Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Alfa Romeo Sport Collection 2025
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Modelli di Edicola
 MODELLI DA EDICOLA
 Alfa Romeo Sport Collection 2025
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente | Pagina Successiva
Autore  Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 43

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 30/11/2025 : 10:31:02  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Eccola qua!
Grazie 312 T

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6176  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 30/11/2025 : 10:43:52  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici

@lucio & @nuvola

Diciamo che le nostre speranze le vedo abbastanza vane,in primis ci sarebbe ovviamente la dtm 93 campione di Larini,che nonostante personalmente abbia già in varie salse,trovo sia inconcepibile manchi,essendo stato l'ultimo e più importante successo della storia sportiva moderna Alfa,e come già detto, verrà anche offerta come omaggio a gli abbonati del modellone di Hachette,quindi Qualcuno l'ha prodotta in opzione edicola (almeno che Hachette non abbia fatto incetta degli invenduti minichamps per i suoi abbonati ).

E dato che siamo nei "desidera",ci sarebbe lei

Ma ritengo più probabile che stamattina uscendo dalla coop venga affiancato dall'unico 55 GTA stradale guidato da Gianna Michaels (e se non sapete chi sia fate breve ricerca su Google lontana da mogli e figli piccoli)che mi chiede se possa guidare io per lei, perché ha sempre sognato di fare un giro per i monti del genovesato con un 40enne con la barba e senza capelli

Firma di alex85 
Se gomo tiene io vince gara
Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 329  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 30/11/2025 : 13:33:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
comunque sono tornato dalla coop..spesa fatta e tornato indietro mestamente..quindi niente procar

Firma di alex85 

Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: Genova  ~  Messaggi: 329  ~  Membro dal: 26/08/2021  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

raffa007
automodellandonissimo

Inserito il - 30/11/2025 : 14:37:18  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di raffa007 Invia a raffa007 un Messaggio Privato Aggiungi raffa007 alla lista amici
alex85 ha scritto:

@lucio & @nuvola

Diciamo che le nostre speranze le vedo abbastanza vane,in primis ci sarebbe ovviamente la dtm 93 campione di Larini,che nonostante personalmente abbia già in varie salse,trovo sia inconcepibile manchi,essendo stato l'ultimo e più importante successo della storia sportiva moderna Alfa,e come già detto, verrà anche offerta come omaggio a gli abbonati del modellone di Hachette,quindi Qualcuno l'ha prodotta in opzione edicola (almeno che Hachette non abbia fatto incetta degli invenduti minichamps per i suoi abbonati ).

Ma ritengo più probabile che stamattina uscendo dalla coop venga affiancato dall'unico 55 GTA stradale guidato da Gianna Michaels (e se non sapete chi sia fate breve ricerca su Google lontana da mogli e figli piccoli)che mi chiede se possa guidare io per lei, perché ha sempre sognato di fare un giro per i monti del genovesato con un 40enne con la barba e senza capelli

Prendendo spunto dalla foto potrebbero farla uscire in tre numeri consecutivi

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: Nettuno  ~  Messaggi: 2891  ~  Membro dal: 29/08/2011  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

nuvola27
automodellante

Inserito il - 30/11/2025 : 19:01:37  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nuvola27 Invia a nuvola27 un Messaggio Privato Aggiungi nuvola27 alla lista amici
secondo me il problema sta nel fatto che questa non ha mai corso perchè il campionato è stato annullato prima che cominciasse quindi non è nientemeno che un prototipo di presentazione.
raffa007 ha scritto:

alex85 ha scritto:

@lucio & @nuvola

Regione Friuli-Venezia Giulia  ~ Prov.: Udine  ~ Città: Cassacco (Udine)  ~  Messaggi: 531  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: 04/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

alex85
automodellante

Inserito il - 01/12/2025 : 07:03:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alex85 Invia a alex85 un Messaggio Privato Aggiungi alex85 alla lista amici
raffa007 ha scritto:

Siiii

nuvola27 ha scritto:

secondo me il problema sta nel fatto che questa non ha mai corso perchè il campionato è stato annullato prima che cominciasse quindi non è nientemeno che un prototipo di presentazione.

Ma infatti,pia illusione..come quella di Gianna Michaels alla coop

Firma di alex85 

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/12/2025 : 11:10:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
nuvola27 ha scritto:

raffa007 ha scritto:

alex85 ha scritto:

@lucio & @nuvola

se vogliamo poi è stata fatta da spark...
per la 155 gta invece ricordo solo bbr e poco altro ma sono bruttarelli visti con gli occhi di oggi.

Modlelo invece molto interessante e che andrebbe a ruba (fatto solo in kit e manco rifinitissimi) è quel prototipo di atuo tipo lancia Lc2 (mi pare 048 si chiamasse)?
Però purtroppo manco quella ha corso...
per cui ci pupperemo l'ennesimo filotto di 33

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15851  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 01/12/2025 : 11:14:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
alex85 ha scritto:

raffa007 ha scritto:

Siiii

nuvola27 ha scritto:

Ma infatti,pia illusione..come quella di Gianna Michaels alla coop

oramai ha qualche annetto (credo l'età mia) ma conserva un bell'espositore di modelli frontale

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 15851  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 06/12/2025 : 13:01:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Arrivata la 33/2 Nurburgring
A dopo per le foto

Firma di Martino 
Zio

Regione Lazio  ~ Prov.: Frosinone  ~ Città: Frosinone  ~  Messaggi: 6176  ~  Membro dal: 04/08/2014  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 06/12/2025 : 13:08:38  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Tra tutte queste 33 in collezione……
Vuoi vedere che mancherà proprio la Merzario - Munari della Targa Florio?
Vedrai……

Firma di Martino 
Zio

marconolasco
automodellandonissimo

Inserito il - 06/12/2025 : 14:25:22  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Martino ha scritto:

Tra tutte queste 33 in collezione……
Vuoi vedere che mancherà proprio la Merzario - Munari della Targa Florio?
Vedrai……

Lo penso anche io...anche perché quella era una Ferrari!

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1696  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 10/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

312 T
iperautomodellante

Inserito il - 06/12/2025 : 14:26:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di 312 T Invia a 312 T un Messaggio Privato Aggiungi 312 T alla lista amici
Ciao Martino, lapsus

Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Assemini  ~  Messaggi: 3158  ~  Membro dal: 28/11/2015  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo

Inserito il - 06/12/2025 : 14:26:43  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Scusa la battuta Martino, ma non ho reisistito...

Regione Liguria  ~ Prov.: Savona  ~ Città: Savona  ~  Messaggi: 1696  ~  Membro dal: 06/05/2014  ~  Ultima visita: 10/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

marconolasco
automodellandonissimo

Inserito il - 06/12/2025 : 14:27:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di marconolasco Invia a marconolasco un Messaggio Privato Aggiungi marconolasco alla lista amici
Scusa la battuta Martino, ma non ho resistito...

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 06/12/2025 : 21:05:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
marconolasco ha scritto:

Scusa la battuta Martino, ma non ho resistito...

No no ragazzi…..Quando ce vo…….ce vo!
Ma non è che la senilità (rinco****nimento) avanza?
Per la miseria, e’ certo che la Merzario - Munari era una Ferrari!
Vabbeh…….Abbiate pietà di questo vecchietto….

Firma di Martino 
Zio

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 06/12/2025 : 21:08:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
312 T ha scritto:

Ciao Martino, lapsus

Firma di Martino 
Zio

Jurij
automodellantone

Inserito il - 06/12/2025 : 22:14:34  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Ciao a tutti.
Aggiornato il piano dell'opera con elenco dei soggetti fino al N°40, con previsione di 60 uscite totali.
Io vado ad incatenarmi alla porta del palazzo degli uffici di Centauria!
Ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 15/12/2025 Torna all'inizio della Pagina

Martino
iperautomodellante

Inserito il - 06/12/2025 : 22:51:31  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Martino Invia a Martino un Messaggio Privato Aggiungi Martino alla lista amici
Ed ecco finalmente la 33/2 Daytona

Firma di Martino 
Zio

Scott
automodellandonissimo

Inserito il - 07/12/2025 : 17:53:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Scott Invia a Scott un Messaggio Privato Aggiungi Scott alla lista amici
Pur se appassionato delle 33, questa la salto. Troppo simile alla Daytona già uscita. Non è comunque un riciclo perchè effettivamente lo stampo presenta delle leggere differenze (lo spoiler al posteriore e i baffi all'anteriore).
Trovo invece molto interessante la prossima 33TT12 del 1973

Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Modena  ~ Città: Modena  ~  Messaggi: 2260  ~  Membro dal: 24/08/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Jurij
automodellantone

Inserito il - 15/12/2025 : 13:54:53  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jurij Invia a Jurij un Messaggio Privato Aggiungi Jurij alla lista amici
Ciao.
Aggiornato il sito con foto di anteprima fino al N°28.
Ciao.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Pozzuolo Martesana  ~  Messaggi: 1008  ~  Membro dal: 02/07/2016  ~  Ultima visita: 15/12/2025 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 43  Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente | Pagina Successiva
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 4,38 secondi.