idea è che
forse l’interno della calandra e delle prese d’aria si era sporcata a tal punto
da sembrare nera…….Io ho preso per buone le foto della vettura, forse restaurata,
Presente al museo Ferrari, ma, ripeto, io la immaginavo così……
Ma quella riga argento, quel piloncino, e quelle prese d’aria freni colorate in
argento…….Proprio no!

Ciao Martino.
Ma certo! Lungi da me dire agli altri come devono fare le cose.
Volevo condividere un paio di osservazioni

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 710  ~  Membro dal: 08/09/2007  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Andreas
automodellandonissimo

Inserito il - Oggi : 10:38:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andreas Invia a Andreas un Messaggio Privato Aggiungi Andreas alla lista amici
Buon giorno sono tornato dalla settimana di vacanza. Eccomi qui a riprendere la pubblicazione delle istruzioni. Entro un paio do giorni mi metto alla pari con. 101.
Condivido i vostri post sul muso del modello sto pensando anch'io di fare le stesse vostre modifiche.

P.S. Chiedo: qualcuno è al corrente se Centauria ha intenzione di pubblicare qualcosa a giorni o salta a Dicembre.???

Modificato da - Andreas in data Oggi 10:48:12

Firma di Andreas 
Chi vuol esser lieto sia !

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Milano  ~  Messaggi: 1775  ~  Membro dal: 27/07/2020  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - Oggi : 10:59:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
adriano ha scritto:

Martino ha scritto:

Ciao Adriano, ti ringrazio, anche io ho fatto delle piccole ricerche
il risultato è un po’ controverso, a prescindere che io la immaginavo
così da sempre, quindi è così, però ho visto anche io le foto di Daytona,
A parte che dopo la gara la vettura era sporca, scrostata, ma l’idea è che
forse l’interno della calandra e delle prese d’aria si era sporcata a tal punto
da sembrare nera…….Io ho preso per buone le foto della vettura, forse restaurata,
Presente al museo Ferrari, ma, ripeto, io la immaginavo così……
Ma quella riga argento, quel piloncino, e quelle prese d’aria freni colorate in
argento…….Proprio no!

Ciao Martino.
Ma certo! Lungi da me dire agli altri come devono fare le cose.
Volevo condividere un paio di osservazioni

Ciao Adriano, figurati, nessun problema, il fatto è che con la P4 io sono un po’ di parte, come spiegavo al nostro amico 312T, per me, la mia P4 DEVE essere così senza se e senza ma, poi per il resto dei modellini sono molto moderato, cerco sempre di rispettare l’originalità, ma la P4 per me è e deve essere così…….
Il nostro forum è bello anche per questo, non ci sono oltranzisti ed ognuno rispetta educatamente le opinioni degli altri Automodellanti, quindi non preoccuparti, quando vuoi la tua opinione puoi e devi sempre esternarla, poi si discute, si chiacchiera, e……. Si va avanti!
Ciao!

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6055  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - Oggi : 11:02:11  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Andreas ha scritto:

Buon giorno sono tornato dalla settimana di vacanza. Eccomi qui a riprendere la pubblicazione delle istruzioni. Entro un paio do giorni mi metto alla pari con. 101.
Condivido i vostri post sul muso del modello sto pensando anch'io di fare le stesse vostre modifiche.

P.S. Chiedo: qualcuno è al corrente se Centauria ha intenzione di pubblicare qualcosa a giorni o salta a Dicembre.???

Ciao Andreas, vedo che la pensi come me, giusto? Sbagliato? Boh!
A me piace di più così……

Firma di Martino 
Zio

Pagina: di 31 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 1,2 secondi.