| Autore |
Discussione  |
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 30/11/2025 : 10:31:02
|
Eccola qua! Grazie 312 T

|
|
|
| Zio |
|
Regione Lazio ~
Prov.: Frosinone ~
Città: Frosinone ~
Membro dal: 04/08/2014 ~
Ultima visita: Ieri
|
 |
|
|
alex85
automodellante

|
Inserito il - 30/11/2025 : 10:43:52
|
@lucio & @nuvola
Diciamo che le nostre speranze le vedo abbastanza vane,in primis ci sarebbe ovviamente la dtm 93 campione di Larini,che nonostante personalmente abbia già in varie salse,trovo sia inconcepibile manchi,essendo stato l'ultimo e più importante successo della storia sportiva moderna Alfa,e come già detto, verrà anche offerta come omaggio a gli abbonati del modellone di Hachette,quindi Qualcuno l'ha prodotta in opzione edicola (almeno che Hachette non abbia fatto incetta degli invenduti minichamps per i suoi abbonati ).
E dato che siamo nei "desidera",ci sarebbe lei

Ma ritengo più probabile che stamattina uscendo dalla coop venga affiancato dall'unico 55 GTA stradale guidato da Gianna Michaels (e se non sapete chi sia fate breve ricerca su Google lontana da mogli e figli piccoli)che mi chiede se possa guidare io per lei, perché ha sempre sognato di fare un giro per i monti del genovesato con un 40enne con la barba e senza capelli
|
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
Prov.: Genova ~
Città: Genova ~
Membro dal: 26/08/2021 ~
Ultima visita: Oggi
|
 |
|
|
alex85
automodellante

|
Inserito il - 30/11/2025 : 13:33:38
|
comunque sono tornato dalla coop..spesa fatta e tornato indietro mestamente..quindi niente procar
|
|
|
Se gomo tiene io vince gara Se gomo no tiene io come bomba dentro montagna - M.Allen |
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
|
raffa007
automodellandonissimo

|
Inserito il - 30/11/2025 : 14:37:18
|
| alex85 ha scritto:
@lucio & @nuvola
Diciamo che le nostre speranze le vedo abbastanza vane,in primis ci sarebbe ovviamente la dtm 93 campione di Larini,che nonostante personalmente abbia già in varie salse,trovo sia inconcepibile manchi,essendo stato l'ultimo e più importante successo della storia sportiva moderna Alfa,e come già detto, verrà anche offerta come omaggio a gli abbonati del modellone di Hachette,quindi Qualcuno l'ha prodotta in opzione edicola (almeno che Hachette non abbia fatto incetta degli invenduti minichamps per i suoi abbonati ).

Ma ritengo più probabile che stamattina uscendo dalla coop venga affiancato dall'unico 55 GTA stradale guidato da Gianna Michaels (e se non sapete chi sia fate breve ricerca su Google lontana da mogli e figli piccoli)che mi chiede se possa guidare io per lei, perché ha sempre sognato di fare un giro per i monti del genovesato con un 40enne con la barba e senza capelli
|
Prendendo spunto dalla foto potrebbero farla uscire in tre numeri consecutivi 
|
|
|
|
Regione Lazio ~
Prov.: Roma ~
Città: Nettuno ~
Membro dal: 29/08/2011 ~
|
 |
|
|
nuvola27
automodellante

|
Inserito il - 30/11/2025 : 19:01:37
|
secondo me il problema sta nel fatto che questa non ha mai corso perchè il campionato è stato annullato prima che cominciasse quindi non è nientemeno che un prototipo di presentazione. | raffa007 ha scritto:
| alex85 ha scritto:
@lucio & @nuvola

|
|
|
|
|
|
Regione Friuli-Venezia Giulia ~
Prov.: Udine ~
Città: Cassacco (Udine) ~
Membro dal: 20/12/2005 ~
Ultima visita: 04/12/2025
|
 |
|
|
alex85
automodellante

|
Inserito il - 01/12/2025 : 07:03:56
|
| raffa007 ha scritto:
|
Siiii
| nuvola27 ha scritto:
secondo me il problema sta nel fatto che questa non ha mai corso perchè il campionato è stato annullato prima che cominciasse quindi non è nientemeno che un prototipo di presentazione. |
Ma infatti,pia illusione..come quella di Gianna Michaels alla coop
|
|
|
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 01/12/2025 : 11:10:58
|
| nuvola27 ha scritto:
secondo me il problema sta nel fatto che questa non ha mai corso perchè il campionato è stato annullato prima che cominciasse quindi non è nientemeno che un prototipo di presentazione. | raffa007 ha scritto:
| alex85 ha scritto:
@lucio & @nuvola

|
|
|
se vogliamo poi è stata fatta da spark... per la 155 gta invece ricordo solo bbr e poco altro ma sono bruttarelli visti con gli occhi di oggi.
Modlelo invece molto interessante e che andrebbe a ruba (fatto solo in kit e manco rifinitissimi) è quel prototipo di atuo tipo lancia Lc2 (mi pare 048 si chiamasse)? Però purtroppo manco quella ha corso... per cui ci pupperemo l'ennesimo filotto di 33
|
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
 |
|
|
Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

|
Inserito il - 01/12/2025 : 11:14:26
|
| alex85 ha scritto:
| raffa007 ha scritto:
|
Siiii
| nuvola27 ha scritto:
secondo me il problema sta nel fatto che questa non ha mai corso perchè il campionato è stato annullato prima che cominciasse quindi non è nientemeno che un prototipo di presentazione. |
Ma infatti,pia illusione..come quella di Gianna Michaels alla coop
|
oramai ha qualche annetto (credo l'età mia) ma conserva un bell'espositore di modelli frontale 
|
|
|
|
Regione Umbria ~
Prov.: Perugia ~
Città: Città di Castello (Pg) ~
Membro dal: 19/12/2005 ~
|
 |
|
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 06/12/2025 : 13:01:55
|
Arrivata la 33/2 Nurburgring A dopo per le foto
|
|
|
| Zio |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 06/12/2025 : 13:08:38
|
Tra tutte queste 33 in collezione…… Vuoi vedere che mancherà proprio la Merzario - Munari della Targa Florio? Vedrai……
|
|
|
| Zio |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
marconolasco
automodellandonissimo

|
Inserito il - 06/12/2025 : 14:25:22
|
| Martino ha scritto:
Tra tutte queste 33 in collezione…… Vuoi vedere che mancherà proprio la Merzario - Munari della Targa Florio? Vedrai……
|
Lo penso anche io...anche perché quella era una Ferrari!
|
|
|
|
Regione Liguria ~
Prov.: Savona ~
Città: Savona ~
Membro dal: 06/05/2014 ~
Ultima visita: 10/12/2025
|
 |
|
|
312 T
iperautomodellante

|
Inserito il - 06/12/2025 : 14:26:35
|
Ciao Martino, lapsus 
|
|
|
|
Regione Sardegna ~
Prov.: Cagliari ~
Città: Assemini ~
Membro dal: 28/11/2015 ~
|
 |
|
|
marconolasco
automodellandonissimo

|
Inserito il - 06/12/2025 : 14:26:43
|
Scusa la battuta Martino, ma non ho reisistito...
|
|
|
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
|
marconolasco
automodellandonissimo

|
Inserito il - 06/12/2025 : 14:27:15
|
Scusa la battuta Martino, ma non ho resistito...
|
|
|
|
Regione Liguria ~
|
 |
|
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 06/12/2025 : 21:05:40
|
| marconolasco ha scritto:
Scusa la battuta Martino, ma non ho resistito...
|
No no ragazzi…..Quando ce vo…….ce vo! Ma non è che la senilità (rinco****nimento) avanza? Per la miseria, e’ certo che la Merzario - Munari era una Ferrari! Vabbeh…….Abbiate pietà di questo vecchietto….

|
|
|
| Zio |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 06/12/2025 : 21:08:40
|
| 312 T ha scritto:
Ciao Martino, lapsus 
|

|
|
|
| Zio |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
Jurij
automodellantone

|
Inserito il - 06/12/2025 : 22:14:34
|
Ciao a tutti. Aggiornato il piano dell'opera con elenco dei soggetti fino al N°40, con previsione di 60 uscite totali. Io vado ad incatenarmi alla porta del palazzo degli uffici di Centauria! Ciao.
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Pozzuolo Martesana ~
Membro dal: 02/07/2016 ~
Ultima visita: 15/12/2025
|
 |
|
|
Martino
iperautomodellante

|
Inserito il - 06/12/2025 : 22:51:31
|
Ed ecco finalmente la 33/2 Daytona

|
|
|
| Zio |
|
Regione Lazio ~
|
 |
|
|
Scott
automodellandonissimo

|
Inserito il - 07/12/2025 : 17:53:42
|
Pur se appassionato delle 33, questa la salto. Troppo simile alla Daytona già uscita. Non è comunque un riciclo perchè effettivamente lo stampo presenta delle leggere differenze (lo spoiler al posteriore e i baffi all'anteriore). Trovo invece molto interessante la prossima 33TT12 del 1973
|
|
|
|
Regione Emilia Romagna ~
Prov.: Modena ~
Città: Modena ~
Membro dal: 24/08/2007 ~
|
 |
|
|
Jurij
automodellantone

|
Inserito il - 15/12/2025 : 13:54:53
|
Ciao. Aggiornato il sito con foto di anteprima fino al N°28. Ciao.
|
|
|
|
Regione Lombardia ~
Prov.: Milano ~
Città: Pozzuolo Martesana ~
Membro dal: 02/07/2016 ~
Ultima visita: 15/12/2025
|
 |
|