Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico - pubblicità modellini BBurago 1/24
    Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico

Automodellando.it - Il portale dell'automodellismo statico
Nome Utente:

Password:
 


Registrati
Salva Password
Password Dimenticata?

 

    


Menù riservato agli utenti registrati - Registrati  

Nota bene : -Il Forum dispone di un nuovo regolamento. Il bazar è chiuso definitivamente, sono vietati post di compravendita, I moderatori non sono più tenuti a spiegare il loro operato e c'è una politica di tolleranza zero. Chi non è d'accordo è PREGATO di cancellarsi



 Tutti i Forum
 Die-cast
 SCALA 1:24 e assimilabili
 pubblicità modellini BBurago 1/24
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:


Tutti gli utenti possono inserire NUOVE discussioni in questo forum Tutti gli utenti possono rispondere in questo forum
  Bookmark this Topic  
| Altri..
Pagina Precedente
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

utente_cancellato
iperautomodellante




Inserito il - 13/10/2008 : 21:28:14  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di utente_cancellato Invia a utente_cancellato un Messaggio Privato Aggiungi utente_cancellato alla lista amici
Gigi Polistil ha scritto:

Sigh, che ricordi... e noi la Tipo ce l'avevamo!!! La disegnavo un sacco di volte, peccato che il concordo era già scaduto all'epoca.

Ora mi tocca scovarla su eBay.


Siamo in 2 allora




Città: Nessuna  ~  Messaggi: 9979  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 31/01/2008 Torna all'inizio della Pagina

paccia89
automodellantone



Inserito il - 14/10/2008 : 00:05:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di paccia89  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di paccia89 Invia a paccia89 un Messaggio Privato Aggiungi paccia89 alla lista amici
Cavolo quante ne sfasciai da piccolo di quelle Tipo! Mi ricordo che il titolare della allora conce Fiat di Orbetello me ne regalo 2: una bianca e una grigia con la scatola Natale Bimbi...
Meno male che 5/6 anni fa l ho ritrovata in un mercatino a pochi spiccioli, sempre grigia con la scatolina promo intatta!! Cosiccome la Punto di Topolino..presa tantissimo tempo fa per 2000 lire...




  Firma di paccia89 

Prov.: Grosseto  ~ Città: Albinia  ~  Messaggi: 1025  ~  Membro dal: 09/01/2008  ~  Ultima visita: 11/11/2015 Torna all'inizio della Pagina

Gionapolitoys
automodellantino



Inserito il - 22/07/2010 : 14:10:59  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Gionapolitoys Invia a Gionapolitoys un Messaggio Privato Aggiungi Gionapolitoys alla lista amici
madoooonna...Io ho una collezione di 200 topolini (fumetti,non ratti),ce ne ho una caterba.

P.S:buraghina,mi dici i numeri di topolino da dove le hai prese?




  Firma di Gionapolitoys 
collezione hot wheels,modellini porsche 914,e polistil rj coming soon (forse):

Prov.: Vicenza  ~ Città: Costabissara  ~  Messaggi: 31  ~  Membro dal: 22/07/2010  ~  Ultima visita: 30/08/2011 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 04/12/2012 : 20:22:56  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici

Complimenti a tutti per le scansioni di queste bellissime pubblicità!!!

Bburaghina, potresti per favore farmi una scansione migliore della pubblicità della Beta Berlina?

Oppure qualcuno che ha una pubblicità della Beta Berlina potrebbe farci una accurata scansione?

perchè mi piacerebbe stamparla e farci un bel quadretto da appendere in casa mia.




  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 12/01/2013 : 13:47:57  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Domanda di pura curiosita' riguardante le pubblicita' su Topolino: ma la Polistil non faceva pubblicita' su Topolino?!? D'accordo che io ho imparato a leggere dopo i tempi d'oro della Polistil,ma mentre ricordo vivamente le pubblicita' della Bburago,non ricordo pubblicita' di altre marche,se non la Solido a fine anni '90. Leggevo poi oltre aTopolino anche "il giornalino",il giornale a fumetti delle edizioni Paoline,e li pubblicita' di automodelli non je ho mai viste (ricordo pero' una storia "umanitaria" con un equipaggio di rally che faceva un rally in Africa,e la loro auto era,ovviamente,una Lancia Delta).



Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 01/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

CiccioBumBum
automodellantone


Inserito il - 12/01/2013 : 19:35:09  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di CiccioBumBum Invia a CiccioBumBum un Messaggio Privato Aggiungi CiccioBumBum alla lista amici
Polistil la conobbi proprio grazie ai fumetti di Topolino, tre pubblicità impresse in memoria, Citroen CX, Peugeot 504 ed una moto con la dicitura "esiste solo un'altra Citroen CX come questa.... quella vera"



 Regione Sardegna  ~ Prov.: Cagliari  ~ Città: Cagliari  ~  Messaggi: 1192  ~  Membro dal: 10/11/2009  ~  Ultima visita: 04/06/2015 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 12/01/2013 : 19:45:06  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Le pubblicità Mebetoys Bburago e Polistil sui Topolino ci sono eccome.

E di Topolini con le pubblicità Polistil ne ho diversi, sono sui topolini degli anni '70 e forse qualcosa degli '80.





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

massifelix
automodellante



Inserito il - 12/01/2013 : 20:28:50  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di massifelix  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di massifelix Invia a massifelix un Messaggio Privato Aggiungi massifelix alla lista amici
Ok,allora sono troppo giovane per ricordarle,visto che Topolino lo leggevo negli anni '90. Ripeto che mi ricordo poi le pubblicita' della Solido,ma non di altre marche( es: Maisto) negli anni '90.



Prov.: Vicenza  ~ Città: Campiglia Dei Berici  ~  Messaggi: 549  ~  Membro dal: 06/11/2010  ~  Ultima visita: 01/04/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 12/01/2013 : 20:39:10  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Non per andare O.T., ma io, non leggo i topolini nuovi, ma solo quelli usati anni 70-80 che trovo ai mercatino i fiere, costano poco e sono molto più belli (graficamente parlando) di quelli odierni.

Ed è per questo che conosco queste bellissime pubblicità degli obsoleti.




  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 20/06/2013 : 22:07:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Oggi ho trovato questi: il catalogo più anziano è del 1979, il più recente è del 1988. compreso un interessante catalogo BBurago/Solido di cui ne ignoravo l'esistenza...





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 21/06/2013 : 10:43:26  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
gt79 ha scritto:

Oggi ho trovato questi: il catalogo più anziano è del 1979, il più recente è del 1988. compreso un interessante catalogo BBurago/Solido di cui ne ignoravo l'esistenza...




Fantastici!!!

Se posso saperlo, dove hai trovato questo immenso tesoro??




  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 21/06/2013 : 22:10:46  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
Da un amico.

Li sto consultando con grande interesse, guardate per esempio come appariva la prewiew della Fiat Panda nel catalogo 1983:



la riconoscete? Ebbene si, è la Panda Mebetoys alla quale sono state applicate le ruote Bburago e le decals "posticce" di quelle che poi diventeranno (leggermente modificate) le livree con il quale uscirà questo modello... nel modello Blu si riconoscono anche i fori dell'alloggiamento del retrovisore esterno e del tergi anteriore!





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 21/06/2013 : 22:25:29  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
E questa Fuego Igol, ben diversa da quella poi uscita in commercio? Ricorda la Polistil SN, anche se, a ben vedere, non è quel modello...





  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 21/06/2013 : 22:49:35  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Sei troppo fortunato!!!!

Comunque è bello che questi cataloghi siano andati nelle mani di un collezionista esperto e competente.

Il "mistero" delle panda lo conoscevo già, quello della Fuego invece non lo sapevo!

Sul P.C. da qualche parte ho la pubblicità del Kit della Renault 5 Alpine e c'è una particolarità...




  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

Jack_1.24
automodellantone



Inserito il - 22/06/2013 : 01:50:15  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Jack_1.24 Invia a Jack_1.24 un Messaggio Privato Aggiungi Jack_1.24 alla lista amici
Molto interessanti e carine! Sarebbe bello avere qualche rottame di FIAT Panda Mebetoys e Renault Fuego BBurago da rielaborare come i modelli in foto, così da avere dei pezzi unici ma realistici!



 Regione Lombardia  ~ Prov.: Milano  ~ Città: Monza  ~  Messaggi: 1212  ~  Membro dal: 11/02/2012  ~  Ultima visita: 05/02/2024 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 22/06/2013 : 12:39:44  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
Oggi mi son preso 10 vecchi Topolini...

Inizio:





  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina

gt79
iperautomodellante




Inserito il - 22/06/2013 : 16:44:04  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di gt79 Invia a gt79 un Messaggio Privato Aggiungi gt79 alla lista amici
cars99 ha scritto:

Sei troppo fortunato!!!!

Comunque è bello che questi cataloghi siano andati nelle mani di un collezionista esperto e competente.

Il "mistero" delle panda lo conoscevo già, quello della Fuego invece non lo sapevo!

Sul P.C. da qualche parte ho la pubblicità del Kit della Renault 5 Alpine e c'è una particolarità...



Grazie Cars, mi spiace che non ci sarai a Novegro domani, mi avrebbe fatto piacere salutarti... quale sarebbe la particolarità della R5 Alpine che hai segnalato?




  Firma di gt79 



GT79

 Regione Emilia Romagna  ~ Prov.: Estero  ~ Città: Romagna mia Romagna in fiore!!  ~  Messaggi: 6410  ~  Membro dal: 19/12/2005  ~  Ultima visita: 09/01/2016 Torna all'inizio della Pagina

cars99
iperautomodellante




Inserito il - 22/06/2013 : 20:27:55  Link diretto a questa risposta  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cars99  Invia a cars99 un messaggio AOL  Invia a cars99 un messaggio ICQ  Clicca sul telefono per chiamare con Skype  cars99  Invia a cars99 un messaggio Yahoo! Invia a cars99 un Messaggio Privato Aggiungi cars99 alla lista amici
La foto sul computer c'è, lo vista di recente, ma non c'è verso di trovarla.

Comunque per fare la foto della pubblicità della Renault 5 Alpine 1/24 kit, hanno preso una scocca bianca di Renault 5 I serie stradale di colore bianco, ci hanno fatto i parafanghi in Das pitturati di rosso e le decals sono attaccate non molto bene, poi quando troverò questa pubblicità la posterò.




  Firma di cars99 
Siamo diventati quello che siamo grazie ai modellini...



Mercatino che vai modellino che trovi!!!

I miei modellini in vendita: http://www.automodellando.it/forum/...PIC_ID=18748


 Regione Liguria  ~ Prov.: Genova  ~ Città: 쪼 알리  ~  Messaggi: 4628  ~  Membro dal: 23/02/2012  ~  Ultima visita: 04/08/2022 Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Precedente
  Bookmark this Topic  
| Altri..
 
Vai a:

Versione 3.4.07 by Modifichicci - Herniasurgery.it | Distribuito Da: Massimo Farieri - www.snitz.it - Versione Adamantine - Agg.07/11 | Crediti Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.07
Questa pagina è stata generata in 0,39 secondi.