Autore |
Discussione  |
raffa007
automodellandonissimo

|
Inserito il - 17/08/2025 : 12:38:19
|
| Carloarezzo ha scritto:
Mi hanno annullato l'ordine per la 75 se le sono vendute tutte online sul sito dell'editore.
|
Sinceramente non capisco cosa combina questa azienda: gioca a rimpiattino con i clienti?
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Nettuno ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
FastFreddy
iperautomodellante

|
Inserito il - 18/08/2025 : 12:31:18
|
Mi hanno annullato l'ordine per la 75 se le sono vendute tutte online sul sito dell'editore.
|
Anche a me. Maldetti! Ma non potevano farne produrre altre anche di queste? Speriamo di non prendere la stessa fregatura anche con la 156... 
|
|
|
Regione Lazio ~
Città: Roma e Napoli ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 18/08/2025 : 14:05:21
|
Più che altro tu fanno aspettare un pezzo, così tu l'hai prenotata lì e non la prendi altrove... Più tardi te la cancellano così tu hai perso la possibilità di comprarla altrove e ti tocca prenderla su ebay a 450 euro :D
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
 |
|
raffa007
automodellandonissimo

|
Inserito il - 18/08/2025 : 15:46:04
|
| FastFreddy ha scritto:
|
Anche a me. Maldetti! Ma non potevano farne produrre altre anche di queste? Speriamo di non prendere la stessa fregatura anche con la 156... 
|
Anche con la Giulia GTA Junior ho l’impressione che finisca così 
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 18/08/2025 : 19:25:05
|
Ehhhh... Non la vedo così remota come possibilità
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
raffa007
automodellandonissimo

|
Inserito il - 18/08/2025 : 19:59:54
|
| Luciocabrio ha scritto:
Ehhhh... Non la vedo così remota come possibilità
|
Mah, l’ordine l’ho fatto il 16 giugno ed è tuttora in lavorazione nei loro magazzini (significa che devono andare a trovare un modello uscito due mesi fa e sperare di trovarlo, oppure è una cortina di fumo per non dire che non ce l’hanno e prima o poi annullano l’ordine).
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
raffa007
automodellandonissimo

|
Inserito il - 21/08/2025 : 16:28:28
|
Ultima notizia: Primaedicola manderà il modello numero 89 Auto Vintage in Via San Vito 60 Anzio, una strada di campagna in mezzo al nulla invece che al mio edicolante a Nettuno in via Santa Barbara (c’era anche come edicola di riferimento sul sito). Dí peggio in peggio  
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
FastFreddy
iperautomodellante

|
Inserito il - 21/08/2025 : 22:42:43
|
A me risulta finalmente in lavorazione la Porsche 718 Cayman ordinata il 9 giugno u.s.. Spero la mandino all'edicola di riferimento . Ma Raffa, dove hai visto quell'indirizzo? E dove lo hanno preso? 
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
raffa007
automodellandonissimo

|
Inserito il - 22/08/2025 : 12:26:07
|
| FastFreddy ha scritto:
A me risulta finalmente in lavorazione la Porsche 718 Cayman ordinata il 9 giugno u.s.. Spero la mandino all'edicola di riferimento . Ma Raffa, dove hai visto quell'indirizzo? E dove lo hanno preso? 
|
Con una mail di risposta stamattina hanno rimesso l’indirizzo esatto. Speriamo.
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
Jurij
automodellante

|
Inserito il - Oggi : 12:34:02
|
Ciao. Stamattina sono finalmente riuscito a passare in edicola per prendere il N°18 dell' Alfa Romeo sport collection. Oltre alla sorpresa di avere trovato in netto anticipo il N°19, ho anche finalmente trovato due dei cinque arretrati ordinati (Porsche 718/2 e Lancia Stratos). Sono uscito dall'edicola tutto contento e soddisfatto di essermi liberato di quei 52€ che tanto mi davano fastidio in tasca, ma tornando a casa, mentre ordinavo su Primaedicola l'arretrato del numero 18, ho pensato: "E se mi arriva insieme agli altri 3 arretrati, di quanti euro mi dovrò liberare così, tutti insieme, in un colpo solo?". Spaventato dalla cifra che mi è comparsa in testa, ho subito cancellato l'ordine di BMW M1 (risalente al 31 maggio scorso!), Ford GT 40 e Porsche 735/77. In passato un buon 80% degli arretrati arrivava sempre in 10/15 giorni dall'ordine; quei pochi che arrivavano dopo mesi, essendo casi isolati, non creavano particolari problemi di bilancio familiare. Da questo luglio la musica è cambiata, non so perché, non so cosa sia successo, ma se la qualità del servizio non dovesse tornare a quella che era quando era gratuito (dal novembre 2024 viene anche aggiunto 1€ al prezzo di copertina), allora mi troverò costretto a rinunciare all'acquisto di numerosi beni di conforto emotivo... Forca Futtana, come si fa a non inzaccarsi?
Ciao.
|
Modificato da - Jurij in data Oggi 12:36:39 |
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Pozzuolo Martesana ~
Membro dal: 02/07/2016 ~
|
 |
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - Oggi : 12:37:35
|
primaedicola si paga?mica me ne sono accorto
|
|
|
Regione Umbria ~
|
 |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - Oggi : 13:04:57
|
Notizia fresca fresca e di prima mano, ho ordinato il 15 Agosto sì sì proprio il giorno di Ferragosto il fascicolo N. 98 della Ferrari P 4 arrivato rotto, ebbene proprio ieri ho ricevuto l’arretrato con un semplice sovrapprezzo di 1 Euro, 13,99 anziché 12,99 tutto a posto e tutto in ordine…..
|
|
Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
|
 |
|
FastFreddy
iperautomodellante

|
Inserito il - Oggi : 13:06:09
|
Un euro di sovrapprezzo ma per ora solo con Centauria
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
Andreas
automodellandonissimo

|
Inserito il - Oggi : 13:11:15
|
| Luciocabrio ha scritto:
primaedicola si paga?mica me ne sono accorto
|
Io parlo per me. E' un po che non prendo arretrati con prima edicola, ma non mi hanno mai fatto pagare nulla oltre il prezzo di copertina, riguardo i tempi si ho aspettato anche più di 60 giorni. Il motivo per quelli di recente uscita attendono che le edicole rendano i numeri in eccesso e poi li distribuiscono in base alla richiesta fatta. Questo è ufficiale poi se i distributori ne fanno incetta per metterli su Ebay a prezzi esagerati non so che dire. Ho fatto un giro sul sito di prima edicola e purtroppo si hanno aggiunto un Euro al prezzo di copertina "Ferrari 330P4 scala 1/8." 
|
|
Chi vuol esser lieto sia ! |
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Milano ~
Membro dal: 27/07/2020 ~
|
 |
|
FastFreddy
iperautomodellante

|
Inserito il - Oggi : 13:16:43
|
Attenzione la 75 Imsa, per la quale avevamo ricevuto un simpatico 2 di picche, è diventata disponibile! Evidentemente produzione aggiuntiva anche di queste...
|
|
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
Carloarezzo