Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - Ultimo acquisto scala 1:43
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 DIECAST
 Ultimo acquisto scala 1:43
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 4

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 08/01/2026 : 11:42:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Ford Mustang Shelby GT500 "Fast Track" in Eruption Green (Solido, cod.11511)...

---

Messaggi: 1276  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 09/01/2026 : 13:16:23  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici

Lancia Delta Integrale Evoluzione (Norev Jet-Car cod.780093) in Blu Lagos

Qui con la Norev da edicola (in giallo) e la Kyosho (Martini):

---

Messaggi: 1276  ~  Membro dal: 20/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2026 : 15:54:41  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
arrivata da poco...

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1540  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 17/01/2026 : 20:12:20  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Come ti sembra modello 8n mano? L'ho in lista anche io
Tenendo conto che è tutta apribile a quel prezzo è un "affare" no?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16080  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellandonissimo

Inserito il - 17/01/2026 : 23:57:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
il modello è semplicemente perfetto.
L'ho pagato 108 euro compresa la spedizione per cui è decisamente un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sono in attesa della Utopia (già pubblicata precedentemente) ma hanno difficoltà ad inviarmela.

Regione Lazio  ~ Prov.: Roma  ~ Città: roma  ~  Messaggi: 1540  ~  Membro dal: 06/01/2006  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 10/02/2026 : 17:06:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Acquisti dello scorso WE...

Toyota Corolla WRC Tour de Corse '98, Auriol (Vitesse, cod.V98200)

---

Ford Cortina Lotus vincitrice del RAC '66 con Soderstrom (Detail Cars, cod.378)

---

Ferrari Daytona Le Mans '72, Buchet/Jarier (RedLine, cod.RL081)

---

AndreaB
automodellantone

Inserito il - 10/03/2026 : 17:47:03  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di AndreaB Invia a AndreaB un Messaggio Privato Aggiungi AndreaB alla lista amici
Il mio "spacciatore" mi ha procurato questa novità Solido, la Dodge Challenger SRT Hellcat Redeye con "Widebody Package" in White K.nuckle (cod.10309):

Qui è insieme alla Hellcat "Widebody Package" in F8 Green uscita con la serie "American Cars" De Agostini:

Mentre c'ero, ho preso anche questa Porsche 935 K3 Gr.5 di Fujimi (cod.15235-6), vincitrice di categoria a Le Mans nel 1981:

---

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 10/03/2026 : 19:51:42  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Renato ha scritto:

il modello è semplicemente perfetto.
L'ho pagato 108 euro compresa la spedizione per cui è decisamente un ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sono in attesa della Utopia (già pubblicata precedentemente) ma hanno difficoltà ad inviarmela.

Dove l'avevi presa a questo prezzo?

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16080  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Oggi Torna all'inizio della Pagina

Renato
automodellandonissimo

Inserito il - 18/03/2026 : 21:37:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
Mi permetto di inserire qualche altra foto di un modello già presentato su questa discussione.
Il modello lo merita. La confezione lo merita!
A parte che a me sembra anche esagerata...

Aprire la scatola è complicato perchè tutto è molto compatto.

Il modellino arriva protetto da una stoffina, che la preserva dal contatto della plastica preformata, inserita all'interna di una teca, contenuta in una scatola a vista...

Visto anche da dove arriva il modellino sembra proprio di stare "alla fiera dell'est" con Angelo Branduardi!

Aggiungo, a quanto già precedentamente detto nella descrizione di questa Pagani Utopia di LCD Models, che il modellino ha le ruote sterzanti comandabili dal volante!!!

Anche la Huayra (che avevo proposto precedentemente) ha le stesse caratteristiche, ovviamente (...e prima non me ne ero accorto!!!).

Il prezzo di questo modello è stato più basso.
Se non ricordo male è stato di 98 euro più le spese di spedizione di circa 15 euro. Il negozio è YX car model

Quando ho tra le mani questi modellini mi piange il cuore a pensare al grande errore fatto dalla Ferrari nel limitare le riproduzioni delle sue vetture!

Modificato da - Renato in data 18/03/2026 21:53:06

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 19/03/2026 : 09:29:19  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
grazie,puoi mettere il link per il negozio così non si sbaglia?ma si compra direttamente in cina? dogana ecc creano problemi?
le utopia son rimaste?

Renato
automodellandonissimo

Inserito il - 19/03/2026 : 20:14:21  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
YXcarmodel.com

di Utopia non ce ne sono più
è rimasta una Huayra.
La mia l'avevo preordinata ma si è resa disponibile praticamente dopo meno di un mese (nel frattempo avevo comprato una Huayra).
Ci mette un po' ad arrivare ma arriva! Io non ho avuto problemi di dogana.

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 09:31:28  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
ma tengono tutti i marchi?io l'utopia l'avevo depennata visto il prezzo e soprattutto perchè avevo i lbbr...ma al prezzo tuo diciamo mi ha "ristuzzicato"
Applicano qualche commissione sul cambio?non ha ovviamente i rpezzi in euro...questo per capire quanto si va a spendere alla fine

Il tutto poi mi porta a ragionare (e un po' mi fa girare le scatole) che se questi riescono a fare modelli a 150€ superfedeli e completamente apribili (pure bbr con la purosangue)...quando ci becchiamo il modellino chiuso a 115-140€.....è una mezza inkiappettata (scusate i termini) perchè se vogliono i prezzi riescono a tenerli più bassi.

Un matrix,marca che io compro tanto, mi costa un po' meno...ma è un modello tutto chiuso

Renato
automodellandonissimo

Inserito il - Ieri : 10:47:58  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Renato Invia a Renato un Messaggio Privato Aggiungi Renato alla lista amici
il prezzo in euro tutto compreso per la Huayra 114 e per l'utopi 88 euro (per l'Utopia penso che sia stato così basso perchè era un"pre-ordine"
Ripeto: prezzo tutto compreso pagato con carta di credito.

Lucio vorre chiederti una cosa a proposito del BBR tutto apribile (Purosangue). Io l'ho prenotato pagando qualcosa (forse 36 euro) lo scorso agosto e poi non ho saputo più nulla.
Vedo in giro delle foto. Ma è in giro appure no? Tu l'hai preso?
Grazie.

PS a proposito dei prezzi vorrei aggiungere che anche gli 1/64 tutti apribili che ho comperato sono bellissimi e li ho pagati meno o uguale a molti "chiusi"...

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - Ieri : 12:13:07  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
Renato ha scritto:

il prezzo in euro tutto compreso per la Huayra 114 e per l'utopi 88 euro (per l'Utopia penso che sia stato così basso perchè era un"pre-ordine"
Ripeto: prezzo tutto compreso pagato con carta di credito.

Lucio vorre chiederti una cosa a proposito del BBR tutto apribile (Purosangue). Io l'ho prenotato pagando qualcosa (forse 36 euro) lo scorso agosto e poi non ho saputo più nulla.
Vedo in giro delle foto. Ma è in giro appure no? Tu l'hai preso?
Grazie.

PS a proposito dei prezzi vorrei aggiungere che anche gli 1/64 tutti apribili che ho comperato sono bellissimi e li ho pagati meno o uguale a molti "chiusi"...

io l'ho prenotato ma non ancora ritirato. comunque nei negozi online c'è (da carmodel la rossa ora è sold out). Io ho prenotato il grigino del lancio. prova a inviare un messaggio a bbr. Che visto che hai preordinato dovrebbe arrivarti prima che in negozio no?
non essendoci negozi di modellismo nel raggio di 200km non posso verificare dal vivo
anche su ck modelcar c'è disponiobile

Pagina: di 4 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 6,84 secondi.