Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - ferrari 348 spider
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:

Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi

Tutti i Forum
 Die-cast
 Elaborazioni Diecast
 ferrari 348 spider
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:

Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Autore  Discussione Discussione Successiva  

alfapassion
automodellante

Inserito il - 20/03/2026 : 15:37:22  Link diretto a questa discussione  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfapassion Invia a alfapassion un Messaggio Privato Aggiungi alfapassion alla lista amici
partendo dalla base 1/43 burago della ferrari 348, ho deciso di realizzare la spider, eliminando il tetto e apportando tutte le modifiche del caso

Messaggi: 150  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri

Google Adsense

Mountain View

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/03/2026 : 15:57:48  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
hai fatto bene...non ci sono modleli bellissimi in circolazione

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16080  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alfapassion
automodellante

Inserito il - 20/03/2026 : 16:12:40  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfapassion Invia a alfapassion un Messaggio Privato Aggiungi alfapassion alla lista amici
Luciocabrio ha scritto:

hai fatto bene...non ci sono modleli bellissimi in circolazione

infatti, stessa cosa per la 355 che realizzero' a breve

Messaggi: 150  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Luciocabrio
Amministratore

AM Staff

Inserito il - 20/03/2026 : 16:48:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Luciocabrio Invia a Luciocabrio un Messaggio Privato Aggiungi Luciocabrio alla lista amici
io ho recuperato vecchi bbr...che ovviamente non sono belli come gli attuali

Regione Umbria  ~ Prov.: Perugia  ~ Città: Città di Castello (Pg)  ~  Messaggi: 16080  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - 21/03/2026 : 11:49:39  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
Seguo con interesse, dovrei farla pure io ma il modello che mi sto tenendo via è la TS da edicola.

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2745  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

alfapassion
automodellante

Inserito il - Ieri : 16:16:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di alfapassion Invia a alfapassion un Messaggio Privato Aggiungi alfapassion alla lista amici
consigli per il colore?

Messaggi: 150  ~  Membro dal: 28/09/2007  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina

Albe89
automodellandonissimo

Inserito il - Ieri : 21:55:00  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Albe89 Invia a Albe89 un Messaggio Privato Aggiungi Albe89 alla lista amici
La mia pensavo di farla bianca, interni non ancora decisi.
Bianca perché l'idea di fare la spider è arrivata da un colpo di fulmine dovuto ad una 348 spider bianca messa in copertina qualche hanno da su Ruoteclassiche.

Altrimenti si presta bene, credo, anche un bel blu scuro metallizzato con interni bianchi o beige.
In ogni caso qualunque colore meno che Rossa o Gialla

Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: (MI)  ~  Messaggi: 2745  ~  Membro dal: 13/01/2010  ~  Ultima visita: Ieri Torna all'inizio della Pagina
   Discussione Discussione Successiva  
  Bookmark this Topic  
| Altri..

Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 5,01 secondi.